Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:00
Trezeguet è il top, non c'è paragone, anche se Klose sarebbe un buon ripiego :)

Klose vuole mettersi in mostra per tornare in nazionale. Per me sarebbe perfetto per la Lazio.

Trezeguet non l'ho seguito...non so se e' ancora il giocatore che era. Come tipologia comunque in generale preferisco il primo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
visto come stiamo conducendo questo calciomercato mi chiedo come diamine abbimo fatto quest'estate a comprare uno come Hernanes...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Trezeguet 532 partite e 274 reti in carriera, classe 77
Klose 516 partite e 222 reti in carriera, classe 78
Drogba 524 partite e 256 reti in carriera, classe 78

ora se si trattasse di prendere Drogba faremmo gli schizzinosi?
Tra l'altro Klose è di 3 mesi più giovane dell'ivoriano mentre Trezeguet è 5 mesi più vecchio di Didier...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
invece le altre squadre hanno fatto tutte grandi movimenti, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2011, 12:02
visto come stiamo conducendo questo calciomercato mi chiedo come diamine abbimo fatto quest'estate a comprare uno come Hernanes...

Con i soldi che ora probabilmente non abbiamo a disposizione.

La Lazio si autofinanzia, ha una cura e una attenzione particolare al bilancio e, essendo una SpA, l'azionista di maggiornaza può mettere soldi solo ricapitalizzando.
Se non erro però ricapitalizzando i soldi in più dovrebbero essere utilizzati per i debiti pregressi.

Quindi, a prescindere dal presidente, la SS Lazio può spendere soldi solo se li ha in cassa.

Bisognerebbe capire o sapere quali sono le attuali potenzialità economiche in questa fase di mercato prima di dire che non compriamo nessuno per volontà o precisa strategia della dirigenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Russotto il 14 Gen 2011, 12:02
Klose vuole mettersi in mostra per tornare in nazionale. Per me sarebbe perfetto per la Lazio.

Trezeguet non l'ho seguito...non so se e' ancora il giocatore che era. Come tipologia comunque in generale preferisco il primo.

16 partite e 9 gol quest'anno Trezeguet, in forma come negli anni belli.
Klose l'anno scorso da titolare in Bundesliga ha fatto 25 gare e 3 reti, mi sembra in calo.
E' normale che se arrivasse il tedesco non mi lamenterei comunque...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 14 Gen 2011, 12:07

Sta frase la tiri fuori ogni anno o a Gennaio o periodo estivo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Io ho avuto la folgorazione dopo Lazio-Inter. Vedendo Dias, Matuzalem ed Hernanes in campo e ammirando il risultato... Voglio più Brasile nella mia Lazio!

Certo, buttarsi sullo sconosciuto svedese o la promessa ucraina magari farebbe fare a Tare una figurone come connoisseur di calcio internazionale. E magari ci scappa pure l'affarone o la super-plusvalenza Kolarov-style.

Ma a me piacerebbe proprio vedere qualche brasiliano duettare e scambiarsi palla con Matu ed Hernanes. Magari un esterno, o anche l'attaccante di cui tanto si parla.

Ci sarà pure qualcuno che corrisponda all'identikit... E magari comunitario... E che cacchio, solo i nostri sono extracomunitari? I sudamericani della serie A hanno tutti parenti europei (basta guardare gli argentini del Catania...) tranne i nostri?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Alcune si, altre hanno almeno colmato le lacune che avevano...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 12:09
Sta frase la tiri fuori ogni anno o a Gennaio o periodo estivo.

solo quando diventiamo zitelle isteriche

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

C'e' un topic apposito :
Perché ci ricaschiamo sempre? Perché aspettare gli ultimi giorni di mercato?

8)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
per Klose pare ci vogliano 7 cucuzze+ingaggio (lo tratta il Real, da noi non verrà mai...)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io so solo che non siamo barcellona, real, chealse, inter, milan e tanto meno napoli e invece ci aspettiamo in ogni sessione i fuochi di artificio, ci lamentiamo dell'allenatore che ci ha portati TERZI in classifica, del portiere settimo al mondo e via dicendo...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
:wc:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: mansiz il 14 Gen 2011, 12:22
io so solo che non siamo barcellona, real, chealse, inter, milan e tanto meno napoli e invece ci aspettiamo in ogni sessione i fuochi di artificio, ci lamentiamo dell'allenatore che ci ha portati TERZI in classifica, del portiere settimo al mondo e via dicendo...

Scusami, ma per prendere Sculli a 2,5 mln e Trezeguet, Klose o Santa Cruz a 0 o quasi ci voglioni i petroldollari dello sceicco del City?

Poi visto che citi le classifiche, mi spieghi perchè abbiamo mandato in prestito il quarto portiere del mondo secondo la FIFA e giochiamo con il settimo secondo l'IFFHS? contano davvero ste classifiche o conta il campo?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Con i soldi che ora probabilmente non abbiamo a disposizione.

La Lazio si autofinanzia, ha una cura e una attenzione particolare al bilancio e, essendo una SpA, l'azionista di maggiornaza può mettere soldi solo ricapitalizzando.
Se non erro però ricapitalizzando i soldi in più dovrebbero essere utilizzati per i debiti pregressi.

Quindi, a prescindere dal presidente, la SS Lazio può spendere soldi solo se li ha in cassa.

Bisognerebbe capire o sapere quali sono le attuali potenzialità economiche in questa fase di mercato prima di dire che non compriamo nessuno per volontà o precisa strategia della dirigenza.

mah... dico solo che ho la sensazione che stiamo perdendo nuovamente il treno per salire stabilmente nei quartieri alti del campionato..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 14 Gen 2011, 12:22

:lol:  fuochi d'artificio?

Cioè qui stiamo chiedendo gente come Sculli, Trezeguet, Klose.
Potevo capire se uno pretendeva Benzema, Messi, Ronaldo, fai prima a diventà del Real o Barca, ma non mi pare che chiediamo la luna.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:27
Scusami, ma per prendere Sculli a 2,5 mln e Trezeguet, Klose o Santa Cruz a 0 o quasi ci voglioni i petroldollari dello sceicco del City?
A 0 lo dici tu. Informati meglio.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 12:28

:lol:  fuochi d'artificio?

Cioè qui stiamo chiedendo gente come Sculli, Trezeguet, Klose.

Sì ma "gente come Sculli, Trezeguet, Klose" costa.
E negli ultimi due casi guadagna pure una cifra, non so se ti torna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Esprit Libre il 14 Gen 2011, 12:28
A 0 lo dici tu. Informati meglio.

Klose ci vogliono 4 milioni, Trezeguet 3 mln, Santa Cruz se chiudevi quando dovevi lo prendevi a 3,4 mln.
A 0 c'era Almeida....

Discussione precedente - Discussione successiva