Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Comunque credo che Baroni abbia trovato interessante Zazza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2025, 20:05
Eh beh, ma le alternative sono belle che finite...
Patrick, quando rientra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: anselazio il 04 Feb 2025, 21:15
Comunque credo che Baroni abbia trovato interessante Zazza.
Ma Razza gioca terzino o centrale in Primavera? Non sono sicuro ma mi sembra centrale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: NICKNICK il 04 Feb 2025, 20:26
Copriamo un buco e ne apriamo un altro, ancora piu grave, vedendo la fragilita' dei terzini in rosa.
Da pazzi.
Solo alla Lazio queste cose.

Poi dici che uno ti punta.
Ma un post lievemente ottimistico riuscirai a scriverlo, prima o poi?

Nel merito: è meglio rimanere con quattro (o anche tre) terzini oppure tenere in rosa un calciatore che ha mancato di rispetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
@NicoSchira

Luca #Pellegrini escluso dalla Lista Serie A della #Lazio. Il terzino sinistro aveva detto no al #Como negli ultimi giorni di mercato invernale. #calciomercato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: TheVoice il 04 Feb 2025, 21:17

Nel merito: è meglio rimanere con quattro (o anche tre) terzini oppure tenere in rosa un calciatore che ha mancato di rispetto?

Manco te risponne...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: anselazio il 04 Feb 2025, 21:05
In realtà ho trovato un pezzo in cui si parla di accordo concluso coi NY red Bulls, ma di complessi problemi burocratici. Boh. La U de Chile spera di riprenderselo.

https://www.elfutbolero.cl/seleccion/marcelo-morales-no-logra-abrochar-su-llegada-a-new-york-rb-y-este-es-el-principal-motivo-20250125-21731.html

beh insomma , veramente l'articolo dice il contrario, la U da per finito il ciclo del laterale sinistro con loro
(anche perchè credo, altrimenti perderebbero i soldi della vendita)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Chissà che ha combinato quest'altro genio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
ottima notizia perché è scarso e dannoso.
spero non venga reintegrato.

p.s. rifiutare un trasferimento è un diritto e lo fanno in tanti, non è questo il motivo per me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 04 Feb 2025, 21:31
ottima notizia perché è scarso e dannoso.
spero non venga reintegrato.

p.s. rifiutare un trasferimento è un diritto e lo fanno in tanti, non è questo il motivo per me.
Up.
Una delle peggio enculade avvolarate da mister Sarri.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Il suo procuratore, il fratello di Raiola
È lo stesso di Romagnoli e Patric

Ora, non so che cazz sia successo, ma per reintegrare il poro basic qualcosa di grosso.

Qualcosa di così grosso da mettere a repentaglio la serenità e il futuro contrattuale di due dei nostri migliori difensori?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: TheVoice il 04 Feb 2025, 21:17

Tutti i torti non ce li ha onestamente. In caso di forfait di NT, non un'eventualità così remota come abbiamo visto, stiamo un'altra volta con un destro adattato a sinistra, non il massimo per una squadra che vuole ambire a determinate posizioni. Inoltre non conosciamo ancora la reale causa che si cela dietro l'esclusione di Pellegrini, solo congetture; nel dubbio, intanto, gli avete già fatto una bella sassaiola.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Con i due acquisti abbiamo avuto 24 ore di tregua, con noi anti pork che un minimo di credibilità eravamo riusciti a darla al Peppa clan.

Ora sta cosa rischia di mandare tutto in fumo

Non ce la si fa...

Io non so che abbiamo fatto di male...il karma ci sta parlando

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Farà come Hysaj in coppa Italia: sarà determinante a san siro.

A parte gli scherzi; dal punto di vista dell'utilità in rosa credo non ci siano dubbi che il buon Luca ci avrebbe fatto più comodo di Basic, soprattutto dopo aver preso Belhayane.
Evidentemente c'è qualcosa che non sappiamo, e che se non ce lo dice Baroni probabilmente non lo sapremo mai

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2025, 21:44
Farà come Hysaj in coppa Italia: sarà determinante a san siro.
nel farcene prendere altri 6

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Egobrain il 04 Feb 2025, 21:39
Tutti i torti non ce li ha onestamente. In caso di forfait di NT, non un'eventualità così remota come abbiamo visto, stiamo un'altra volta con un destro adattato a sinistra, non il massimo per una squadra che vuole ambire a determinate posizioni. Inoltre non conosciamo ancora la reale causa che si cela dietro l'esclusione di Pellegrini, solo congetture; nel dubbio, intanto, gli avete già fatto una bella sassaiola.

è come la favoletta "al lupo, al lupo".
Mai visto un post non dico a favore, ma almeno "neutro", solo merda a palate.
Ha perfettamente ragione TheVoice.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Sono combattuto , se per punire un comportamento scorretto devo tagliarmi le palle , attendo prima il momento opportuno ,intanto lo multo pesantemente e appena posso lo cedo .

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Apprendo ora, restando parecchio sorpreso.
Sicuramente deve essere successo qualcosa di grosso, ma il provvedimento mi sembra non solo sproporzionato (non sarebbe bastata una multa e un paio di partite in tribuna?) ma soprattutto insensato vista la situazione dei nostri terzini. Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva