Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2025, 14:25
del marketing e dello stadio vuoto ( :?)

A già, comincio adesso. Quando vedo il mio amico con il quale spesso vado a vedere il Brighton gli pongo la domanda. Tu prova con i Gunners se hai tempo  :poof:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2025, 14:35
Ma non tutto; sostanzialmente la tevere top e la monte mario

Vero anche questo. Io non ce dormo la notte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: seagull il 04 Feb 2025, 14:49

A dimostrazione di quello che dicevo io

Il fatto che la nostra tifoseria sia in sofferenza e che questa città oramai sia praticamente occupata dalle merde non ti tange minimamente

Ma sei in buona compagnia, almeno dalle spalle del forum che non perdono tempo ad accodarsi

:ciao:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: seagull il 04 Feb 2025, 14:49
Ma pure la gestione da pizzicheria compensata solo parzialmente da sculate varie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: rocchigol il 04 Feb 2025, 14:37
domanda brutta:

questi dati tengono conto degli abbonati come se entrassero tutti o degli accessi ai tornelli?
perche' secondo me ci sono scostamenti importanti.
Dati da transfermarkt

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2025, 15:13
A dimostrazione di quello che dicevo io

Il fatto che la nostra tifoseria sia in sofferenza e che questa città oramai sia praticamente occupata dalle merde non ti tange minimamente

Ma sei in buona compagnia, almeno dalle spalle del forum che non perdono tempo ad accodarsi

A Londra, Manchester, Liverpool, Glasgow...città dove vado spesso per lavoro e che ritengo di conoscere bene, io tutta sta 'sofferenza' non la sento quando parlo di calcio con i tifosi locali o dell'odio nei confronti dei rivali. Su Liverpool Echo, se mi capita di leggere, non leggo articoli sui 'Frikkin' e che l'Everton sarà la più grande squadra della galassia nel futuro immediato... Roma, mi duole dirlo, è un caso unico e paradossale di cui non mi sento affatto responsabile. Non me ne po' frega' de meno, insomma.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Potra'essere più o meno simpatico,ma io non avevo mai visto due acquisti gratuiti, pagati poi con premi a determinate condizioni,a me sembra una genialata

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Per onestà devi dire che il calciomercato Lazio di gennaio mi ha sorpreso positivamente. Belahyane per motivi tecnico tattico era il mio acquisto preferito fra quelli che ci saremmo potuti permettere. La sorpresa è stata trovare un Verona ancora ben disposto verso di noi, la cosa non durerà, penso, ma abbiamo fatto bene a sfruttarla, finché dura fa verdura .
Il resto AL MOMENTO è contorno di belle speranze. Quindi non giudicabile.
Chi è andato via era solo una zavorra, peccato non averla levata tutta di mezzo. Basic e Anderson quando ce li leveremo di torno?
Detto ciò il giudizio sulla presidenza non cambia assolutamente. Quello che molti Laziali vorrebbero è una società normale e una proprietà molto più danarosa. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Credo che non sia proprio opportuno metterci qui a "riscuotere" o a "rinfacciare".
Credo di avre avuto con Aquila Romana delle polemiche asprissime con tanto di insulti. Che non rinnego!
Ma adesso stiamo cercando di essere un po' razionali e di capire, senza prosciutto sugli occhi, il punto di vista di ognuno.

Anche perchè credo che ognuno di noi vorrebbe la Montemario esaurita  e la tevere top zeppa di ragazzini di 15 anni, tutti bardati con divise originali e sciarpe griffate Mizuno, acquistate nel megastore Lazio Style Fans a fianco della Hospitality della tevere.

Ma allo stato delle cose, sic stantibus rebus, forse è bene seppellire l'ascia di guerra, cazzo.

Mi sono incazzato come una bestia a leggere quello che ho letto nelle ultime settimane sul forum o nella chat whatsapp che condivido con altri netter, attivi o spariti... Ma capisco anche che la modalità haters vs haters non ha senso, non porta da nessuna parte.

Siamo seduto ai tavolini del bar virtuale Lazionet. Qualcuno pensa che Marusic sia una pippa al sugo, qualcuno che è giunto il momento di mettere in porta Mandas. Che Mussolini sulla maglia della Lazio non disturba più di tanto, se il ragazzo è valido. Che Olimpia la facciamo al formo con le patate, aglio e rosmarino o che bisogna far entrare tutti i bambini biondi con gli occhi azzurri...

Ripartiamo dai punti fermi: la maglia biancoceleste, il 9 gennaio ed il 26 maggio, la voglia di vedere la prossima gara di questa squadra che, amore a parte, ci sta pure divertendo ogni volta che entra in campo.

