Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Feb 2025, 10:27
Pure per me, ma credo sia come pronosticare l'1 in un eventuale REAL MADRID-CIVITANOVESE....
Ma con Sarri era uguale identico eh.
A gennaio a Sarri hanno preso Cabral e Pellegrini in tre sessioni.
E Sarri non fece più rumore di Baroni, solo qualche uscita infelice che danneggio' più che altro la squadra.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2025, 11:24
che poi, considerando il fatto che non paghiamo mai commissioni esose (secondo me pure giustamente), non potrebbero chiedere subito a quanto ammontano queste commissioni e solo dopo il prezzo del giocatore? almeno se la richiesta per le commissioni fosse spropositata si passerebbe subito a cercare altri senza perdere 20 gg
Infatti anche a me questa cosa suona strana, discuti con gli agenti del contratto del giocatore e non anche delle loro commissioni ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non capisco perché cedere Tchaouna dopo 5 mesi, se non per questioni legate all'IDL
Siamo da 2 anni con Isaksen e non si può aspettare Tchaouna altri 8/9 mesi?

Belayane lo avrei approcciato come primo obiettivo, per caratteristiche
Il nuovo Vecino, sempre per caratteristiche, si può prendere in estate

Senza soldi però non si cantano messe

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque per parlare di Lotito c'è il topic apposta. Ogni 4 post c'è un commento su Lotito, con Laziale-forever in testa che bisogna saltare a piedi pari per poter leggere qualche indiscrezione, magari anche fasulla, ma almeno in tema

Aho veramente per favore, rendete il topic leggibile per spera che magari qualcosa possa arrivare o anche semplicemente fantasticare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Belayane non è  troppo leggero? Come fisico intendo....un altro m.a. per intenderci...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: cartesio il 02 Feb 2025, 11:19
Sarebbe bello parlare del mercato.
Il mercato sotto casa mai ha alzato i prezzi un chilo di mele ormai ha prezzi assurdi  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate, noi siamo riusciti ad indebolirci e ce ne voleva.

Meno male che sto strazio è quasi finito, però dovesse finire così c'è da piangere (e io ero uno dei pochi ottimisti in estate)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2025, 11:28
Non capisco perché cedere Tchaouna dopo 5 mesi, se non per questioni legate all'IDL

Ha chiesto la cessione vuole giocare di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Fabius il 02 Feb 2025, 11:33

Dopo certe prestazioni è già tanto che trova minutaggio.
La cosa migliore sarebbe un prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Sarà, ma per dire il Bologna come esterni ha Orsolini, Ndoye, Dominguez e Cambiaghi che rientra dall'infortunio
Credo che scalderebbe spesso anche la panchina del Bologna, che non ha più nemmeno l'europa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: dezzomania il 02 Feb 2025, 11:30
Belayane non è  troppo leggero? Come fisico intendo....un altro m.a. per intenderci...

A me non fa impazzire, ma è quello più idoneo da piazzare nella zona di campo al posto di Rovella-Guendouzi... ma stanno cercando quello? per me volevano anticipare la sostituzione di Vecino (con Casadei, anche fisicamente), avvalorato dalla ricerca di ragazzotti prestanti (Valente, Ndour).
Non sono confusi, stanno tentando le nozze coi fichi secchi...
:=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2025, 11:37
Sarà, ma per dire il Bologna come esterni ha Orsolini, Ndoye, Dominguez e Cambiaghi che rientra dall'infortunio
Credo che scalderebbe spesso anche la panchina del Bologna, che non ha più nemmeno l'europa
Non credo che andrà a Bologna, vediamo...

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2025, 11:38
A me non fa impazzire, ma è quello più idoneo da piazzare nella zona di campo al posto di Rovella-Guendouzi... ma stanno cercando quello? per me volevano anticipare la sostituzione di Vecino (con Casadei, anche fisicamente), avvalorato dalla ricerca di ragazzotti prestanti (Valente, Ndour).
Non sono confusi, stanno tentando le nozze coi fichi secchi...
:=))

Appunto...punti Casadei  e poi vai su un ragazzo fisicamente molto diverso.  Sicuramente dinamico ma che gioca in un contesto nel quale difendono in 10....

In rete ho trovato che pesa 59 kg....E non arriva a 1 70...forse sono dati farlocchi....ma rivela ha 10 kg in più. In fase di contrasto si sentono

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Io a questo punto terrei Basic. Normal man per fare il quinto centrocampista può andare bene. Meglio di Pedro e Gila.
Invece attenzione alla difesa. Sicuri di Patric?

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.464
Comunque, per chi lo chiedeva, Casadei ufficiale al Torino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
"Vedete? Abbiamo dovuto cedere Tchaouna perché non aveva spazio e voleva giocare di più. Questo cosa vuol dire? Che siamo troppi, la società non si è tirata indietro ed è intervenuta per aiutare l'allenatore. La rosa allestita è competitiva, io parlo de carcio e voi de pallone.
Casadei? A me piace la musica neomelodica mica er liscio.
Ndour? La mattina presto, ma mica so Bernabe'. Andrete su Fagioli? Si stasera co le cotiche."

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2025, 10:45
Stanno prendendo Saint Maximin.
Cmq sei un grande che difendi sempre papà...

Io non difendo nessuno, constato che anche Conte è uno Yes Man e anche adl vende e non sostituisce se non forse all'ultimo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 11:44
"Vedete? Abbiamo dovuto cedere Tchaouna perché non aveva spazio e voleva giocare di più. Questo cosa vuol dire? Che siamo troppi, la società non si è tirata indietro ed è intervenuta per aiutare l'allenatore. La rosa allestita è competitiva, io parlo de carcio e voi de pallone.
Casadei? A me piace la musica neomelodica mica er liscio.
Ndour? La mattina presto, ma mica so Bernabe'. Andrete su Fagioli? Si stasera co le cotiche."
Già scritte prima di iniziare (ma potrebbe dire anche di peggio) :) Borgorosso-rosso-rosso

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 11:45
Io non difendo nessuno, constato che anche Conte è uno Yes Man e anche adl vende e non sostituisce se non forse all'ultimo.
Pensi ne abbia bisogno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2025, 11:28

C'abbiamo le idee però...
Condivido tutto...

Discussione precedente - Discussione successiva