Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 23:00
quello l'ho visto bene, e ti dico ni,
se me lo danno contro mi incazzo se non me lo danno a favore idem ,
diciamo 50% tipo te deve di' culo con l'arbitro ... e stranamente !!!
Se, stocazzo.
Il napoletano copriva la palla e il bacarozzo gli ha dato un'ancata, rigore pure su Marte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: arturo il 03 Feb 2025, 08:37
Se, stocazzo.
Il napoletano copriva la palla e il bacarozzo gli ha dato un'ancata, rigore pure su Marte.

Mah

Secondo me è molto più rigore il giallo per simulazione dato a Politano

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Aldo1954 il 03 Feb 2025, 08:18
Qlc ha detto che Conte non ha parlato dei rigori,io dopo la partita ho spento,tanta era l'incazzatura per una squadra che vorrei vedere sparita dalla serie A.Il Napoli non mi impressiona per niente nonostante prima in classifica,ma cavolo dagli almeno uno dei due rigori poi vedo la musica cambiata.Ma a me meraviglia un altro aspetto,tutti i difensori loro usano le mani non vengono né ammoniti e neanche fallo contro.Kone fa un fallo da rosso per me,ma solo un misero giallo,Paraculetes da una stecca a Spinazzola davanti l'arbitro che neanche dice nulla.Man...cini che ogni 3x2 sta a protesta'davanti l'arbitro per ogni cosa cercando sempre di condizionarlo,dei rigori meglio non proseguire,e qlc ancora continua a dire che ttt e'*,equilibrato nel calcio.
Dopo Lazio - Como parecchi dicevano che era da rosso l'intervento in scivolata su Paz da parte di Gigot, che arriva nettamente prima sulla palla prendendola piena e tenendo sempre il piede basso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ho visto qualche spezzone di partita, non gli episodi di cui parlate. Quello che mi è rimasto impresso è che ho visto almeno 3 ammonizioni non date, che a noi ci avrebbero dato sicuramente. EL sharawi a martello, lukaku per un fallo simile e renchs da dietro sull'uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Aldo1954 il 03 Feb 2025, 08:18
Qlc ha detto che Conte non ha parlato dei rigori,io dopo la partita ho spento,tanta era l'incazzatura per una squadra che vorrei vedere sparita dalla serie A.Il Napoli non mi impressiona per niente nonostante prima in classifica,ma cavolo dagli almeno uno dei due rigori poi vedo la musica cambiata.Ma a me meraviglia un altro aspetto,tutti i difensori loro usano le mani non vengono né ammoniti e neanche fallo contro.Kone fa un fallo da rosso per me,ma solo un misero giallo,Paraculetes da una stecca a Spinazzola davanti l'arbitro che neanche dice nulla.Man...cini che ogni 3x2 sta a protesta'davanti l'arbitro per ogni cosa cercando sempre di condizionarlo,dei rigori meglio non proseguire,e qlc ancora continua a dire che ttt e'*,equilibrato nel calcio.

La non ammonizione a paredes è sconcertante. Arbitro a mezzo metro, intervento da dietro in ritardo (secondo me volontario).
Booooh

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2025, 09:59

La non ammonizione a paredes è sconcertante. Arbitro a mezzo metro, intervento da dietro in ritardo (secondo me volontario).
Booooh
Eppure si continua a dire che e' tutto normale,siamo complottisti,mancanza di cultura sportiva....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A questo punto, io proporrei di cambiare il titolo in "Devastazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2025, 10:57
A questo punto, io proporrei di cambiare il titolo in "Devastazioni a senso unico ed Arbitraggi Stagione 2024-25".

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Comunque nel forum degli arbitri hanno sentenziato che sì, qualche piccolo errore nel disciplinare c'è stato, ma fabbro nel complesso ha arbitrato bene. Quindi non si capisce di cosa vi lamentiate, oh voi genti prive della giusta cultura sportiva.
Prepariamoci per un grande arbitraggio stasera. Per l'occasione vado a lustrarmi gli occhiali e a mettere il vestito buono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il forum degli arbitri, mi immagino il picco sia 5 neuroni online in contemporanea

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 19:03
Il forum degli arbitri, mi immagino il picco sia 5 neuroni online in contemporanea
Strano,ma c'è, qlc Laziale  che va a leggere quel forum?E che spera di leggere che esiste Babbo Natale?Non aggiungo altro....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Aldo1954 il 03 Feb 2025, 19:20
Strano,ma c'è, qlc Laziale  che va a leggere quel forum?E che spera di leggere che esiste Babbo Natale?Non aggiungo altro....

Una buona parte dei commenti relativi alle partite della Lazio è scritto da tifosi della Lazio.
Alcuni nick sono delle stesse persone che scrivono (o scrivevano) pure qui.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: samu_s il 03 Feb 2025, 19:32
Una buona parte dei commenti relativi alle partite della Lazio è scritto da tifosi della Lazio.
Alcuni nick sono delle stesse persone che scrivono (o scrivevano) pure qui.
Non saprei,so soltanto che io non ci andrei mai.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Quando gli arbitri decidono bene insieme al  bar,anche i laziali hanno cultura sportiva:goal annullato Purtroppo giustamente,rigore  che non c,'era.Speriamo che continuo cosi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Nessun cartellino inventato, decisioni giuste.
Aria pura, non me l'aspettavo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: paolo71 il 04 Feb 2025, 08:57
Ieri finalmente un arbitro corretto.
Nessun cartellino inventato, decisioni giuste.
Aria pura, non me l'aspettavo.
Io aspetterei domenica alle 17 per lodare tutto questo arbitraggio equilibrato e buonista....non vorrei che il trappolone preparato sia molto molto ma molto più subdolo.
Da vecchi laziali ci hanno abituati a dover pensare male ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mi riferisco solo alla partita di ieri, la prima arbitrata correttamente in 6 mesi di campionato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: paolo71 il 04 Feb 2025, 09:39
Mi riferisco solo alla partita di ieri, la prima arbitrata correttamente in 6 mesi di campionato.

Si Paolo avevo capito, mi riferivo solo alla gestione dei cartellini...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Avrà anche arbitrato bene, ma il primo tempo non fischiava quasi nulla (ottimo per me per evitare simulazioni) e poi nel secondo tempo ha cominciato a fischiare.
Ste cose non le capisco.
Però magari sempre così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ha arbitrato a cazzo, per fortuna non ha inciso.
Meno peggio del solito ma da qui ad arbitrare bene ce ne passa.
Luperto prende a calci Isaksen, niente giallo.
Zaccagni lanciato in contropiede e steso, nessun giallo.

Discussione precedente - Discussione successiva