:band1:

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ecco, questo mi pare buon senso. Grazie Palo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2025, 10:17

Spunto di riflessione: credo che chi vive la quotidianità di Roma sia meno impattato dagli aspetti "extra-risultati", chi vive in città invece vive in prima persona l'avanzata di questo "deserto", a svantaggio della Lazio e dei Laziali, il mondo Lazio si sta "desertificando", a prescindere dai risultati sportivi. Chi vive la Lazio da lontano è comprensibile che basi tutto sul risultato e non sia preoccupato da un problema che non vive

ma secondo me è il contrario...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.463
visto che qualcuno al posto di Lotito forse preferirebbe pure Antonini posto l'articolo qui per maggiore visibilità rispetto al thread sulla serie c  :=))

Benvenuti nel caos Trapani
04 feb 2025
→ Nella società siciliana sta succedendo di tutto.

https://ultimouomo.com/trapani-storia-serie-c-cosa-sta-succedendo-chi-e-valerio-antonini-presidente

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 11:13
visto che qualcuno al posto di Lotito forse preferirebbe pure Antonini
Per carità, mi è bastato leggere le sue esternazioni di questi ultimi giorni sull'allenatore e sul giocatore che voleva trasferirsi e poi è finito fuori rosa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me molti semplicemente non accettano la Lazio per quello che è

soprattutto dopo Cragnotti

e mascherano nell'odio per lotito quella che è la frustrazione per un sistema calcio che fa vincere solo poche squadre in generale

il resto è contorno, dico solo che questo clima allontana i laziali giovani e consegna Roma a quell'artri. non certo Lotito sotto la cui dirigenza abbiamo vinto il 26 maggio e li stiamo sportivamente surclassando da anni

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2025, 11:39

e mascherano nell'odio per lotito quella che è la frustrazione per un sistema calcio che fa vincere solo poche squadre in generale

il resto è contorno, dico solo che questo clima allontana i laziali giovani e consegna Roma a quell'artri. non certo Lotito sotto la cui dirigenza abbiamo vinto il 26 maggio e li stiamo sportivamente surclassando da anni
Eppure i miei due figli sono diventati più laziali di me (e, specie il primo, non capisco come, visto che non li ho mai forzati)...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2025, 11:39

Siamo proprio sicuri di questa cosa?
La cornice marcia, il clima, riguarda solo chi abita o bazzica la città eterna.
Non ci credi manco te che ad allontanare i giovani Laziali sono gli utenti Pippo89 e A.Voronin che scrivono Peppa vattana e Gargamella puzzone.

I ggiovani Laziali si allontano per altri motivi, gli stessi che hanno quasi azzerato la nostra rilevanza in ambito internazionale

- I fasci
- Comunicazione da anni 70
- Brand debolissimo
- Social inesistenti
- Presenza all'estero inesistente (non me ne vogliano i bellissimi Laziali indonesiani, loro il top)
- Dirigenza che ha pessimi rapporti e con i media, sia locali che nazionali
- Media nazionali infestati da piscioruggine
- Figure di merda evitabilissime, soprattutto con i media pronti a speculare alla minima stronzata (vedi Bernabè)
- Spocchiosità dei dispensatori di patentino

Insomma, il tifo Laziale è meno inclusivo di quanto si voglia fare pensare, la tifoseria è spaccata e il brand non lo vendi neanche in sconto ai Sauditi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103

I Laziali della provincia

Durante gli anni buoni, nessuno ha fatto qualcosa per rivendicare la predominanza Laziale sulle province circostanti. Anzi, alcuni Romanideroma rosicavano pure alle battute burino col trattore. Quando sarebbe dovuta essere una questione di vanto (loro gli immigrati da Italia e esterno li hanno assimilati senza troppi problemi)

Negli ultimi 10 anni sia Frosinone che Latina si sono affacciati su palcoscenici diversi, allontanando i tifosi che hanno scelto di seguire la squadra della loro città, restando simpatizzanti Laziali e nulla più.

E il 30enne di Latina che ha visto i playoff con lo Spezia
E il 30enni di Frosinone che si è fatto la serie A
Difficilmente cresceranno i figli come Laziali

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Le province del Lazio, Roma esclusa (in buona parte) sono appannaggio delle strisciate da decenni. Poi viene l'aesse merda o il Napoli nel bordo sud della Regione.  Poi noi, molto dopo. Parlo in generale, poi ci sono isole laziali nelle varie province ma sono minoritarie.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2025, 14:47
Le province del Lazio, Roma esclusa (in buona parte) sono appannaggio delle strisciate da decenni. Poi viene l'aesse merda o il Napoli nel bordo sud della Regione.  Poi noi, molto dopo. Parlo in generale, poi ci sono isole laziali nelle varie province ma sono minoritarie.
Per esperienza diretta ti direi di no, ma manco da 15 anni quindi probabilmente qualcosa sarà già cambiato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2025, 14:47
Anche io per esperienza diretta ti dico che la provincia di FR è piena di giallozzozzi. Laziali anche ce ne sono parecchi, poi le strisciate...

Discussione precedente - Discussione successiva