Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.001
Citazione di: Biancolazio il 01 Feb 2025, 22:55
Qualcuno può spiegarmi perché Totò e Peppino non dicono semplicemente, fin dall'inizio del mercato, "non compriamo nessuno", invece di arrivare sempre alla solita farsa degli ultimi giorni con scuse come "costava troppo", "era troppo giovane", "non abbiamo fatto in tempo a scrivere il contratto", e così via?...
Secondo te non vogliono comprare nessuno però preferiscono non dirlo ed inventario storie per giustificarsi dei mancati acquisti?
A me non sembra una cosa logica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2025, 22:50
Ma che vuol dire il post della turco.
Io posso avere anche 140 milioni ma decido che per ip giocatore X ne voglio/posso spendere massimo 12. E se ne volevo spendere massimo 12 ma il giocatore x salta non è detto che per y voglio arrivare cmq a 12.
Se in enoteca un calice di sassicaia costa 40 euro ed io ij tasca ne ho 100 non è detto che lo ordini perché avevo preventivato di spendere massimo 30.
Se vedo un prosecchino scrauso a 30, sebbene io abbia preventivato di spendere 30, ritengo che io prezzo sia troppo caro e non prendo neanche il proseccaccio.
Magari fuori dalla carta dei vini il cameriere se ne esce con un franciacorta a 25 euro...  o magari non bevo niente che rischio pure la patente...

a parte che sto ragionamento non regge perche è chiaro che in cassa altro che 140 milioni , non ci sono manco 1000 euro altrimenti non chiederesti a tutti formule con pagamento al 2026, ma detto cio', quindi per Fazzini non vuoi  spendere + di 10, per Casadei + di 13, per Belaynahe + di 12 e via dicendo, e per 2 milioni in piu' o in meno lasci andare giocatori che hai cercato, secondo logica ti interessavano, ti servivano e resti cosi' con due centrocampisti, uno adattato e uno che se va bene rientra tra un mese, pero' se volevi potevi spendere eh ! su dai non ci prendiamo in giro, è andata cosi' come tanti altri mercati di gennaio, si chiama " mercato di riparazione " apposta, perche  è chiaro che lo utilizza chi deve ripara' qualcosa, sostituire qualche  infortunato, rinforzare dove appari piu' debole rispetto alle previsioni ed è altrettanto chiaro che se vai a tratta' qualcuno e non metti in conto di doverlo pagare non 10 milioni in piu di quanto offri ma un par de milioni in piu non ti avvicinare proprio, fai piu' bella figura rispetto a quella dei pezzenti elomosinari che stiamo facendo  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Per ogni giocatore che dici che ti interessa, l'importante è offrire meno del minimo accettabile per la controparte (procuratori compresi) così hai la certezza che non verrà nessuno ma puoi sempre far abboccare gli avannotti con la pastura del "abbiamo fatto un'offerta importante" che come il blu va su tutto. E qui sopra la pastura vedo che va alla grande. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2025, 23:01
Secondo te non vogliono comprare nessuno però preferiscono non dirlo ed inventario storie per giustificarsi dei mancati acquisti?
A me non sembra una cosa logica.
Adesso ....non ho capito bene la tua risposta ma è un problema mio,ma se racconto di voler comprare una auto fuoriserie agli amici....ma avrò un po' di vergogna a raccontare ogni volta che non sono andato d'accordo sul prezzo col concessionario ..ma un po' dí dignità caxxo gli sarà rimasta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
- i soldi ce li ho ma non li voglio spendere per tizio o caio - è la nuova versione di - ho anche il fax ma è rotto  -

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: Biancolazio il 01 Feb 2025, 23:25
Adesso ....non ho capito bene la tua risposta ma è un problema mio,ma se racconto di voler comprare una auto fuoriserie agli amici....ma avrò un po' di vergogna a raccontare ogni volta che non sono andato d'accordo sul prezzo col concessionario ..ma un po' dí dignità caxxo gli sarà rimasta?
è forse una questione semañtica
nell'esempio che riporti, sostituendo la parola "acquistare" con "farsi prestare", la cosa assumerebbe contorni diversi ... almeno per il tema dignità
solo che i concessionari tendono a vendere

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Chiariamo una cosa che non andrebbe manco chiarita !!

Il mercato che apre a gennaio si chiama semplicemente CALCIOMERCATO come tutti gli altri che siano estivi o invernali, non si chiama MERCATO DI RIPARAZIONE......come i calci di rigore a fine partita non si chiamano LOTTERIA DEI RIGORI.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2025, 22:58
Magari è la controparte che non ha colto.

ma se anche stasera a precisa domanda Di Vaio ha detto che Tchaouna interessa...ripeto la cosa andava fatta al volo, prima che si rompesse Ferguson, cotta e magnata come si suol dire ( poi vabbe è mia  opinione su quello che si sa )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Picpus il 01 Feb 2025, 22:25

Perché forse i 18 milioni non ci sono...
:ssl

Ci sono ma non li vuole spendere

Solo dall'EL sono entrati oltre 5 milioni extra (derivanti dai risultati delle 8 partite e dal passaggio del turno).

Sono soldi che potevano essere messi a frutto in questa sessione di calcio mercato per cercare di sistemare la rosa e mettere Baroni nelle condizioni migliori per tentare di raggiungere il quarto/quinto posto finale ed entrare in CL

Ma questo è un ragionamento di un presidente che vuole crescere, che ha ambizioni sportive, che non lascia nulla di intentato per provare a raggiungere dei traguardi

Non è un ragionamento di chi pensa solo al suo ritorno personale, alle cariche politiche, alle poltrone in federazione, alla sua visibilità, a sistemare le sue imprese, a soddisfare il suo ego

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2025, 00:49
Spero in uno tra Fazzini e Mestizia
Mestizia subito idolo del forum.
Livello Cisse.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
La situazione del centrocampo della Lazio, una squadra ancora in corsa in tre competizioni, è semplicemente grottesca.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2025, 00:49
Spero in uno tra Fazzini e Mestizia
mestizia già ce l'abbiamo ahha

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 02 Feb 2025, 00:37
Non è un ragionamento di chi pensa solo al suo ritorno personale, alle cariche politiche, alle poltrone in federazione, alla sua visibilità, a sistemare le sue imprese, a soddisfare il suo ego

Si ma c'è proprio una parte sadica, dopo 20 anni dai, è evidente.
Il Potere di far soffrire masse di poveri straccioni illusi, tenerli sulle spine, frustrare i loro desideri.
Lui si diverte da morire

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.552
Fatta per Belahyane e Ngonge (Insider Lazio, fonte eccellente).

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Corsican laziale il 02 Feb 2025, 06:53

Corsican, ma Andrey Santos com'è? Secondo me è il profilo che ci serve.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Corsican laziale il 02 Feb 2025, 06:53
Un vero miserabile (non tu, ovviamente, ma quel cazzaro di insider)

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Sergente

*
Lazionetter
* 382
Discussione precedente - Discussione successiva