Offerto Garrido al Leicester city

Aperto da tevere top, 14 Gen 2011, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 14 Gen 2011, 15:01

(mò ha fatto male a rinnovare pure a Biava (scadenza 2011) per un anno ? :? )

Allora questo articolo è sbagliato.

Lazio, Biava rinnova: 'Contratto fino al 2014'

Lazio, l'agente di Biava: "Stasera la firma del rinnovo". Il procuratore del difensore annuncia il prolungamento con il club biancoceleste: "A Roma stiamo bene - ha detto ai microfoni di teleradiostereo -, l'accordo c'era gia' da un mese. Firmeremo un rinnovo fino al giugno 2014 con opzione anche per la stagione successiva".
Fonte:calciomercato.com

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Iker77 il 14 Gen 2011, 15:01

(mò ha fatto male a rinnovare pure a Biava (scadenza 2011) per un anno ?  :? )

adesso no, ma se dovesse toppare un mese o infortunarsi, qualcuno dirà che si, si è sbagliato a rinnovare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: simcar il 14 Gen 2011, 14:30
Etichettare Garrido come pippa, dopo aver giocato pochi minuti in campionato e due allenamenti in coppa Italia con 1 gol mi sembra eccessivo. La sua sfiga è che si è infortunato nel momnento in cui è mancato Radu, mentre era a disposizione quando Reja non cambiava uno degli 11 titolari neanche sotto tortura. Prima di dare un giudizio, lo vorrei vedere per 5 parite di fila in campionato almeno, come vorrei vedere Gonzalez.

A me piace Garrido, ma è stato disponibile per 5 partite su 19 di campionato, e credo che gli infortuni che ha lui poco c'entrino con la sfiga...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 15:06
Allora questo articolo è sbagliato.

Lazio, Biava rinnova: 'Contratto fino al 2014'

Lazio, l'agente di Biava: "Stasera la firma del rinnovo". Il procuratore del difensore annuncia il prolungamento con il club biancoceleste: "A Roma stiamo bene - ha detto ai microfoni di teleradiostereo -, l'accordo c'era gia' da un mese. Firmeremo un rinnovo fino al giugno 2014 con opzione anche per la stagione successiva".
Fonte:calciomercato.com

O forse è sbagliato questo:

A Villa San Sebastiano, a casa del Presidente Claudio Lotito, il difensore della Lazio, Giuseppe Biava, accompagnato dal suo agente Giorgio Parretti, ha appena firmato il rinnovo del contratto. L'ex centrale del Palermo si lega al club biancoceleste per un altro anno. Sull'accordo l'opzione per la stagione successiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2011, 15:03
Aspetta un attimo non è proprio esatto come scrivi...
Manfredini me lo ricordo chi lo ha comprato e mi ricordo pure chi gli ha rinnovato il contratto ad infinito per spalmare (e per questo nn è mai riuscito a liberarsene poi).

Era sempre il contratto di Cragnotti, spalmato. Glieli davi tu i soldi compressi in 3 anni?
Anzi che ha accettato.. Altri non l'hanno fatto.

Zauri era un buon giocatore ma gli abbiamo rinnovato il contratto quando aveva 30 anni per altri 4 che è un po inusuale per giocatori non di alto livello

Ha contribuito ad mandarci in C.L., alto livello o non alto livello. E se é così come dici, avendone 33 di anni, rimane un solo anno e due non li abbiamo pagati noi, ma la Samp. Corretto?

Bonetto dopo il primo anno per mandarlo in prestito

Se vuoi dire che non é stata un'operazione eccelsa e neanche minimamente soddisfacente, siamo tutti d'accordo. Che se non le prendevamo era meglio..pure.
Se utilizzi il suo nome però, a mio parere, é strumentale. Bonetto ha deciso di stare lì, non gli interessa giocare, ha da fare a Roma.
Cose che capitano in tutte le famiglie.

