Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 19:15
dici che un goccio di :

ci sta bene ???
Io sono un po' più terra terra ma una lattina di Punk Ipa della Brewdog me la sono scolata!  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
sto topic sta a prende una deriva alcoolica    :beer: :beer: :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 19:29
sto topic sta a prende una deriva alcoolica    :beer: :beer: :beer:
Fai che vendono veramente Basic e improvvisamente scatta l'Happy Hour!  :)

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2025, 19:23
Comunque se sente l'armageddon a un passo.
Tipo che stasera, o stanotte, arriva la smentita.
Già visto come scenario.

In effetti questo in genere è il momento dell'euforia prima del cataclisma, ma voglio illudermi ancora. E ancora.
E so' pure al limite dell'anzianità. È più forte di me! Che devo farci...
[Gesti apotropaici a grandine e positività a fiotti]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Nicolò Schira
@NicoSchira
·
21s
🚨 Excl. - Done Deal! Oliver #Provstgaard to #Lazio from #VejleBK for €2,75M. Contract until 2029. Paperworks already completed and sealed. The centre-back already having medicals. #transfers

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Per il benvenuto solo Costa, non ci provate

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: El Matador il 02 Feb 2025, 19:25
Purtroppo per noi nemmeno Baronio aveva iniziato la trasformazione da fantastico regista a talento inespresso.  :)

Vediamo il lato positivo: non avremmo avuto uno dei tormentoni di maggior successo di Lazionet: "Questo sarà l'anno di Baronio"

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io cmq sul danese sono prevenuto, non basta il fatto che sia un difensore per farmi contento. Questo è sconosciuto, dai video, a parte il lancio di sinistro, non si intravedono grandi qualità sinceramente. Stava andando al Pisa. Boh... Belayahne ok... Ma questo non mi ispira proprio

Vediamo Ibrahimovic se può essere utile piuttosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Segno evidente che qualcosa è cambiato (forse con i futuri paletti si è capito che l'unica opzione è il player trading?).
Benissimo così.

P.s. il primo che dice che sarebbe servito anche un terzino me faccio bannà. Giuro.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Spero che il danese con il cognome difficile
faccia sentire a casa Isaksen.
Non so perchè ma mi sembra un ragazzo
con il carattere alla Felipe Anderson...

MaxMich

Visitatore
Tre giovani che non hanno problemi di liste. Direi mercato di gennaio intelligente. Peraltro Belahyane gioca già in serie A al contrario di Casadei x il quale volevano un sacco di soldi. Che fosse cambiato qualcosa si vedeva dall'estate con l'ottima campagna acquisti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: reggionord il 02 Feb 2025, 19:42
Spero che il danese con il cognome difficile
faccia sentire a casa Isaksen.
Non so perchè ma mi sembra un ragazzo
con il carattere alla Felipe Anderson...
un felipe andersEn.
ok vado.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Praticamente nel giro di un paio di settimane integriamo la rosa con sei elementi: 2 difensori centrali, due esterni bassi e due centrocampisti.
Avanti così

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Belahyane unico vero acquisto che andava fatto. Non Casadei a quelle cifre e quei (non) trascorsi, non Fazzini (più trequartista e anche fracico). Mercato colpevolmente tardivo, ma se mi avessero detto a inizio gennaio che per Belahyane c'era da aspettare 30 giorni avrei detto si piuttosto che avere qualcun altro subìto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Spargitori di mestizia, contestatori seriali e odiatori dal 2004: se risentimo alla prima sconfitta al topic partita.

Spiace.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Almadigit il 02 Feb 2025, 19:26
Propongo una meritata (a prescindere) standing ovation per l'ottimismo di Costa87.
Ma solo dopo l'ufficialità.  :cross:

Ma no, la standing ovation è troppo  :) ti ringrazio. sono veramente felice. Siamo felici. Mi farebbe piacere un brindisi; brindiamo alla Lazio, ai ragazzi, al Mister, ai nuovi arrivati. Dobbiamo provare a vincere l'Europa League. Possiamo farcela. E dobbiamo accelerare in campionato. La squadra è stata migliorata; il difensore è mancino e farà il vice Romagnoli; Belahyane giocherà molto, darà un grande contributo. Forza :ssl

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Egobrain il 02 Feb 2025, 19:46
Belahyane unico vero acquisto che andava fatto. Non Casadei a quelle cifre e quei (non) trascorsi, non Fazzini (più trequartista e anche fracico). Mercato colpevolmente tardivo, ma se mi avessero detto a inizio gennaio che per Belahyane c'era da aspettare 30 giorni avrei detto si piuttosto che avere qualcun altro subìto.

Voglio fare il puntacazzista: ma perchè lo scorso anno Baroni lo ha impiegato così poco preferendogli financo Dani Silva?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.550
Se domani facciamo Tchaouna per Ngonge, mercato da 9.

Discussione precedente - Discussione successiva