Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Adesso l'Empoli ha fretta di vendere Fazzini?

Qualcosa mi fa pensare che è fracico.

Laziale-forever

Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:16
Ora è l'#Empoli che spinge per #Fazzini (infortunatosi nel riscaldamento) e ha contattato la #Lazio (dopo rapporti deteriorati) che nel frattempo ha rilanciato per #Belahyane. Due tavoli e una minestra calda per tutti

Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886070867483881567

Ma a Baroni chi farebbe più comodo??? Ha una preferenza???
Mah

Balde89

Mo ci richiama l'Empoli  :=))
Piamola a ride che è meglio

gae12

Signori e signore siamo alla fase:

Countdown :oda:

Sono brividi forti! :D

Saranno nomi fatti a rotta di collo...io vi dico cherki  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Ci credo che l'Empoli richiama, Fazzini si è infortunato. Se non sbaglio ha avuto una lesione anche a novembre, se è soggetto agli infortuni meglio lasciare perdere

gae12

Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:25
Ci credo che l'Empoli richiama, Fazzini si è infortunato. Se non sbaglio ha avuto una lesione anche a novembre, se è soggetto agli infortuni meglio lasciare perdere

Gli hanno appiccicato in fronte il -10% come di solito si fa nei supermercati con i prodotti che stanno per scadere :D

Costa87

Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 16:21
Ma a Baroni chi farebbe più comodo??? Ha una preferenza???
Mah

Io ti dico il mio parere. Belahyane è profilo più difensivo, perfetto in 433 davanti alla difesa. Può stare bene nei due sulla linea dei mediani. Fazzini è più offensivo. A me pare che serva più Belahyane. Poi questo infortunio di Fazzini, ammesso che sia vero, un po' mi inquieta. Questa cosa della chiamata dell'Empoli. Non lo so.

Axel Latino Heat

Adesso che è rotto, è il profilo perfetto per noi e riceviamo pure il tanto auspicato sconto che chiede Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Ora ci manca solo che andiamo a spendere 10M per un giocatore inutilizzabile...

Vabbè che venivamo da Castrovilli, però...

trax_2400

Adler Nest

Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2025, 16:18
Adesso l'Empoli ha fretta di vendere Fazzini?

Qualcosa mi fa pensare che è fracico.
Qualcosa più di qualcosa....
Ma non fidatevi dell'inviato da Empoli...

Balde89

Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 16:28

Gli hanno appiccicato in fronte il -10% come di solito si fa nei supermercati con i prodotti che stanno per scadere :D

:beer:

"Vorrei Fazzini"
"Costa 10 milioni"
"Vanno bene 0 adesso, 5 fra un anno e 5 fra due?"
"No"
"Okay, ciao".
"Salve, la contatto per Fazzini. Accettiamo"
"Quella offerta non è più valida. Vano bene 0 adesso, 5 fra due anni e 5 fra tre?"
"No"
"Okay, ciao"...

E il ciclo si ripete

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Cesio

Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:29
Io ti dico il mio parere. Belahyane è profilo più difensivo, perfetto in 433 davanti alla difesa. Può stare bene nei due sulla linea dei mediani. Fazzini è più offensivo. A me pare che serva più Belahyane. Poi questo infortunio di Fazzini, ammesso che sia vero, un po' mi inquieta. Questa cosa della chiamata dell'Empoli. Non lo so.

Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Magari non è niente di che però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

Costa87

Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:35
Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Magari non è niente di che però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

concordo

CodyAnderson

Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:29

Concordo, Fazzini è uno da costruire nel ruolo. Se vuoi competere subito meglio Belahyane che è pure 2004 e non occuperebbe lista il prossimo anno. Poi con Rovella, Guendo, Vecino e Dele avresti un vertice basso con Rovella sostituto e glu altri mezzali. In pratica avresti il personale per fare 433 s 4231 senza giocatori fuori ruolo.

Miro68

Ma ancora credete alle caxxate delle ultime 48 ore di mercato fatte di corse contro il tempo , contratti non completi, commissioni invalicabili e assenza di tempi tecnici ?

AquiladiMare

Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:35
Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

Beh ma sicuro... Se era in uscita semplicemente non lo convocavano

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Citazione di: Miro68 il 02 Feb 2025, 16:36
Ma ancora credete alle caxxate delle ultime 48 ore di mercato fatte di corse contro il tempo , contratti non completi, commissioni invalicabili e assenza di tempi tecnici ?

No, è che oggi la Lazio non gioca e non sapemo che fa

Costa87

Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2025, 16:36
Concordo, Fazzini è uno da costruire nel ruolo. Se vuoi competere subito meglio Belahyane che è pure 2004 e non occuperebbe lista il prossimo anno. Poi con Rovella, Guendo, Vecino e Dele avresti un vertice basso con Rovella sostituto e glu altri mezzali. In pratica avresti il personale per fare 433 s 4231 senza giocatori fuori ruolo.

Assolutamente sì, concordo