VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
voto 4. Acquisti sbagliati e poco funzionali, e poi manco hanno ceduto Basic. Peracottari.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Aquila grigia il 03 Feb 2025, 14:58
voto 4. Acquisti sbagliati e poco funzionali, e poi manco hanno ceduto Basic. Peracottari.

e sto a scherza'!!!  :beer:
Sempre Forza Lazio (anche se non arriverà nessuno, come afferma il buon Richard...)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Aquila grigia il 03 Feb 2025, 15:00
e sto a scherza'!!!  :beer:
Sempre Forza Lazio (anche se non arriva Nessuno, come afferma il buon Richard...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 14:50
Non arriverà nessuno.

Mancano ancora 8 ore.

Io per un centravanti che la butta dentro ci spero ancora. (Magari Lotito è ancora in "trance" post 2 acqusti in un giorno).

:D :D :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Porto UP questo topic per fare una mia considerazione sul  mercato di gennaio della Lazio e in generale, che si è appena concluso:

-Lotito ha portato tre acquisti a gennaio, novità assoluta da anni, e speriamo che
  diano il loro contributo per questa corsa agguerrita con la concorrenza;
- La concorrenza, infatti, si è rinforzata con giocatori pronti (fiorentina su tutte);
- Il como è la società che ha speso circa 50 mln. a gennaio, più di tutte in Italia,
   e si candida ad essere una realtà da non sottovalutare per il futuro, grazie al grano dei sui proprietari;
-  Lotito ha dovuto fare alchimie di bilancio per ovviare all'IDL, che da luglio sarà
   ancora più stringente, quindi è ora che si decida a portare uno sponsor o
   inventarsi altro, perchè la concorrenza si rafforza e non possiamo restare a
   guardare, siamo la Lazio, và bene il piano triennale, ma a luglio serviranno gli
   eredi di Pedro e Vecino, due leader, quindi serviranno due giocatori forti, perchè
   non puoi costruire una squadra di soli ragazzetti, ripeto siamo la Lazio.

Voto mio finale: 6.5 un buon mercato, ma in ritardo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Laziale-forever il 04 Feb 2025, 07:06
Porto UP questo topic per fare una mia considerazione sul  mercato di gennaio della Lazio e in generale, che si è appena concluso:

-Lotito ha portato tre acquisti a gennaio, novità assoluta da anni, e speriamo che
  diano il loro contributo per questa corsa agguerrita con la concorrenza;
- La concorrenza, infatti, si è rinforzata con giocatori pronti (fiorentina su tutte);
- Il como è la società che ha speso circa 50 mln. a gennaio, più di tutte in Italia,
   e si candida ad essere una realtà da non sottovalutare per il futuro, grazie al grano dei sui proprietari;
-  Lotito ha dovuto fare alchimie di bilancio per ovviare all'IDL, che da luglio sarà
   ancora più stringente, quindi è ora che si decida a portare uno sponsor o
   inventarsi altro, perchè la concorrenza si rafforza e non possiamo restare a
   guardare, siamo la Lazio, và bene il piano triennale, ma a luglio serviranno gli
   eredi di Pedro e Vecino, due leader, quindi serviranno due giocatori forti, perchè
   non puoi costruire una squadra di soli ragazzetti, ripeto siamo la Lazio.

Voto mio finale: 6.5 un buon mercato, ma in ritardo.

Laziale Forever... hai visto? alla fine sono arrivati i giocatori  :)

Mio voto mercato di riparazione: 7

- Belahyane è profilo giusto e diventerà per me uno dei migliori nel ruolo di play. Sarà un'alternativa validissima ai due pilastri ma può benissimo giocare con loro.

- Provstgaard è una scommessa da vincere, un difensore centrale finalmente di piede sinistro. Ed è laziale.

- Ibrahimovic sono sicuro che farà vedere presto le sue qualità, sarà interessante capire la collocazione tattica; dice di ispirarsi a Goretzka, benissimo. Attendiamo fiduciosi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Avevo messo 7, do altro mezzo punto di incoraggiamento per aver fatto una delle migliori sessioni invernali di mercato.

7.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Bene i due nuovi acquisti (sperando siano due e non uno e "speriamo si ambienti l'anno prossimo), ma faccio presente quanto segue (io non avevo seguito e non ne avevo piena contezza):
https://x.com/siffro_25_/status/1886532987296293004?s=61&t=Flr8bD-58KFn0xPTK9HwoA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
6,5 perché è arrivato il cc che mancava per arrivare a fine stagione senza troppi patemi.

Bene i 2 giovanotti ma al momento sono altre 2 scommesse (con tutti i pro ed i contro)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
23 milioni spesi.
Con l IDL bloccato.
A gennaio.
Un mese a sanguinare dagli occhi.  :)
Belayhane è un gran colpo.

Voto mercato riparazione 7

Ps. Un applauso al Milan, Gimenez è un top. Walker si conosce.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2025, 08:35
Tre calciatori in entrata.
23 milioni spesi.
Con l IDL bloccato.
A gennaio.
Un mese a sanguinare dagli occhi.  :)
Belayhane è un gran colpo.

Voto mercato riparazione 7

Ps. Un applauso al Milan, Gimenez è un top. Walker si conosce.

E perché la florentia??? Ha fatto un mercato che se lo avesse fatto Lotito gli avrei dato 10+ con lode.

A luglio, spero che i sostituti di Vecino e Pedro siano al loro livello, sennò so' catzi.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se Aquila di Mare e Laziale Forever danno 6,5 allora é stato proprio un bel mercato.  :beer:

Anche se devo ammettere che quello di Milan e Fiore é stato pazzesco (soprattutto il Milan). Ma anche Juventus.

Sono curioso di vedere come finirà il campionato, perché rispetto a loro noi possiamo davvero vincere solo con le "idee". I portafogli non sono proprio paragonabili con le nostre risorse (da sempre).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Al 6.5 non arrivo perché Belayahne è arrivato tardi, anche se ci sta visto quanto è calato il prezzo. Si sapeva della necessità del centrocampista dal 1 settembre, poi si è rotto anche Vecino e abbiamo dovuto aspettare fino a febbraio per un innesto

Sono molto scettico sul danese, quest' anno sarà sostanzialmente inutile, è un acquisto per il futuro e ci sta... Ma va valutato l anno prossimo, non ora.

Ibrahimovic mi pare che sia sostanzialmente uno in più: non so nemmeno se si è mai scaldato in queste tre partite. E non sarà in lista EL.

Non facciamoci trascinare dal numero: bene i tre acquisti ma l unico vero, al momento, è Belayahne. Hanno risolto tardi un problema che dovevano risolvere. In un mercato in cui, curiosamente, quasi tutti si sono rafforzati con decisione. Dunque bene, ma senza esagerare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Tom_Frost il 04 Feb 2025, 09:26
Voto 6+
Al 6.5 non arrivo perché Belayahne è arrivato tardi, anche se ci sta visto quanto è calato il prezzo. Si sapeva della necessità del centrocampista dal 1 settembre, poi si è rotto anche Vecino e abbiamo dovuto aspettare fino a febbraio per un innesto

Sono molto scettico sul danese, quest' anno sarà sostanzialmente inutile, è un acquisto per il futuro e ci sta... Ma va valutato l anno prossimo, non ora.

Ibrahimovic mi pare che sia sostanzialmente uno in più: non so nemmeno se si è mai scaldato in queste tre partite. E non sarà in lista EL.

Non facciamoci trascinare dal numero: bene i tre acquisti ma l unico vero, al momento, è Belayahne. Hanno risolto tardi un problema che dovevano risolvere. In un mercato in cui, curiosamente, quasi tutti si sono rafforzati con decisione. Dunque bene, ma senza esagerare

OT

La nuova CL dà una montagna di soldi. Tutti a questo punto ci puntano ed è per questo che mi i"ncaxxavo" (virtualmente) quando noi, essendo in buona posizione, sembravamo non interessati a lottare

EOT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
- giocatori nei ruoli che maggiormente servivano, un centrocampista centrale e un difensore centrale di piede sinistro
- un potenziale crack che potrà comunque entrare nelle rotazioni e permettere di spostare eventualmente Dia più avanti
- tutti e tre giocatori giovani, di prospettiva e che non intasano le liste
- dato via Castrovilli, scommessa anche intrigante questa estate ma che non è andata, liberata così una casella che ci permette di "acquistare" un terzino esperto, di buon livello, serio professionista e che già è integrato nella squadra

VOTO 6,5
Sarebbe stato 7 se fatto con qualche settimana di anticipo

PS: incrocio le dita per l'entità dell'infortunio di Hysaj

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io sinceramente ancora non so dare un giudizio su Provstgaard e Ibrahimovic, ma la politica giovane mi piace, e a occhio non me sembrano due kakuta qualsiasi.
Belahyane pare bono, e in quel ruolo ci serviva.
Quindi rispetto alla media dei mercati di gennaio lotitiani voto altissimo.
In generale sarebbe un voto ottimo se ci fossimo liberati anche di chi sappiamo noi, e non è per cercare il negativo, è che proprio una fissa mia, sapere che guadagna 1,5 milioni pe non fa un cazzo è una cosa che mi irrita, io non lo farei, è una cosa di poca dignità, sempre secondo me eh.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Mezzo punto in più perché iniziavo a temere che il centrocampista non sarebbe arrivato, invece è arrivato è giovane e pronto subito
Un inserimento per ruolo.
Difficile giudicare ora Ibra (che qualità dovrebbe averne) e soprattutto Provstgaard
Son fiducioso e abbastanza soddisfatto, di più non mi sarei aspettato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Per me la sessione è stata positiva. La Lazio aveva bisogno di innesti ben precisi, non di rivoluzionare la rosa. L'acquisto più "qualificato" è arrivato proprio nel ruolo dove maggiormente serviva, seppure è ragionevole pensare che anche Belahayane possa necessitare di un periodo, non per forza breve, di adattamento.
Bene scommettere su profili giovanissimi ed interessanti nei ruoli dove, al momento, siamo coperti. La cosiddetta programmazione futura.
Le tempistiche, frutto di certo di valutazioni di ordine economico, sono però negative, ed hanno impattato -in parte- sul rendimento della squadra nell'ultimo mese.
7 -.

Discussione precedente - Discussione successiva