Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Mamma mia Jaap,inumano.
Parente è ancora in cura dallo psicologo.

comeongazza

Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2010, 22:03
E' quello che ho detto.  :P
.. ovviamente mi riferivo all'intervento di Biafra che riteneva taddei uno dei meno peggio .. 
;)

Adler Nest

Citazione di: mansiz il 18 Mag 2010, 19:20
non commento per non essere tacciato di razzismo, parlando di tardei naturalmente...
io vorrei capire cosa sono le 3 stelle sopra la data 1927.
Indirrei un concorso per saperlo.

rocchigol

penso i scudetti.....

anche perche' se ce dovevano mettere i scudetti morali nun bastava un tendone da circo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2010, 12:05
penso i scudetti.....

anche perche' se ce dovevano mettere i scudetti morali nun bastava un tendone da circo
nel senso che dappertutto 10 scudetti=1 stella, quindi moralmente ne hanno vinti 30 oppure ogni loro scudetto ne vale 10 degli altri? oppure hanno inventato una nuova regola?

JoePetrosino

Citazione di: Biafra il 18 Mag 2010, 19:47
Ti dirò, forse Taddei è l'unico dei loro che si è sempre comportato correttamente. Personalmente, lo reputo un professionista stimabile immune all'idiotina.

è il più macellaio che c'hanno

val68it

comunque taddei ce deve ave' avuto un incidente......non è possibile che è così brutto de suo......

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

Citazione di: val68it il 19 Mag 2010, 13:57
comunque taddei ce deve ave' avuto un incidente......non è possibile che è così brutto de suo......

Purtroppo ha avuto un bruttissimo incidente automobilistico.
Eviterei di scherzare su questo.

bak

se non ricordo male, gli morì il fratello. Da quì la sua esultanza.

Biafra

Biafra

Questo rappresenta a pieno la riommicità.
Provo schifo a proporre immagini così tristi e dure, ma visto che è per fini scientifici-antropologici non mi asterrò dal dovere.
Sperando che la cirrosi epatica non se lo sia già portato via, ve lo ripropongo..

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Biafra

:o :o     :shock: :shock:  :shock: :shock:  :? :? .......     :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

JeanLouisRossini

Camel

Citazione di: Biafra il 24 Mag 2010, 17:23

:o :o     :shock: :shock:  :shock: :shock:  :? :? .......     :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

porca miseria, m'era sembrato matuzalem mi è preso un colpo!!!

rocchigol

a esse' sincero pure a me pareva francellino

anderz

Citazione di: Biafra il 24 Mag 2010, 17:23

La frase finale del video è FENOMENALE.
pijatelanculo pure te!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Non l'avevo visto oddioddiodddioooooo  :rotfl2:

enigmatic Pruzzo.  ODDIODDIO   :lol: :rotfl2:

Abbiamo vinto solo tre scudetti e in Europa abbiamo fatto ancora peggio..  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Rainman

Citazione di: Camel il 26 Mag 2010, 21:18
porca miseria, m'era sembrato matuzalem mi è preso un colpo!!!

Giuro che non ho capito se trattasi di comicità involontaria o presa per il culo sfacciata.  :lol: