Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Comunque Ve prego,almeno oggi,che è l' ultimo giorno ,non Ve fate infinocchiare da post su X,o da articoli acchiappaclik: NON PIJAMO NESSUNO, neanche ce stanno a prova',neanche ce pensano!
Ormai il mercato è chiuso con le 2 operazioni Castrovilli fuori e L' Ibrahimovic dei poveri dentro, fine,tutto il resto sono boiate... Ve prego, fratelli LAZIALI,me da fastidio che qualche fratello possa illudersi per poi risvegliarsi con una doccia gelata.
Lo dico senza retorica,lo penso veramente che il nostro popolo per me è un MANIPOLO di fratelli.
NOI POCHI NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI

SSL RIONE XXII

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Con l'acquisto di Elmas e Casadei da parte di Cairo credo che la palma del presidente di Serie A più odiato dalla propria tifoseria spetti ormai incontrovertibilmente all'attuale presidente della Lazio, cosi come quella di più odiato presidente della nostra lunga storia. Ma, al contempo, ritengo che di nessun presidente della presente serie A e della Lazio di tutti i tempi i propri tifosi si vergognino come di questo personaggio. Sulla base di tali poco invidiabili primati tendo a dar ragione al netter che ieri, pur privo di sfera di cristallo, prevedeva che quando il suddetto individuo si deciderà o sarà costretto a lasciare la Lazio, la quasi totalità dei suoi tifosi si abbandonerà a deliranti manifestazioni di tripudio.
PS. Se devo essere sincero, non ho alcuna stima, né simpatia per l'attuale presidente della Lazio.
PPS. Claudite iam rivos pueri, sat prata biberunt.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Io penso che se girassimo alla rebecca (peraltro discreta phregna) l'offerta fatta al chelsea, dopo un'oretta fazzini sarebbe un giocatore della Lazio.
Ci sono però due questioni:
a) l'abbiamo fatta davvero quel tipo d'offerta?
b) in caso di risposta affermativa alla a): il nostro baldo e scaltro presidente riterrà opportuno offrire per fazzini quello che aveva offerto per casadei?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2025, 08:31
2023/24 giocavamo a 3 ed avevamo 6 centrocampisti
2024/25 giochiamo a 2 ed abbiamo 4 centrocampisti.
P.s. Un centrocampista è necessario; altrimenti è necessario un gran culo per i prossimi 4 mesi.

Il campo ci dice che dobbiamo giocare anche a 3, altrimenti si rischia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 08:32
In realtà Payero sarebbe quello più vicino alle nostre necessità fra tutti i nomi usciti
Sta bene dove sta, dai retta a me!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2025, 08:36
Io penso che se girassimo alla rebecca (peraltro discreta phregna) l'offerta fatta al chelsea, dopo un'oretta fazzini sarebbe un giocatore della Lazio.
Ci sono però due questioni:
a) l'abbiamo fatta davvero quel tipo d'offerta?
b) in caso di risposta affermativa alla a): il nostro baldo e scaltro presidente riterrà opportuno offrire per fazzini quello che aveva offerto per casadei?

Il problema, come confermato a più riprese, non è la valutazione del giocatore ma le modalità di pagamento.

La Lazio non può cacciare nulla al momento, deve per forza di cose appioppare il pagamento al prossimo esercizio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Feb 2025, 08:38
Sta bene dove sta, dai retta a me!

Mi fido, per carità, ma per caratteristiche è il calciatore che ci servirebbe.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Spongebill il 01 Feb 2025, 08:29
Come per molti altri di Casadei non frega nulla......sono queste continue figure da buiaccaro che non sopporto, perché ogni volta mi riportano a terra a pensare alle "solide realtà" e ala reale dimensione della società.

:asrm

Evidentemente è difficile da capire questo concetto. È il non mercato il problema, no Casadei che pare dovesse essere il salvatore della patria. Se domani ne arrivasse un altro sai che me frega de Casadei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: genesis il 01 Feb 2025, 08:37
Il campo ci dice che dobbiamo giocare anche a 3, altrimenti si rischia.

Però ci dice anche che con il centrocampo a 3 perdiamo molto del nostro potenziale offensivo perchè il centravanti non è un bomber e le ali (tolto Zaccagni) portano pochissimi gol.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Sul messaggero viene riportato che Fabiani, dopo l' ennesima figuraccia con Casadei, avrebbe intenzione di prendere Luciano Valente, 21enne, del Groningen, segnalato da Picchioni e monitorato dalla talent room.(!)

Il calciatore avrebbe proferito tali parole al quotidiano romano: "Mio padre è di roma e mi ha trasmesso la fede biancoceleste. Giocare in Italia sarebbe un sogno. In passato mi ha cercato il torino".

_________

Solo per la cronaca.

Certo, leggere che lha cercato pure il torino mi fa' pensare a....grat grat

Daje Lucia' almeno te che sei Laziale  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 08:38
Il problema, come confermato a più riprese, non è la valutazione del giocatore ma le modalità di pagamento.

