Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2025, 21:55
Il mistero vero è Folorunsho a 8 mln. In lista come vivaio. Tifoso. Già conosceva Baroni. Giocatore nel pieno della maturità ma ancora abbastanza giovane. Capace di giocare mediano (in primavera e inizio carriera era il suo ruolo) e altri ruoli con pure tiro e qualche gol. Deprezzato per via dell'impiego ridotto. Sicuramente meglio di Casadei e Fazzini al momento. Inspiegabile.

Anche io me lo spiego poco.
Forse solo le sue caratteristiche lo spiegano: un po' intruppone, non propriamente capace di portare e far girare palla, lento nello stretto.

Altre spiegazioni non ne ho, a parte che forse DeLa si è fatto girare il culo perché la Lazio ha parlato con gli agenti del calciatore prima di parlare con lui...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: SanLazio il 31 Gen 2025, 21:53
Per me doveva arrivare il centrocampista il 2 Gennaio, ma dire che ci siamo indeboliti perché Castrovilli è andato è una cazz.ta
Oggi è il giorno loro, falli sfogare.
A breve torneranno all'oblio a cui i risultati li hanno costretti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 22:01
Finalmente un vero Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: amor_marde il 31 Gen 2025, 21:35
Oggi il sostituto di Castrovilli è ... ?

Castrovilli non ha praticamente mai giocato... quindi non serve il sostituto.
Tecnicamente era il quinto centrocampista o quinto trequartista, con Dele-Bashiru che è il quarto in entrambi i ruoli e si adattava a fare l'ala all'occorrenza, mo' è stato preso Ibrahimovic per la trequarti/ala, in più c'è Hysaj che è un jolly che alla brutta permette di piazzare Tavares alto, mancasse Zaccagni.

Sembra, ma abbiamo più scelte e meno partite davanti... chiaro che se ne squalificano 4 e 5 si infortunano diventa bigia, anche per il City forse

Poi io, che ancora non mi fido tantissimo di Dele, se mi arrivava un centrocampista pronto mica mi indignavo...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
E io aggiungerei: torneranno nel forum delle merde e a chiamare Marione e a baciare il poster del fesso

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: SanLazio il 31 Gen 2025, 22:00
Payero è over...
Quindi o Hisaj non lo inseriscono oppure va via Pellegrini e inseriscono Hisaj più Payero al posto di Castrovilli.

Di recente mi sono esposto parecchio su Payero. Sono uno suo grande estimatore. Lo ritengo profilo ideale. Azzardo: è uno alla McTominay ma più aggressivo, grezzo e che mena. Gagliardissimo. Il problema sono le liste. Se arrivasse sarei molto contento

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Adesso ci prenderanno tutti per il collo,  a partire da quei marpioni di Pozzo e Corsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2025, 22:03
Castrovilli non ha praticamente mai giocato... quindi non serve il sostituto.
Tecnicamente era il quinto centrocampista o quinto trequartista, con Dele-Bashiru che è il quarto in entrambi i ruoli e si adattava a fare l'ala all'occorrenza, mo' è stato preso Ibrahimovic per la trequarti/ala, in più c'è Hysaj che è un jolly che alla brutta permette di piazzare Tavares alto, mancasse Zaccagni.

Sembra, ma abbiamo più scelte e meno partite davanti... chiaro che se ne squalificano 4 e 5 si infortunano diventa bigia, anche per il City forse

Poi io, che ancora non mi fido tantissimo di Dele, se mi arrivava un centrocampista pronto mica mi indignavo...
Ma infatti. Tavares può fare l'ala, Ibra e Gila i centravanti, mediani Gila, Hysaj e all'occorrenza Pedro. Poi Zaccagni mezz'ala o trequartista con Pellegrini ala. Patric può fare il terzino destro mettendo Marusic a sx e Pellegrini a centrocampo. Eventualmente poi hai il jolly Dele che fa il terzino destro o l'esterno a tutta fascia, magari arretrando Castellanos sulla trequarti e Guendouzi falso 9. Se non va bene metti Guendo terzino destro e Romagnoli a rubare palloni in mezzo, con Isaksen a fianco a lanciare Gigot in area nelle partite che non si sbloccano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 22:05
Adesso ci prenderanno tutti per il collo,  a partire da quei marpioni di Pozzo e Corsi.
Passerebbero dal culo al collo, già un passo avanti :)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2025, 22:04
E io aggiungerei: torneranno nel forum delle merde e a chiamare Marione e a baciare il poster del fesso

Adesso è il tuo turno...considerare chi critica uno pseudo tifoso è puerile...peraltro leggendo i tanti post sul mercato si svuoterebbe di botto LN...per migrare chissà dove.

Forse hai mangiato pesante stasera

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 22:05

Su questo penso che puoi dormire tranquillissimo..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Claudio pure stasera magna tranquillo, lo sblocca domani IDL, che tanto fino al 3 febbraio c'è tempo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Ancora lotitiani di ferro che scrivono. Ci si permette di deridere chi osa criticare il fantastico mercato del gestore. Si gestore che non investe un euro di propria tasca. Che non fa un aumento di capitale per ripianare indice di liquidità. Che non rischia come qualsiasi imprenditore per la crescita. E che fa diventare ogni trattativa uno zimbello assoluto. E ancora chi lo difende . Ve meritate Lotito a vita. i Laziali veri non siete voi però . In 57 anni da Laziale ho visto tante squadre e tante società. Ma una gestione così dilettantesca e lontana dai tifosi no.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2025, 21:55
Il mistero vero è Folorunsho a 8 mln. In lista come vivaio. Tifoso. Già conosceva Baroni. Giocatore nel pieno della maturità ma ancora abbastanza giovane. Capace di giocare mediano (in primavera e inizio carriera era il suo ruolo) e altri ruoli con pure tiro e qualche gol. Deprezzato per via dell'impiego ridotto. Sicuramente meglio di Casadei e Fazzini al momento. Inspiegabile.
Considerato doppione di Dele Bashiru,per questo non più cercato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2025, 22:02
Payero, una sega che la metà basta.

E invece ti dico che è il giocatore giusto. E' forte. E' uno alla Guendouzi ma forse più offensivo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 22:01

Eccone un altro che ha già vinto lo scudetto ad Agosto.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2025, 22:04
Da Marione ce torni tu

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
La storia è sempre la stessa, si trattano con poca convinzione giocatori a caso, da Honda a Yilmaz, passando per Giroud e Silva fino ad arrivare al recente Greenwood salvo poi non prendere nessuno. Una volta è la lista, una volta è l'indice di liquidità, prima ancora il fax rotto, il giocatore poco moralizzato o il procuratore disonesto che chiede commissioni.

Qiesta estate hai offerto 12 mln per Steng che ne valeva 15 mln, hai offerto 15 mln per Samardzic che ne vale 20 mln, hai offerto 25 mln per Greenwood che ne vale 30 mln.
E questo inverno che fai?
Fazzini vale 13? Offri 10
Casadei vale 15? Offri 13

Possono continuare a  parlarci di modelli Feyenoord, Bologna, Atalanta o Borussia Dortmund, di progetti tecnici, di idee chiarissime e di talent room, la verità è che la la Lazio non ha soldi e non si ha l'onestà di ammetterlo.

Discussione precedente - Discussione successiva