Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tom_Frost il 04 Feb 2025, 20:03
Ho capito ma allora dovevi prendere almeno un difensore che potesse fare sia centrale che terzino. Io mi sento di dire che il danese terzino non lo voglio vede manco per scherzo...

Magari ci hanno anche provato a prendere un altro terzino, ma conosciamo bene quali siano i "tempi di reazione" della società. È già un miracolo che abbiamo preso tre giocatori in questa sessione di mercato, di cui due praticamente al fotofinish

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Copriamo un buco e ne apriamo un altro, ancora piu grave, vedendo la fragilita' dei terzini in rosa.
Da pazzi.
Solo alla Lazio queste cose.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Se è per motivi disciplinari hanno fatto bene. Già lo scorso anno abbiamo pagato il prezzo di uno spogliatoio in rivolta, togliere le mele marce subito, soprattutto chi non porta rispetto al Mister, persona educata e per bene. Non puoi permettere che qualcuno possa mancare di rispetto all'allenatore, sarebbe finita. E spesso è successo nella Lazio che quando qualcuno aveva dei problemi con l'allenatore di turno faceva la telefonata a Tare o Lotito che poi li coccolava e rassicurava. Niente di più sbagliato.

Detto questo per me era diventato una sciagura tecnicamente, meglio Gila a destra e Marusic a sinistra, o anche addirittura Basic o Guendouzi ora che abbiamo anche Belahyane

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
L'importante è che sia fuori per un vaffanculo a Baroni.

Perchè de sti tempi meglio sta roba che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Per me non aveva senso comprare un quinto terzino a meno che non forte e di prospettiva. Tavares torna già la prossima forse. capisco l'emergenza, ma penso che 4 terzini in rosa siano sufficienti

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: _JS1989_ il 04 Feb 2025, 19:21
https://www.transfermarkt.it/spieler/vertragslosespieler/statistik/1/plus//galerie/0?ausrichtung=Abwehr&spielerposition_id=4&land_id=alle&altersklasse=&wettbewerb_id=alle&seit=alle&yt0=Mostrare

https://www.transfermarkt.it/marcelo-morales/profil/spieler/841340
Piâmose sto Marcelo Morales, non occuperebbe neanche posto nelle liste  :=))
E poi me intriga il nome  :beer:

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Se é per motivi disciplinari  hanno fatto bene. Anzi Benissimo. Troveremo una soluzione. In una massa di ragazzini viziati se inizi a perdere il controllo è finita. Conta la maglia. Non il singolo. Anche il modello Atalanta tanto invocato passa da questa strada.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
....tutto questos empre perchè una figura di raccordo società-spogliatoio noi non la mettiamo eh!
Lotito è de teck ao ....l'anno scorso ci siamo passati con LA, Ciro e Cataldi, e poi è andata a fini come è andata: se è vera sta voce de Pellegrini, risiamo da capo a 12 eppure niente continuamo con il "faccio tutto io, uno e trino"che poi significa nella realtà "sò caz_zi del Mister de turno!".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque con il braga ha giocato quasi tutta la partita. Se fosse stato legato ad eventi precedenti non sarebbe stato schierato nemmeno lì.
Qualcosa è successo da giovedì a lunedì, più probabilmente domenica visto che fino a sabato si allenava poi non è stato convocato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

:=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non mi ricordo la partita, mi sembra che entrò nel secondo tempo e ci fu un qualcosa di strano con il mister

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Citazione di: bizio67 il 04 Feb 2025, 20:45
Non mi ricordo la partita, mi sembra che entrò nel secondo tempo e ci fu un qualcosa di strano con il mister

Verona

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2025, 20:45
Basic è nato con la camicia...

:=))
Insomma, adesso gli tocca andare tutte le domeniche in panchina ... Si stava tanto bene a casetta!  :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: _JS1989_ il 04 Feb 2025, 20:37
https://www.transfermarkt.it/marcelo-morales/profil/spieler/841340
Piâmose sto Marcelo Morales, non occuperebbe neanche posto nelle liste  :=))
E poi me intriga il nome  :beer:

Ma lo sai che ci stavo pensando pure io? :)

https://www.youtube.com/watch?v=TZDm5LQg-E8

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: Baldrick il 04 Feb 2025, 20:55
perché è svincolato?

Da quello che ho capito era a fine contratto, ha rifiutato il prolungamento con la Univ de Chile e a inizio gennaio stava per andare ai New York Red Bulls.
Ma deve essere successo qualcosa se è ancora svincolato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
un torello , peccato che non ci sia più il nostro uomo a Santiago per chiedere notizie (poi era anche della U, avrebbe descritto vita morte e miracoli ... te extraño demasiado hermano, un abrazo para donde tu sea :cry: )

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: anselazio il 04 Feb 2025, 21:01
Da quello che ho capito era a fine contratto, ha rifiutato il prolungamento con la Univ de Chile e a inizio gennaio stava per andare ai New York Red Bulls.
Ma deve essere successo qualcosa se è ancora svincolato.
forse problemi disciplinari :)

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: Baldrick il 04 Feb 2025, 21:02
forse problemi disciplinari :)

In realtà ho trovato un pezzo in cui si parla di accordo concluso coi NY red Bulls, ma di complessi problemi burocratici. Boh. La U de Chile spera di riprenderselo.

https://www.elfutbolero.cl/seleccion/marcelo-morales-no-logra-abrochar-su-llegada-a-new-york-rb-y-este-es-el-principal-motivo-20250125-21731.html

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Costa87 il 04 Feb 2025, 20:06
Enzo Raiola procuratore di #Pellegrini:

✍🏻"Abbiamo appreso solo ora dagli organi di stampa l'esclusione dalla lista di #Pellegrini.
Visto alcune notizie inventate di alcuni organi di stampa, escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari".

✍🏻 "Luca è un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L'esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune".

https://x.com/SpaceLazio/status/1886853078483394796

Oste, com'è il vino?

Discussione precedente - Discussione successiva