la storia del proggetto e' una cazzata creata ad arte dai prezzolati ed antilotitiani della prima ora quando erano senza argomenti. Certo adesso che ne hanno a bizzeffe ne possono adoperare quanti ne vogliono.
Ma tornando all'argomento.
La roma compro' batistuta pagandolo 70 milardi a 30 anni suonati.... e' un progetto? no e' una roulette russa che se ti va bene sbanchi se ti va male ti suicidi.
Mancini alla lazio a 32 anni era un progetto? no, ma ci ha fatto vincere tutto...
chi mi da la definizione di progetto?
il milan? gattuso 78 pirlo 79 ambrosini 77 nesta 76 zambrotta 78 seedorf 78
la roma? i prestiti non hanno neanche il diritto di riscatto...
non e' una polemica la mia... e' che non capisco proprio cosa si intenda per progetto... e sopratutto FATEME UN ESEMPIO. L'ajax? ok, l'arsenal? ok...
ma kolarov lichsteiner diakite kozak behrami pandev muslera zarate ledesma non sono un progetto? tutti giovani tutti bravi tutti a poco prezzo... poi arriva l'inter e ruba, poi il giocatore esplode e non ti rinnova, ma come si fa a paragonare la LAZIO al milan? ronaldinho sul viale del tramonto prende piu' soldi di tutta la nostra rosa messa assieme....
Lotito ha fatto qualche errore. Non vendere pandev, non tenere Sereni (muslera + carrizo =15 milioni), non delegare alcuni incarichi a gente competente, settore giovanile da riportare agli antichi fasti (con gente seria onesta e che ci capisci davvero).
Il lotito vattete tanto per aggiungersi al coro mi ha stancato...
1)voglio sapere chi e' l'alternativa
2)voglio discutere di lotito in base alle singole decisioni, non se e' simpatico antipatico se ha le guardie del corpo, se parla in latino.
portateme abramovich e firmo col sangue, ma nun me parlate de lotito vattene come spot perche' non l'accetto