Garrido  non so manco che faccia abbia, ma prende + di 1 milione annuo, non gioca mai come non giocava mai dove stava prima, cosi senza saper ne leggere ne scrivere non mi pare una gran mossa (magari sbaglio)

Ecco, magari sbagli. Speriamo.
Non sai neanche che faccia abbia, mi pare curioso che tu abbia certezze, infatti neanch'io ce l'ho, direi di aspettare.

Foggia è un altro a cui abbiamo rinnovato a cifre superiori al suo valore per non parlare di Stendardo con il risultato che sono invendibili ...

Stendardo é un utile rincalzo e pure i suoi detrattori riconoscono il fatto che abbia un suo mercato.
Minore, tipo bassa di A o buona di B, ma ce l'ha. E' un giocatore che se lo vuoi vendere, lo vendi in 5 minuti, imho.

Foggia due anni e mezzo fa é rientrato nel giro della Nazionale, poi si é riperso.
Quanto prende e per quanti anni? Senza ironia, non lo so, se hai notizie postale.

potrei continuare con Scaloni che è buono per l'asado  e non so da quanto è qui o con Baronio che è stato qui più o meno 14 anni ... di cui gli ultimi 6 con l'attuale società

Baronio é stato acquistato da Cragnotti, poi ha spalmato per fortuna.
Ma forse eri troppo piccolo per ricordartelo.

Come con Manfredini, se Baronio li avesse voluti tutti in 3 anni glieli davi tu i soldi?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 14 Gen 2011, 15:20
Era sempre il contratto di Cragnotti, spalmato. Glieli davi tu i soldi compressi in 3 anni?
Anzi che ha accettato.. Altri non l'hanno fatto.

Ha contribuito ad mandarci in C.L., alto livello o non alto livello. E se é così come dici, avendone 33 di anni, rimane un solo anno e due non li abbiamo pagati noi, ma la Samp. Corretto?

Se vuoi dire che non é stata un'operazione eccelsa e neanche minimamente soddisfacente, siamo tutti d'accordo. Che se non le prendevamo era meglio..pure.
Se utilizzi il suo nome però, a mio parere, é strumentale. Bonetto ha deciso di stare lì, non gli interessa giocare, ha da fare a Roma.
Cose che capitano in tutte le famiglie.

Ecco, magari sbagli. Speriamo.
Non sai neanche che faccia abbia, mi pare curioso che tu abbia certezze, infatti neanch'io ce l'ho, direi di aspettare.

Stendardo é un utile rincalzo e pure i suoi detrattori riconoscono il fatto che abbia un suo mercato.
Minore, tipo bassa di A o buona di B, ma ce l'ha. E' un giocatore che se lo vuoi vendere, lo vendi in 5 minuti, imho.

Foggia due anni e mezzo fa é rientrato nel giro della Nazionale, poi si é riperso.
Quanto prende e per quanti anni? Senza ironia, non lo so, se hai notizie postale.

Baronio é stato acquistato da Cragnotti, poi ha spalmato per fortuna.
Ma forse eri troppo piccolo per ricordartelo.

Come con Manfredini, se Baronio li avesse voluti tutti in 3 anni glieli davi tu i soldi?

Guarda vorrei essere davvero piccolo per non ricordare, sarei molto + giovane  ...
i soldi non li do io come suppongo non li dai tu (o meglio gli diamo quelli di abbonamento, biglietti, tv ecc)
Vedo le partite dal 1976 allo stadio, ho visto gente scarsa di tutti i tipi e anche gente forte, cosi come società scarse e società forti. Per me questa è una squadra media con una società media, sono contento di come è andata questa stagione ma spero si prendano accorgimenti in futuro per fare meglio.
Detto questo:

Tu dici che Bonetto sta a Roma per motivi di famiglia, io non sono informato, so solo che sono anni che si cerca di piazzarlo senza successo ma se è come dici tu va bene.

