Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 10:27
Anche il ladro onestamente fa' il suo mestiere di ladro.

Non avevi compreso il mio pensiero.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2025, 10:13
Siamo arrivati al punto di difendere quella merda di Cairo, mamma mia
Lo schifo

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2025, 10:29

Eh no.

Te lo ribadisco dalla parte di Claudio Lotito.

Se Claudio Lotito fosse il proprietario/editore del Corriere dello Sport sarebbe il francescano con i sandali ai piedi, che parla in latino agli uccellini, come vuole far intendere???

Dai su...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 10:27
Cairo a Torino lo schifano eh
Per modo di gestire la società, con Lotito a Torino i risultati sarebbero probabilmente molto simili, visto che sono due realtà che principalmente vivono sui diritti tv e la Lazio beneficia di 20/25 mln all'anno in più del Torino (sempre sia lodato il Presidente Cragnotti)

Comunque i paragoni tra due reietti lasciano il tempo che trovano, solo fuffa che allontana dal vero focus e cioè che al 1° Febbraio la Lazio ancora non è riuscita a prendere un centrocampista che elemosina da fine agosto

Imho il vero, reale focus è l'IdL.

Ormai comincia a metterci i bastoni tra le ruote sempre più spesso.

E per fortuna venivamo da una situazione post-CL e post-cessioni.

Qui, secondo me, il modello Lotito comincia a scricchiolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 10:27
Cairo a Torino lo schifano eh
Per modo di gestire la società, con Lotito a Torino i risultati sarebbero probabilmente molto simili, visto che sono due realtà che principalmente vivono sui diritti tv e la Lazio beneficia di 20/25 mln all'anno in più del Torino (sempre sia lodato il Presidente Cragnotti)

Comunque i paragoni tra due reietti lasciano il tempo che trovano, solo fuffa che allontana dal vero focus e cioè che al 1° Febbraio la Lazio ancora non è riuscita a prendere un centrocampista che elemosina da fine agosto

Credo fosse ironico Tommasino....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 10:31
Eh no.

Te lo ribadisco dalla parte di Claudio Lotito.

Se Claudio Lotito fosse il proprietario/editore del Corriere dello Sport sarebbe il francescano con i sandali ai piedi, che parla in latino agli uccellini, come vuole far intendere???

Dai su...

Ma dai su lo dico io, stai scrivendo cose fuori da ogni logica.
Fermati ti prego e ammetti che ti sei incartato male.
Cairo, Cairo, per dio!
Evidentemente mi viene da pensare che a te non ha fatto né caldo né freddo lo shitstorm di questo genio.
Ne prendo atto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2025, 10:32
Credo fosse ironico Tommasino....
Lo so, ormai lo conosco, incalzavo proprio sul fatto che lo schifano perché il toro fa cagare, aggiungendo tutto il resto che ho scritto

Questo non cambia che oggi, per n circostanze, il toro prende elmas e casadei e noi stiamo rovistando nel cestone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 10:27
Anche il ladro onestamente fa' il suo mestiere di ladro.

Non avevi compreso il mio pensiero.

Ma che c'è da comprendere?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 10:35
Lo so, ormai lo conosco, incalzavo proprio sul fatto che lo schifano perché il toro fa cagare, aggiungendo tutto il resto che ho scritto

Questo non cambia che oggi, per n circostanze, il toro prende elmas e casadei e noi stiamo rovistando nel cestone

Vista dal nostro lato può suonare come una beffa ma poi bisogna vedere anche il rovescio della medaglia ed il Torino sono anni che non va da nessuna parte, la tifoseria è in aperta contestazione e la loro rosa ha dei buchi peggiori rispetto alla nostra (oltre ad essere decisamente inferiore)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ndour è un nome interessante. Inoltre il Besiktas gioca 4231 e lui quando è stato impiegato nei due in mediana

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Se davvero è Valente il profilo seguito è acclarato che si cerca un centrocampista offensivo dopo Fazzini, Casadei e Fabbian. Secondo me servirebbe un mediano, ma tocca fidarsi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque noi stiamo pensando che stiamo cercando disperatamente un ccampista centrale ma stiamo trattando solo giocatori più avanzati: Casadei, Fazzini, Fabbian e Valente sono tutti più 3/4isti che centrali

Vedremo uno arriva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2025, 10:34

No, confermo pure le virgole di ciò che ho scritto.

Non difendo urbano cairo, ma critico Claudio Lotito che si è fatto beffare ancora una volta dal suo nemico, che da questo punto di vista fa' bene il lavoro di avversario in lega e servendosi della sua attività di editore, probabilmente gli sta' pure sul catzo Lotito.

Claudio Lotito pensava di essere aiutato sul mercato dai suoi amici Corsi, Setti e AdL MA invece gli hanno detto corcatzo.

E se al 1 febbraio Baroni ancora aspetta il centrocampista che manca dal 31.08.2024, il sig. Claudio Lotito è da applaudire???

E farsi fregare ancora da urbano cairo è stata una figuraccia, senza se e senza ma, non lo dirà mai ma gli rode er qiulo per Casadei, ci siamo stati 20 giorni dietro.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Un'altra ala ? Continuo a pensare che prendono chi accetta prima indipendentemente dal ruolo. Solita confusione. Non c'è mai un senso logico. Rimpiango Sarri.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 10:45
No, confermo pure le virgole di ciò che ho scritto.

Non difendo urbano cairo, ma critico Claudio Lotito che si è fatto beffare ancora una volta dal suo nemico, che da questo punto di vista fa' bene il lavoro di avversario in lega e editore, e probabilmente gli sta' pure sul catzo Lotito.

Claudio Lotito pensava di essere aiutato sul mercato dai suoi amici Corsi, Setti e AdL MA invece gli hanno detto corcatzo.

E se al 1 febbraio Baroni ancora aspetta il centrocampista che manca dal 31.08.2024, il sig. Claudio Lotito è da applaudire???

E farsi fregare ancora da urbano cairo è stata una figuraccia, senza se e senza ma.

Allora limitati allo scippo di Casadei sul mercato che è l'unica cosa onesta che ha fatto.
Il resto è uno schifo vergognoso architettato dall'onesto Cairo.
Le due cose hanno minimi punti di contatto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Parole di Fabiani che rappresentano una comunicazione becera.

Sono un estimatore del lavoro del DS, tuttavia non mi sento rappresentato da questo modo di comunicare.
Premettendo che anche secondo me 18 mil sono fuori budget per Casadei, una società seria e professionale non se ne esce con queste dichiarazioni.

La SS LAZIO è anche eleganza e signorilità.
Dì che non si è trovato l'accordo, ma non denigrare nessuno.

Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva