Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Il danesino sembra avere un piede sinistro molto educato e un buon contrasto. Non sembra nemmeno troppo lento, bisogna vedere come se la caverà fisicamente con giocatori molto più strutturati. Per quanto riguarda il piede, quello è buono e si vede come tocca la palla

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: BlancoAzul il 03 Feb 2025, 00:26
Gli ultimi due acquisti (Belhayane mi esalta, non lo nascondo) e la vicenda Tchaouna mi inducono a una riflessione.
Per anni abbiamo tifato una squadra consolidata, di giocatori forti e maturi.
Oggi la società ha - per volontà anzitutto del nuovo Direttore - compiuto una scelta netta.
Parliamo di 23enni (Isaksen, Rovella, Mandas, Dele), ventenni (Belhayane), ventunenni (Tchaouna), diciannovenni (Ibra e Provstgaard). Persino Tavares, Noslin e Guendo hanno ampio futuro (25 anni!). Il Taty stesso ha 26 anni.
Ecco, il progetto è palese e ambizioso ma il tiro - che per me si è alzato e molto - ha un prezzo: la pazienza.
La Lazio è costruita per un ciclo che avrà effetti previsti tra 2/3 anni.
Quest'anno (almeno) si semina e tutto ciò che verrà va accolto in questo senso, senza pretendere o fare drammi se .. ad esempio, perdiamo una partita senza senso con riserve contro una squadra portoghese...
Voglio dire che a me pare che la società abbia mostrato coraggio. Ha tirato fuori gli attributi.
Noi - come tifosi - dobbiamo essere all'altezza della sfida.
Continuano a sostenere i ragazzi e il mister, anche quando vedremo errori e difficoltà dovute a inesperienza.
Gila è oggi Gila. Ha impiegato tempo per diventarlo.
Il danese ha 5 anni in meno, una eternità ...
Milinkovic debutto' in super coppa giovanissimo e pareva un pesce fuor d'acqua. Solo dopo mesi a Firenze diede segni di vita. Luis Alberto era una meteora che molti chiamavano, per scherno, Lupo Alberto.
Felipe Anderson, prima di Pioli, era più irritante che altro ..
Abbiamo atteso loro. Aspettiamo i nuovi.
Non vorrei che il buon esito di questo inizio stagione ci facesse dimenticare che siamo di fronte a qualcosa di inedito che ci potrà dare grandissime soddisfazione se sapremo proteggerlo.
Fine della omelia
Forza Lazio!!

Sono d'accordo. Ma poi alla fine io sono uno dei primi a dimenticarmi questo ragionamento, lo ammetto

Cmq proprio per questo dico che continuo a credere in Tchaouna. Assurdo bocciarlo oggi. A meno che non ci sia un qualche problema con il mister.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gli ultimi due acquisti (Belhayane mi esalta, non lo nascondo) e la vicenda Tchaouna mi inducono a una riflessione.
Oggi la società ha - per volontà anzitutto del nuovo Direttore - compiuto una scelta netta.
Parliamo di 23enni (Isaksen, Rovella, Mandas, Dele), ventenni (Belhayane), ventunenni (Tchaouna), diciannovenni (Ibra e Provstgaard). Persino Tavares, Noslin e Guendo hanno ampio futuro (25 anni!). Il Taty stesso ha 26 anni.
Ecco, il progetto è palese e ambizioso ma il tiro - che per me si è alzato e molto - ha un prezzo: la pazienza.
Quest'anno (almeno) si semina e tutto ciò che verrà va accolto in questo senso, senza pretendere o fare drammi se .. ad esempio, perdiamo una partita senza senso con riserve contro una squadra portoghese...
Voglio dire che a me pare che la società abbia mostrato coraggio. Ha tirato fuori gli attributi.
Continuano a sostenere i ragazzi e il mister, anche quando vedremo errori e difficoltà dovute a inesperienza.
Milinkovic debutto' in super coppa giovanissimo e pareva un pesce fuor d'acqua. Solo dopo mesi a Firenze diede segni di vita. Luis Alberto era una meteora che molti chiamavano, per scherno, Lupo Alberto.
Non vorrei che il buon esito di questo inizio stagione ci facesse dimenticare che siamo di fronte a qualcosa di inedito che ci potrà dare grandissime soddisfazione se sapremo proteggerlo.
Fine della omelia
Forza Lazio!!

Il danese compie 22 anni quest'anno, ha la stessa età di Gila quando lo prendemmo due anni fa e credo che lo abbiamo pagato quasi la stessa cifra

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Fine della omelia
Forza Lazio!!

Ottimo e abbondante!  :beer:
Spero solo che non si debba più penare durante i periodi di calciomercato come fino ad un paio d'anni fa e le strategie di questi ultimi anni fanno ben sperare.

:wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Ma tante volte, visti i buoni rapporti con la scuderia Danese...non si potrebbe fare a giugno un tentativo per Frendrup?  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
La cosa certa è che comprando questi profili e non carneadi alla Tare, sai che sono buoni giocatori e che sono pure facilmente rivendibili se non convincono entro qualche mese o una stagione.
Tchaouna sarebbe un peccato venderlo, però se vuole giocare e Baroni preferisce altro, lo vendi e ci ricavi almeno un 14 15 milioni, puoi cmq reinvestirli su un altro bel prospetto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 00:18
Belahyane è arrivato a Roma

https://x.com/NicoSchira/status/1886191597127160009
Grande Costa :beer:
I tuoi post sempre fiduciosi e che riportavano le notizie di mercato, alla fine hanno premiato :beer:
Sono contento che alla fine hai avuto ragione tu.
Il minimo che puoi fare è aprire tu il topic su Belahyane :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
ho visto giocare poco bela e pochissimo casadei ma per caratteristiche mi sarei gasato piu per l italiano pero ci facciamo andare bene anche il marocchino

l altro non so chi sia pero mi fa piacere abbiano preso un quinto centrale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Fine della omelia
Forza Lazio!!
Bel post. Condivisibile alla grande. E non lo cosndidero una omelia ma un commento saggio ed equilibrato.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Il #PSV spinge per provare a ingaggiare Loum #Tchaouna dalla #Lazio.

Nicolò Schira

https://x.com/NicoSchira/status/1886216815702896831

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Esce Tchaouna ed entra Ngonge mi sembra una mossa sì per sé sensata, ma a livello di under e over non so come si mette

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Feb 2025, 01:20
Grande Costa :beer:
I tuoi post sempre fiduciosi e che riportavano le notizie di mercato, alla fine hanno premiato :beer:
Sono contento che alla fine hai avuto ragione tu.
Il minimo che puoi fare è aprire tu il topic su Belahyane :beer: :ssl

Ti ringrazio per i tuoi complimenti e per la tua stima, sei gentilissimo ;) è giusto che il topic su Belahyane venga aperto da altri, frequento il forum da pochi mesi, va bene così

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2025, 00:32
Il danesino sembra avere un piede sinistro molto educato e un buon contrasto. Non sembra nemmeno troppo lento, bisogna vedere come se la caverà fisicamente con giocatori molto più strutturati. Per quanto riguarda il piede, quello è buono e si vede come tocca la palla

Lo aspettiamo alla prova Dovbik nel derby di ritorno (sempre che non se ne giochino altri 4...).

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Feb 2025, 01:17
La cosa certa è che comprando questi profili e non carneadi alla Tare, sai che sono buoni giocatori e che sono pure facilmente rivendibili se non convincono entro qualche mese o una stagione.
Tchaouna sarebbe un peccato venderlo, però se vuole giocare e Baroni preferisce altro, lo vendi e ci ricavi almeno un 14 15 milioni, puoi cmq reinvestirli su un altro bel prospetto.

La cosa sarà certa quando avverrà.

Perché ad oggi di cessioni facili e remunerative non ne sono state fatte se non per quei giocatori presi da Tare a 3 Lire e rivenduti per 60mln negli ultimi 3 anni, dopo che quei giocatori hanno pure scritto la storia di questa società.

Nel mercato di oggi non è la qualità dei giocatori a fare la differenza ma la I rapporti e la struttura che hai dietro. Noi per esempio abbiamo staccato due assegni al Verona per na trentina de cucuzze e di tecnico c'è poco in relazione a quanto speso.

Se riusciamo a creare una struttura tale da poter far girare soldi allora si fa il salto di qualità...altrimenti i nostri problemi saranno sempre i stessi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549
Citazione di: sorazio il 03 Feb 2025, 07:00
Esce Tchaouna ed entra Ngonge mi sembra una mossa sì per sé sensata, ma a livello di under e over non so come si mette

In lista campionato dovresti togliere uno fra Hysaj e Pellegrini, se non erro...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
La nota positiva di questo mercato estivo è che finalmente la società ha un piano B (e forse C). Ricordo nel passato trattative estenuanti che si risolvevano con un pugno di mosche per noi

Mi sembra un nuovo corso con un percorso e una strategia bel delineati.
Aspettiamo di vedere che risultati porterà.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Dia-Zaccagni

Castellanos

Mandas

Lazzari-Gigot-Patric (Provstgaard)-Pellegrini (Hysaj)

Vecino-Belahyane

Tchaouna-Dele-Bashiru-Pedro (Ibrahimovic)

Noslin

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
La nota positiva di questo mercato estivo è che finalmente la società ha un piano B (e forse C).
Scrivi dall'australia?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 00:18
Belahyane è arrivato a Roma

https://x.com/NicoSchira/status/1886191597127160009

Beh, si può riaprire il topic, anche perché quello di Provstgaard è rimasto tranquillamente aperto da ieri sera.

Benvenuto motorino!

Discussione precedente - Discussione successiva