Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 20:15
A fine dicembre , inizio gennaio il Verona partiva da 20 milioni per Reda.
Poi prima il Milan poi il PSG e infine il Chelsea non hanno affondato e nel frattempo il prezzo scendeva.
Ecco perché (non solo la Lazio) si muovono a fine mercato
Visto?
Esattamente come mio nonno al mercato delle vacche!  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
AGGIORNAMENTO 19.16 - Arrivano ulteriori dettagli in merito all'accordo tra la Lazio e l'Hellas Verona per il trasferimento di Belahyane in biancoceleste. Le parti, secondo quanto raccolto della nostra redazione, si sono accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato sui 9 milioni di euro, più 500.000 euro di bonus alla prima qualificazione in Champions League.

Poco più della metà di Casadei, acquisto con parametri lotitiani, da chiusura di mercato. Ovviamente non hanno iniziato a lavorarci da ieri, ma come pensavo giocavano su più tavoli. Casadei a 12 si, altrimenti vado su Belahyane come terza scelta Fazzini.
Per me corretto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 20:22
Da LLSN.
AGGIORNAMENTO 19.16 - Arrivano ulteriori dettagli in merito all'accordo tra la Lazio e l'Hellas Verona per il trasferimento di Belahyane in biancoceleste. Le parti, secondo quanto raccolto della nostra redazione, si sono accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato sui 9 milioni di euro, più 500.000 euro di bonus alla prima qualificazione in Champions League.

Poco più della metà di Casadei, acquisto con parametri lotitiani, da chiusura di mercato. Ovviamente non hanno iniziato a lavorarci da ieri, ma come pensavo giocavano su più tavoli. Casadei a 12 si, altrimenti vado su Belahyane come terza scelta Fazzini.
Per me corretto.

Quindi sto pizzicagnoli il piano B ce l avevano.
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 20:20
Visto?

Stai a capi'! :)

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2025, 20:18
Comunque non esiste che casadei costa più di belahyane
La bancarella del Chelsea non è quella del Verona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Casadei a 12 si, altrimenti vado su Belahyane come terza scelta Fazzini.
Per me corretto.
Anche per me. Casadei è un potenziale campione che in Premier non ha sfondato, Fazzini una buona certezza, Belahyane un'ottima promessa e, soprattutto, dei tre è quello tatticamente più utile in questo memento.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Boh, non capisco questa società. Un'intera sessione di mercato a trattare un solo giocatore poi a poche ore dalla chiusura ne arrivano due

Ma almeno sono profili interessanti o si tratta di giocatori comprati a caso, giusto per far vedere che abbiamo preso qualcuno?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da LLSN.

Per me corretto.

Quando arrivi quasi alla fine molte società, non sempre, ma calano le pretese, non a caso il Verona accetta offerte che prima ha rifiutato e l'Empoli all'improvviso ti ricontatta...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Vorrei dire alcune cose....Ma va bene così,io aspetto sempre prima di giudicare.Ora testa a cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2025, 20:18
Comunque non esiste che casadei costa più di belahyane

Stiamo parlando di cifre irrisorie per due giovani nati tra il 2003 e il 2004. Per me le valutazioni sono giuste, milione più, milione meno, considerando anche i club interessati e i soldi spesi per acquistarli due anni fa.

p.s. ho visto di peggio come valutazioni.
:beer:

ps2: Belahyane ha giocato pochissimo l'anno scorso, ci vuole pazienza.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Belahyane è bello tignoso, non farà tanti gol ma ne evita parecchi.

:asrm

Lillo63

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: calimero il 02 Feb 2025, 19:48

Voglio fare il puntacazzista: ma perchè lo scorso anno Baroni lo ha impiegato così poco preferendogli financo Dani Silva?
Certo che impiegarlo vicino a Rovella è Guendo non è proprio la stessa cosa... Pure Baroni avrà notato la differenza

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: calimero il 02 Feb 2025, 19:48

Voglio fare il puntacazzista: ma perchè lo scorso anno Baroni lo ha impiegato così poco preferendogli financo Dani Silva?
Belahyane stava a Nizza l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Egobrain il 02 Feb 2025, 20:37
Belahyane stava a Nizza l'anno scorso
Da gennaio 2024 a Verona o no?

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 20:20
Visto?
ahahahahahhaahah sai che ho proprio pensato a quell'aneddoto dopo aver sentito l'annuncio?  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2025, 20:38
Da gennaio 2024 a Verona o no?
Si, avete ragione voi, pardon.
Immagino comunque nella rivoluzione fatta a Verona nel gennaio 24 ci fosse poco tempo per aspettare i giovanissimi presi da Sogliano. Baroni aveva veramente tantissimi giocatori nuovi da conoscere; poi magari Belahyane gli piaceva ma ha preferito andare più "sul sicuro".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Per Provstgaard (nuovo amico di Guidone) direi che è fatta. Giocatore sconosciuto totale, può essere un ottimo acchiappo o un pippero inguardabile, o qualsiasi cosa in mezzo, certo la cifra non è piccola.
Vedremo. Forse più la prossima stagione di questa, a sensazione.
Invece per Belahyane non mi sbilancio perché le conferme sono solo informali e il ragazzo sta ancora a Verona stasera.
Dei profili fatti sembra il più utile alla causa ma mi sembra ancora prematuro sbilanciarmi, voglio veramente vedere le foto a Roma prima di dire qualcosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Talent room talentrooming  8)

Abbiamo fatto uno sgarbo sl Pisa...

un si fa, un si fa....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Reda è nato in Île-de-France ergo è per forza un duro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2025, 20:43
Per Provstgaard (nuovo amico di Guidone) direi che è fatta. Giocatore sconosciuto totale, può essere un ottimo acchiappo o un pippero inguardabile, o qualsiasi cosa in mezzo, certo la cifra non è piccola.
Si parlava di 2 mln al Pisa, non penso sarà tanto diversa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2025, 20:43
Vedremo. Forse più la prossima stagione di questa, a sensazione.
Invece per Belahyane non mi sbilancio perché le conferme sono solo informali e il ragazzo sta ancora a Verona stasera.
Dei profili fatti sembra il più utile alla causa ma mi sembra ancora prematuro sbilanciarmi, voglio veramente vedere le foto a Roma prima di dire qualcosa.

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-programmate-le-visite-mediche-di-belahyane-tutti-i-dettagli-218940

Discussione precedente - Discussione successiva