Zauri è vero che lo ha pagato la Samp ma ora se non lo prendono definitivo (come è probabile) ritorna ed hai sempre lo stesso problema, ha un altro anno di contratto, nessuno te lo compra, per prestarlo devi obbligatoriamente rinnovarlo di un altro anno (non si può prestare uno a scadenza), quindi o lo tieni (a posteriori forse conveniva in questa stagione) o gli paghi una buona uscita per andare via (ammesso che accetti)

su Garrido non ho fatto valutazioni tecniche e non ho detto di avere certezze  come non ne puoi avere tu, però i dati che ho riportato sono oggettivi, ognuno può farci le valutazioni che ritiene opportuno

Stendardo non ha il mercato che credi per via del suo ingaggio sproporzionato al suo valore, altrimenti era vendibile forse come dici tu (opinione personale non è una buona riserva per la serie A , è un giocatore di B)

Foggia mi pare prenda intorno ai 900.000 (potrei sbagliare) e purtroppo anche questo lo rende difficile da piazzare. Parla uno che ha creduto che fosse un buon giocatore da quando era ad Ascoli fino all'anno scorso quando mi sono arreso.

Baronio e Manfredini non hanno perso 1 centesimo di quello che avevano (come del resto tutti gli altri a parte Nesta) , hanno spalmato e prolungato arrivando sempre a prendere molto di + di quello che hanno meritato sul campo. Ce li siamo portati fino alla pensione e pazienza.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 10:39
Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti per Sky Sport 24, la Lazio avrebbe offerto al Leicester City il terzino sinistro spagnolo Javier Garrido, fuori da più di un mese per una tendinopatia e sempre più lontano dai piani dei biancocelesti. L'iberico raggiungerebbe quindi Sven-Goran Eriksson, calciatore che lo aveva voluto fortemente al Manchester City.

è una grande bufala.

perché la lazio dovrebbe offrire garrido al leicester?

fabio santos, dopo il viene-non viene- viene- non viene, si è accasato al corinthians.  e ora er  tentenna che fa, offre garrido al leicester?

Citazione di: Screaming Eagle Walter il 14 Gen 2011, 13:15
E' Eriksson che ha rifiutato (Sky)

altra bufala.
un allenatore che lo ha voluto a tutti i costi a manchester, non lo vuole più neanche per il leicester?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ci credo a questa notizia, perché su Sky il giorno prima contattarono telefonicamente un agente e disse che la Lazio aveva intenzione di verificare le condizioni di Garrido prima di muoversi sul mercato per un terzino sinistro, e Garrido proprio ieri è tornato ad allenarsi con gli altri... poi salta fuori questa notizia del Leicester City, facile capire come l'avrebbero potuta montare: Garrido arrivò al Manchester City su richiesta di Eriksson, quindi diciamo che la Lazio l'ha offerto alla squadra di Eriksson. Inoltre, Fabio Santos è andato al Corinthias, e non si sono più fatti nomi di terzini sinistri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.727
6 mesi di vacanze profumatamente pagate nella più' bella citta' del mondo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se non viene ceduto secondo me diventera' titolare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2011, 17:40
Sto rottame rifiuta.
6 mesi di vacanze profumatamente pagate nella più' bella citta' del mondo.

Il "rottame" è stato disponibile nel 50% delle occasioni, circa - vado a memoria, ma la percentuale dovrebbe essere su per giù quella- ; non è stato regolarmente infortunato da sei mesi a questa parte come qualcuno ha piacere di ricordare - che poi i mesi sono cinque scarsi, non sei -

Bella pure 'sta forma di rispetto ad intermittenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2011, 16:35
Tu dici che Bonetto sta a Roma per motivi di famiglia, io non sono informato, so solo che sono anni che si cerca di piazzarlo senza successo ma se è come dici tu va bene.

Ho detto anche che é stato un errore.
Dico solo che non é grave, dato che guadagna poco e cura i suoi interessi a Roma e non dà fastidio. Inutile utilizzare il suo nome ogni piè sospinto.

Zauri è vero che lo ha pagato la Samp ma ora se non lo prendono definitivo (come è probabile) ritorna ed hai sempre lo stesso problema, ha un altro anno di contratto, nessuno te lo compra

Intanto vediamo come va a finire.
Tu hai scritto che gli abbiamo fatto un contratto di 4 anni quando ne aveva 30.
Intanto il primo ci é stato utile (mica stiamo parlando di Bonetto), gli altri due li ha pagati la Samp.
Per il quarto anno vediamo che succede, ma Zauri nel complesso é stata una felice intuizione, mi pare..

però i dati che ho riportato sono oggettivi, ognuno può farci le valutazioni che ritiene opportuno

I dati sono oggettivi. Il futuro lo dobbiamo aspettare.
Magari guarisce dalla...tendinite? Magari torna il giocatore, comunque non eccelso, acquisito dal M.C.

Stendardo non ha il mercato che credi per via del suo ingaggio sproporzionato al suo valore, altrimenti era vendibile forse come dici tu (opinione personale non è una buona riserva per la serie A , è un giocatore di B)

Prendo atto della tua valutazione tecnica, ma l'ingaggio netto di Stendardo non é altissimo e per me é proporzionato al suo valore.

Baronio e Manfredini non hanno perso 1 centesimo di quello che avevano (come del resto tutti gli altri a parte Nesta) , hanno spalmato e prolungato arrivando sempre a prendere molto di + di quello che hanno meritato sul campo. Ce li siamo portati fino alla pensione e pazienza.

Per questi due devi prendertela con Cragnotti, la Lazio non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 14 Gen 2011, 17:42
Se non viene ceduto secondo me diventera' titolare.

Capisco la volonta' di liberarsene, ma se non dovessimo riuscirci anch'io ho il sospetto che il ragazzo si rendera' utile. Pero' Reja deve ritrovare il manuale di istruzioni per l'uso della panchina.

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Ho avuto il piacere di conoscerlo durante un volo Barcelona-Roma dopo natale. Complice un ritardo colossale abbiamo fatto amicizia( m'ha raccontato un sacco di cose interessanti sulla Lazio ed un aneddoto piuttosto divertente che raccontero' agli intimi alla prima occasionene:- :)) e vi posso assicurare che si tratta di un ottimo ragazzo, colto ed educato. Pensate che una volta imbarcati ci eravamo persi di vista dato cha avevamo posti diversi nell'aereo e l'ho trovato fuori ad aspetarmi chiedendomi se mi occorreva un passaggio. Gli ho detto che non c'era bisogno e ci siamo salutati con un abbraccio Laziale.

Mi ha detto che e' felice di giocare nella Lazio e spera di risolvere presto i problemi fisici per dimostare il suo valore. Darebbe qualsiasi cosa per giocare il derby di Coppa Italia... :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il vice-Radu rimarrà Garrido: "Contiamo su di lui e non stiamo cercando un'alternativa".

Queste le parole di Tare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Saint Just il 15 Gen 2011, 14:12
Ho avuto il piacere di conoscerlo durante un volo Barcelona-Roma dopo natale. Complice un ritardo colossale abbiamo fatto amicizia( m'ha raccontato un sacco di cose interessanti sulla Lazio ed un aneddoto piuttosto divertente che raccontero' agli intimi alla prima occasionene:- :)) e vi posso assicurare che si tratta di un ottimo ragazzo, colto ed educato. Pensate che una volta imbarcati ci eravamo persi di vista dato cha avevamo posti diversi nell'aereo e l'ho trovato fuori ad aspetarmi chiedendomi se mi occorreva un passaggio. Gli ho detto che non c'era bisogno e ci siamo salutati con un abbraccio Laziale.

Mi ha detto che e' felice di giocare nella Lazio e spera di risolvere presto i problemi fisici per dimostare il suo valore. Darebbe qualsiasi cosa per giocare il derby di Coppa Italia... :)

che spettacolo! Io il passaggio me lo facevo dare pure se avevo la macchina pur di farci amicizia  :)
Poi la tornavo a riprendere il giorno dopo  :D

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2011, 14:24
che spettacolo! Io il passaggio me lo facevo dare pure se avevo la macchina pur di farci amicizia  :)
Poi la tornavo a riprendere il giorno dopo  :D

Il fatto e' che siamo arrivato all'una di notte ed avevo allertato un amico ma in caso contrario avrei fatto come dici te caro Russotto :)

Spero vivamente che chi lo ha definito rottame possa ricredersi presto :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva