23^ giornata; 03.02.25 a cagliari

Aperto da tommasino, 29 Gen 2025, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Andare a vincere a Cagliari non sarà semplice
per nessuno. Bella vittoria, bravo il loro portiere
che li ha tenuti a galla fino alla fine.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Partita che, a parte la defaillance del gol subito, mi è sembrato che abbiamo avuto sempre in mano per un'evidente superiorità tecnica.
SFL
Cagliaritani attaccateve ar catzo, piagnoni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
mi permetto di dire che si bravo Caprile ma se Zaccagni e Isakseen quelle palle le alzano un palmo invece di tirare rasoterra Caprile le raccoglie in fondo alla rete...questo per dire che ok vittoria  un po sofferta ma come occasioni è finita 6 a 2 per noi

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
3 punti ottimi, Lazio stanca, sul gol loro l'errore lo fa Hysaj che non salta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hysaj 7 migliore in campo fino all infortunio. Un assist e una signora chiusura
Gila 6.5 sborone
Romagnoli 7 anche lui una gran chiusura ,sempre attento . Si caca un gol
Marusic 6.5 Copre e spinge
Rovella 6.5 fosforo e muscoli. Mette in porta zaccagni
Guendo 6.5 quando la pressione sale lui si esalta
Zaccagni 6.5 un gol fatto e due cacati.
Isaksen 7.5 non lo hanno preso mai. Crea i due gol . Si caca un gol.
Dia 6 un assist e una ripresa in crescendo fino al cambio
Taty 6 nervoso, ma la chiude. Si caca un gol.

Baroni 6.5 la porta a casa ,soffrendo , rischiando poco in realtà. Ma soffrendo .

Gigot 6 entra sempre tosto
Noslin 6 tiene palla
DB 6 tiene palla e affonda
Pedro 6 d esperienza

Partita senza gialli (Isa e Rovella dovevano farsi ammonire).

Bravo manganiello.

Nterculo a Marelli e Felici.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Sofferta per le paturnie di Provedel, ma importantissima.
Inspiegabili i cambi tardivi con gli avanti che boccheggiavano e Rovella e Guendo costretti a quadruplicarsi.
So già che quando rivedrò gli highlights avrò la conferma che il 100% delle loro azioni nasce da nostre minchiate..
Isaksen sugli scudi con una prestazione maiuscola. Credo che sia il quinto miracolo di un portiere avversario a negagli il gol, veramente pare ce l'abbiano con lui. Ma oggi è stato decisivo.
Bene la linea difensiva (spiace per Hysaj che stava giocando bene, ma Gila terzino con Gigot dentro era una mia fissa e volevo vederli insieme), malino Dia che comunque mette a segno un assist (ma perché cadeva quasi sempre?), Provedel per me è chiaramente da fermare perché ha chiaramente bisogno di rifiatare. Decisivi Zaccagni e Castellanos con tanti saluti ai mina vari.
Non mi sono piaciuti i cambi tardivi, ma vediamo che spiegazioni darà lo staff tecnico (ah Dele e Noslin sono entrati tosti, mi sembra stiano salendo di condizione).
mangaraniello si è ingoiato almeno tre cartellini, ma gli ho visto fare molti più danni.
Considerazione finale: Belahyane ne giocherà parecchie mi sa.
Bravi tutti e sotto a chi tocca.
:band1: :band2: :band1: :band2:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

Alla faccia dei gufi e dei tristi!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Tre punti importantissimi e probabilmente sudati più del dovuto.
Avremmo potuto chiuderla prima e non si siamo riusciti, anzi li abbiamo rimessi in gioco e di nuovo rischiato fino a una decina minuti dalla fine.
Cambi tardivi ma fondamentali: da quando sono entrati i tre dietro il Taty loro praticamente non l'hanno più vista.

Un pensiero speciale per Felici, prima riomanista poi professionista.  :asrm

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Leggo che miracolosamente non è finita 3-2 per il Cagliari, quindi la speranza che le merde cacate pe' forza ci superino tra qualche giornata come ampiamente previsto da quelli che la sanno lunga ancora è viva.

Ottimo, non mollare.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Lo dico adesso che abbiamo vinto: ci hanno negato un rigore clamoroso. Il giocatore del Cagliari scivola col braccio a 90 gradi rispetto al corpo e quando arriva la palla alza il braccio per intercettarla. Incredibile che il VAR non intervenga. Visti i rigori dati alla Roma nelle ultime settimane ci sarebbe veramente da incavolarsi. Rigore allucinante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Goceano il 03 Feb 2025, 22:38
Ma che stava a di? Aggiornaci

Una merda rifatta.

Che il Cagliari meritava, che la Lazio ha vinto solo perchè ha sfruttato le occasioni, i falli netti dei cagliaritani erano inventati.

Ripeto, na merda.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2025, 22:58
Una merda rifatta.

Che il Cagliari meritava, che la Lazio ha vinto solo perchè ha sfruttato le occasioni, i falli netti dei cagliaritani erano inventati.

Ripeto, na merda.

Me sembra che se le presa anderculo pure lui pero' a spanne eh?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Vittoria importante, vincere fuori casa non é mai semplice. C'era tanta Italia che gufava ... e tanta Italia si é attaccata al caxxo. :D :D :D :D :D
Cambi tardivi e si é visto. Secondo me si é sofferto troppo. Baroni dice che dobbiamo essere sempre a mille per rendere. Vorrei che fossimo capaci anche di gestirle le partite.
Contento per Castellanos. Dispiaciuto per Hysaj.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2025, 22:53
mi permetto di dire che si bravo Caprile ma se Zaccagni e Isakseen quelle palle le alzano un palmo invece di tirare rasoterra Caprile le raccoglie in fondo alla rete...questo per dire che ok vittoria  un po sofferta ma come occasioni è finita 6 a 2 per noi

Se le alzano le para molto più facile. Il difficile li è andare per terra a prenderla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Miracoli su romagnoli isaksen taty e zacc. Più due gol.
Expected gol maggiore il cagliari... ma che caxxo di statistica è?  Ahahahaha

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Goceano il 03 Feb 2025, 22:59
Me sembra che se le presa anderculo pure lui pero' a spanne eh?

Si ma sarebbe ora che qualcuno lo prendesse di petto perché domani se ne va beato a sparà cazzate pure in giro pe radio.

Ha rotto er cazzo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ma ancora lo ascoltate? È' una merda da anni

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Fabia', chiama Verona e vedi 'npo' che te dicono de Ciacciua'!  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Discussione precedente - Discussione successiva