Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 10:02
ragazzi scusate ma voi tra Dele Bashiru e Tchaouna in che vedete più potenzialità ed utilità?
per me Dele già da adesso è più forte, pronto ed utile di Tchaouna sulla fascia. Tralasciando il fatto che lo puoi mettere all'occorrenza anche trequartista e mediano. Loum di oppurtinità ne ha avute. Ngonge sarebbe già pronto. Magari fosse.

Dele Bashiru ha 2 anni in piu' di Tchanoua, diamogli tempo, anche lui ha grandi mezzi fisici, il titolare sulla sinistra lo abbiamo, non mi sembra quello il posto dove intervenire

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549
Se viene Ngonge per Tchaouna (upgrade tecnico, almeno adesso), uno tra Hysaj e Pellegrini verrà tagliato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
A me non dispiacerebbe avere un'ala che vede un pò di più la porta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 10:18
esattamente quello che hanno detto a me "amici" di "amici" di un calciatore :D
per quello, alla fine mi sono ricreduto molto in Isaksen che è diventato anche molto "diligente tatticamente". Si, vero, farà anche il compitino ma tra i due non c'è paragone. Io spero sempre che Isaksen un giorno diventi Jorgensen (non so se lo ricordate....)
E penso che questo sia anche il motivo per cui la Lazio sta riflettendo circa la sua cessione.
Non è il modus operandi della Società Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non parlo nemmeno di gol o eventuali assit, proprio le basi non mi convincono, non l'ho visto stoppare bene o proteggere un pallone e partire. non alza la testa, non sa freseggiare, non ha dribbling.
giocatore fisicato si, ma tutto da costruire.
noi ci giochiamo trofei e piazzamento CL ora, non possiamo aspettare tutti (un altro da costruire è Dele e, in parte, Isaksen).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 09:13
Il buono è che, al netto di partenze o fine contratti, non c'è molto da fare in estate.
Rifare (bene) tutta la fascia destra non mi sembra poco, ma meglio che doverne comprare 5/6

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 10:25
Rifare (bene) tutta la fascia destra non mi sembra poco, ma meglio che doverne comprare 5/6

Tutta no, stiamo rinnovando Marusic.

Va preso un terzino destro che sappia difendere, su questo non ci piove.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Io penso che le criticità fossero ovvie e che la società ne conoscesse anche la presenza.
Penso che Fabiani al di là delle modalità comunicative di basso livello, di calcio alla fine ne capisce e che il freno a mano come sempre sia Lotito e il suo continuo tirare sul prezzo e prendere tempo.
Forse se il centrocampista fosse arrivato prima potevamo fare più dei 4 punti in 4 partite di Gennaio.
In ogni caso va bene così , Belahyane si integra benissimo nella nostra rosa.
Sta di fatto che chi chiedeva con insistenza un centrocampista aveva ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: JamesHerriot il 03 Feb 2025, 10:29
[...]
Sta di fatto che chi chiedeva con insistenza un centrocampista aveva ragione.

Quindi tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: novantatreesimo il 03 Feb 2025, 09:29
Belahyane è alto 1,69 o 1,73?
C'ho una scommessa in ballo grazie.
È bello piccoletto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Corsican laziale il 03 Feb 2025, 10:21
Se viene Ngonge per Tchaouna (upgrade tecnico, almeno adesso), uno tra Hysaj e Pellegrini verrà tagliato.

Il motivo per cui a Hysaj sia stato preferito Pellegrini (nella prima parte della stagione) è comunque misterioso. Ngonge per Tchaouna sarebbe ottimo, anche se Tchaouna ha un potenziale alla Felipe Anderson.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Riguardo Tchaouna, ho delle perplessità in relazione al fatto che ci sono squadre di un certo prestigio che lo cercano. Capisco gli "amici degli amici", le chiacchiere da bar, che spesso sono credibili, ma fosse vero un interesse del Feyenord, tendo più a fidarmi della "talent room" olandese che degli "amici etiopi" (questa non è facile, se qualcuno la coglie, mi congratulo).

Un'altra osservazione che mi sorge spontanea è che se oggi ci siamo arricchiti con numerosi under, i "numerosi under" tra uno o due anni, saranno "over". Quindi non tutti inseribili nelle nostre liste. Di conseguenza il gioco, nel breve termine, è quello di prendere giovani, e fare player trading coi giovani uno due o tre anni dopo il loro arrivo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: Corsican laziale il 03 Feb 2025, 10:21

Sarà che sono particolarmente tiepido su Ngonge in generale, la necessità di un ulteriore taglio in lista per fargli spazio è uno dei motivi per cui non verrà (oltre al fatto che AdL certamente non te lo regala).

Se - sottolineo SE - non ci sono problemi di bilancio, Tchaouna lo terrei senza alcun dubbio, perché con lui il "rischio" di farci in futuro molto più dei 13-15 milioni dei quali si parla oggi vale pena correrlo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.549
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2025, 10:40
Sarà che sono particolarmente tiepido su Ngonge in generale, la necessità di un ulteriore taglio in lista per fargli spazio è uno dei motivi per cui non verrà (oltre al fatto che AdL certamente non te lo regala).

Se - sottolineo SE - non ci sono problemi di bilancio, Tchaouna lo terrei senza alcun dubbio, perché con lui il "rischio" di farci in futuro molto più dei 13-15 milioni dei quali si parla oggi vale pena correrlo.

Non ci ho visto niente ma magari.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610

Lo ripeto, basta guardare l´altezza!!! IL peso é piuttosto relativo come valore. Conta la forza, il modo di mettere il corpo, di agganciare la palla, di portare il pressing, etc.

Scusate ma Pirlo, Gattuso, Xavi, Iniesta, Kanté, Verratti, Gavi, Pedri quanto sono alti???

Daje Reda! Fortissimo...a me gasa 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2025, 10:40

Più che altro de Laurentiis non è ancora riuscito a sostituire Kvara, se si vende un'altra ala Gonde si fa esplodere

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Riguardo Tchaouna, ho delle perplessità in relazione al fatto che ci sono squadre di un certo prestigio che lo cercano. Capisco gli "amici degli amici", le chiacchiere da bar, che spesso sono credibili, ma fosse vero un interesse del Feyenord, tendo più a fidarmi della "talent room" olandese che degli "amici etiopi" (questa non è facile, se qualcuno la coglie, mi congratulo).

Un'altra osservazione che mi sorge spontanea è che se oggi ci siamo arricchiti con numerosi under, i "numerosi under" tra uno o due anni, saranno "over". Quindi non tutti inseribili nelle nostre liste. Di conseguenza il gioco, nel breve termine, è quello di prendere giovani, e fare player trading coi giovani uno due o tre anni dopo il loro arrivo.

Una citazione che non può cadere nel vuoto.

folazza

*
Lazionetter
* 976
Comunque abbiamo preso l'unico che lo scorso anno non ha giocato neanche una partita con baroni  :rotfl:
Trovo assurdo aver rinnovato marusic altri 2/3 anni...

Discussione precedente - Discussione successiva