La Lazio non può cacciare nulla al momento, deve per forza di cose appioppare il pagamento al prossimo esercizio.
Leggendo i cazzari del mercato,
L'empoli all'inizio valutava fazzini 12 mil, noi partivamo da 8, saremmo forse arrivati a 10 e lo avremmo pagato a babbo morto.
Io penso che se adesso gli offri 13 (anche a babbo morto) ed il 30% sulla futura rivendita (come hanno scritto i cazzari del mercato) fazzini te lo impacchettano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io se fossi l'Empoli gli chiederei 20 milioni e per favore, per Fazzini.

Comunque, per me, con un centrocampista under 22 non ci facciamo nulla. Sono incapaci, ma che non siano riusciti a prendere Casadei (uno che non ha mai giocato, praticamente) è una benedizione.
Io taglierei/venderei Pellegrini reintegrando Hysai. Poi prenderei un centrocampista esperto anche solo in prestito. Uno che possa giocare da subito senza spendere una follia. Poi la prossima estate si pensa ai giovani.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 08:41
Sul messaggero viene riportato che Fabiani, dopo l' ennesima figuraccia con Casadei, avrebbe intenzione di prendere Luciano Valente, 21enne, del Groningen, segnalato da Picchioni e monitorato dalla talent room.(!)

Il calciatore avrebbe proferito tali parole al quotidiano romano: "Mio padre è di roma e mi ha trasmesso la fede biancoceleste. Giocare in Italia sarebbe un sogno. In passato mi ha cercato il torino".

_________

Solo per la cronaca.

Non conosco questo giocatore, ma ho letto che gioca sostanzialmente trequartista. A noi serve una mezzala/mediano di corsa e che sia forte nei contrasti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: SanLazio il 01 Feb 2025, 06:19
Comunque per dover di cronaca il toro ha venduto Ilic allo Sparta Mosca per 23.5mln...
23.5 milioni per Ilic? :o

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Una soluzione, che comunque non esime dal dover portare un altro centrocampista, è quella di abbassare Pedro come fece Gasperini con il Papu Gomez.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 08:41

_________

Solo per la cronaca.

Sì ma è un trequartista, che ce famo.  Tra Dia, Pedro e all'occorrenza Dele e Ibrahimovic siamo super coperti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Al momento credo che il sentimento unanime del tifoso Laziale all'unisono   tra i contestatori seriali e i filo societari (tra cui mi ci metto pure io) sia la delusione. A prescindere dal valore di Casadei o Fazzini, il centrocampista dove stare a Formello il 3 gennaio. Io ho sempre detto che ne servivano 2, adesso con la partenza di Castrovilli...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Corsi esclusivo: "Fazzini? Se Lotito chiama..."

Il presidente dell'Empoli Corsi, intercettato da Lalazio.com spiega la situazione: "La Lazio? Non ci ha chiamato per Fazzini, almeno ancora no. Troppo poco tempo visto che il mercato sta chiudendo? No, non è importante, qui a Empoli, nessuno è incedibile, se la Lazio ci dovesse chiamare, noi ascoltiamo naturalmente, aspettiamo e vediamo quello che succede, noi siamo qui, per adesso nessuno della Lazio ci ha richiamato per Fazzini, ma chissà"

https://www.lalazio.com/2025/02/01/corsi-esclusivo-fazzini-se-lotito-chiama/

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2025, 08:31
2023/24 giocavamo a 3 ed avevamo 6 centrocampisti
2024/25 giochiamo a 2 ed abbiamo 4 centrocampisti.
P.s. Un centrocampista è necessario; altrimenti è necessario un gran culo per i prossimi 4 mesi.
Questa è narrazione; alcuni hanno già risposto che ad oggi siamo a 2 centrocampisti 1 infortunato da un mese e più e uno adattato al ruolo.
Puoi contare quanto vuoi ma quelli sono e che non è nemmeno questione di numero ma di ruolo.
Poi arriva il fenomeno che per buttarla in caciara ti dirà eh ma se ti si infortuna Taty che fai? Prendi un'altra punta?!..
Giochi a due e ti precludi il gioco a 3.
Come potete negare le evidenze?
Con quale scopo e quale fine poi?
Per dire va tutto bene madama la marchesa?!
E, ammesso e non concesso fosse così, che ci sono i due titolari e i loro due sostituti perché vanno dietro alla ricerca di un centrocampista?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
A me viene da sorridere,capisco essere incazzati e delusi,ma mi fate capire solo una cosa?Ma da dove viene tt qst sicurezza di dire che Cairo ha inc.ato Lotito?Dal fatto che lo ha comprato a 15 milioni piu'percentuale sulla rivendita?Ma siete sicuri che non sia lui ad aver preso la sola?
Io no
Casadei e'una scommessa punto.
Tutte le notizie che giravano,potrebbero essere state messe ad arte per alzare il prezzo.Poi se dovreste aver ragione voi lo scopriremo il 3febbraio alla fine del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva