Citazione di: kiraly il 14 Gen 2011, 15:03
Aspetta un attimo non è proprio esatto come scrivi...
Manfredini me lo ricordo chi lo ha comprato e mi ricordo pure chi gli ha rinnovato il contratto ad infinito per spalmare (e per questo nn è mai riuscito a liberarsene poi).
Era sempre il contratto di Cragnotti, spalmato. Glieli davi tu i soldi compressi in 3 anni?
Anzi che ha accettato.. Altri non l'hanno fatto.
Zauri era un buon giocatore ma gli abbiamo rinnovato il contratto quando aveva 30 anni per altri 4 che è un po inusuale per giocatori non di alto livello
Ha contribuito ad mandarci in C.L., alto livello o non alto livello. E se é così come dici, avendone 33 di anni, rimane un solo anno e due non li abbiamo pagati noi, ma la Samp. Corretto?
Bonetto dopo il primo anno per mandarlo in prestito
Se vuoi dire che non é stata un'operazione eccelsa e neanche minimamente soddisfacente, siamo tutti d'accordo. Che se non le prendevamo era meglio..pure.
Se utilizzi il suo nome però, a mio parere, é strumentale. Bonetto ha deciso di stare lì, non gli interessa giocare, ha da fare a Roma.
Cose che capitano in tutte le famiglie.
Garrido non so manco che faccia abbia, ma prende + di 1 milione annuo, non gioca mai come non giocava mai dove stava prima, cosi senza saper ne leggere ne scrivere non mi pare una gran mossa (magari sbaglio)
Ecco, magari sbagli. Speriamo.
Non sai neanche che faccia abbia, mi pare curioso che tu abbia certezze, infatti neanch'io ce l'ho, direi di aspettare.
Foggia è un altro a cui abbiamo rinnovato a cifre superiori al suo valore per non parlare di Stendardo con il risultato che sono invendibili ...
Stendardo é un utile rincalzo e pure i suoi detrattori riconoscono il fatto che abbia un suo mercato.
Minore, tipo bassa di A o buona di B, ma ce l'ha. E' un giocatore che se lo vuoi vendere, lo vendi in 5 minuti, imho.
Foggia due anni e mezzo fa é rientrato nel giro della Nazionale, poi si é riperso.
Quanto prende e per quanti anni? Senza ironia, non lo so, se hai notizie postale.
potrei continuare con Scaloni che è buono per l'asado e non so da quanto è qui o con Baronio che è stato qui più o meno 14 anni ... di cui gli ultimi 6 con l'attuale società
Baronio é stato acquistato da Cragnotti, poi ha spalmato per fortuna.
Ma forse eri troppo piccolo per ricordartelo.
Come con Manfredini, se Baronio li avesse voluti tutti in 3 anni glieli davi tu i soldi?