SESTA vittoria consecutiva a Cagliari.
Sofferta per le paturnie di Provedel, ma importantissima.
Inspiegabili i cambi tardivi con gli avanti che boccheggiavano e Rovella e Guendo costretti a quadruplicarsi.
So già che quando rivedrò gli highlights avrò la conferma che il 100% delle loro azioni nasce da nostre minchiate..
Isaksen sugli scudi con una prestazione maiuscola. Credo che sia il quinto miracolo di un portiere avversario a negagli il gol, veramente pare ce l'abbiano con lui. Ma oggi è stato decisivo.
Bene la linea difensiva (spiace per Hysaj che stava giocando bene, ma Gila terzino con Gigot dentro era una mia fissa e volevo vederli insieme), malino Dia che comunque mette a segno un assist (ma perché cadeva quasi sempre?), Provedel per me è chiaramente da fermare perché ha chiaramente bisogno di rifiatare. Decisivi Zaccagni e Castellanos con tanti saluti ai mina vari.
Non mi sono piaciuti i cambi tardivi, ma vediamo che spiegazioni darà lo staff tecnico (ah Dele e Noslin sono entrati tosti, mi sembra stiano salendo di condizione).
mangaraniello si è ingoiato almeno tre cartellini, ma gli ho visto fare molti più danni.
Considerazione finale: Belahyane ne giocherà parecchie mi sa.
Bravi tutti e sotto a chi tocca.