Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 22:00
Io direi che ragionevolmente a inizio gennaio non ti costava così, probabilmente non potevi proprio permettertelo.

La penso così anche io
Cmq Casadei è forte e i due sono molto diversi. Molto. Sono contento del francese, qualche mese fa lo reclamavamo tutti a gran voce... Però ci serve sempre un Casadei per l anno prox, post Vecino.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Adesso inizia la parte più difficile e complicata della stagione.

Ci arriviamo comunque tre nuovi acquisti e soprattutto con gli infortunati al rientro.

C'è tutto per fare più strada possibile, considerando per giunta che abbiamo un periodo di relativa calma, quindi abbiamo modo per far entrare nella mentalità i nuovi.

Non mi apro stravolgimenti nei titolari, ma sicuramente una maggiore rotazione a centrocampo e soprattutto la possibilità di far riposare Gue e Rovella.

La cosa che spero ad ora è vedere Tchaouna partire (deve giocare il ragazzo) e vedere Ibra a dx alla bisogna.

Per il resto la squadra c'è e possiamo continuare il nostro percorso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Visto che è partita la caccia ai contestatori ed io sono stato uno dei più critici volevo solo dire che sto fuori Roma e se venite sotto casa per gonfiarmi fate un viaggio a vuoto :DD

Per il resto mi rimangio (quasi) tutto se vedo il ragazzo sulla cyclette

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 21:53
Il danese ed il marocchino essendo under 21 possono giocare in EL se non esce nessuno?

Purtroppo no
Il danese pace, ma Belayahne sarebbe grave. Credo che anche in quest ottica si poteva guardare al caso Tchaouna. Se va in prestito secco ci sta pure...

Ora non so come faranno. E anche Ibrahimovic boh... È un peccato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Se entrate ed uscite saranno confermate, mercato che segna un cambio di passo importante della società. Per la prima volta anticipi a Gennaio quello che in ogni caso avresti dovuto fare a Giugno.
Ci si é anche liberati di un po' di zavorre. Il tutto é coerente con il processo di ringiovanimento.
Ora speriamo bene.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: simcar il 02 Feb 2025, 22:18

Se prendi i giovani di prospettiva, anche se ti fanno una stagione così così, è molto più facile rivenderli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2025, 22:23
Fuori Tchaouna e dentro Ngonge, dai

Non ci sono problemi di lista?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Tchaouna ad oggi è l'unica delusione in due mercati di Fabiani, per quanto mi riguarda, se parte per quei soldi bene, secondo me il giocatore è questo, non è adatto alla serie A non fa la fase difensiva, tra lui e Isaksen c'è un abisso per me.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 22:23

Non ci sono problemi di lista?

No perché in A esce Castrovilli e in EL Tchaouna

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Od a cifre più importanti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:50
Si chiama bluffare. Le dichiarazioni di Fabbiani sono rivolte sempre alle altre squadre, mai ai tifosi

Bluff? a 10 milioni Casadei stava già a Villa Mafalda. Così come Belahyane è arrivato grazie ai rapporti tra Lotito e gli amici "veronesi" (Setti ed ora Zanzi...). Fabiani parla troppo, e male...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Cmq se spendiamo 14 mln per Ngonge mi incateno a Formello.

28 mln (e mi tengo basso) per lui e Noslin, con due ingaggi... Ci prendevi davvero Greenwood...

Se arriva Ngonge poi uno tra lui e Belayahne non gioca in europa

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Tom_Frost il 02 Feb 2025, 22:27
Cmq se spendiamo 14 mln per Ngonge mi incateno a Formello.

28 mln (e mi tengo basso) per lui e Noslin, con due ingaggi... Ci prendevi davvero Greenwood...

Se arriva Ngonge poi uno tra lui e Belayahne non gioca in europa

Qualcuno aveva scritto che poteva uscire Pellegrini dalla lista EL. Che a prescindere è piena se tieni Tchaouna... Lo fai uscire per Ngonge non c'è comunque spazio per Belahyane

Discussione precedente - Discussione successiva