Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Costa87 il 05 Feb 2025, 13:26
Può darsi. E' vero, bisogna considerare il discorso degli assenti. Basic è stato utilizzato in difesa anche contro la Triestina ed è stato il migliore in campo nel secondo tempo (io se avessi giocato, avrei sicuramente combinato disastri).

"Il migliore nel secondo tempo, a sorpresa, è stato Toma Basic, il quale si è fatto trovare concentrato in fase difensiva ed ha imbastito diverse azioni da rete. "

https://www.[...]com/pagelle-lazio-triestina-amichevole-ritiro-auronzo-pareggio-baroni-news/ (fonte lazionews24)
https://www.sslazio.it/it/news/match-report/amichevole-or-lazio-triestina-le-formazioni-ufficiali
Bašić non ha mai giocato in questa stagione, neanche quando c'era emergenza nel suo ruolo.
Se giocherà, e io non credo, sarà per qualche manciata di minuti a centrocampo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Riusciamo a complicarci la vita anche quando facciamo un buon lavoro sul mercato.
Incredibile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: Costa87 il 05 Feb 2025, 13:26
"Il migliore nel secondo tempo, a sorpresa, è stato Toma Basic, il quale si è fatto trovare concentrato in fase difensiva ed ha imbastito diverse azioni da rete. "

Lodevole tentativo, ma oltre a non giocare da maggio, Bašić non ha proprio il passo per poter fare il difensore, soprattutto nell'interpretazione tattica attuale di Baroni.
Impensabile sotto tutti i punti di vista.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Pergianluca il 05 Feb 2025, 13:04
Parli del litigio o delle partite?

Del litigio. Te lo chiedo per curiosità non per polemica.

Io lo vidi solo in diretta e lo scrissi pure qui sul forum. Ma fui sorpreso che nessuno se ne interessó.

Per me fu una brutta scena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JoeStrummer il 05 Feb 2025, 11:38
Fabiani su radio regime ha sostanzialmente accolato  la decisione a Baroni.

Ammazza che stile eh?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Possibili terzini oltre i 4 attualmente in lista, in ordine di mia personale preferenza:
- Gila;
- Patric;
- Guendouzi;
- Milani;
- Zazza;
- Gigot;
- Dele Bashiru;
- Isaksen;
- Dia;
- Castellanos;
- Pedro;
- Zaccagni;
- Provstgaard;
- Basic.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
ll Besiktas avrebbe messo gli occhi su #Pellegrini.
Dopo un incontro tra giocatore e agente, ci sarebbe il benestare da parte di tutti.
Il mercato in Turchia chiude l'11 febbraio e va risolta la questione del riscatto del terzino dalla Juventus questa estate.

➡️ @EfsaneFotospor

https://x.com/SpaceLazio/status/1887101526721601597

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: Costa87 il 05 Feb 2025, 14:00
Dopo un incontro tra giocatore e agente, ci sarebbe il benestare da parte di tutti.
Il mercato in Turchia chiude l'11 febbraio e va risolta la questione del riscatto del terzino dalla Juventus questa estate.

➡️ @EfsaneFotospor

Ci ritrova Immobile e loro se ricordo bene sono in crisi di terzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2025, 13:53

Ammazza che stile eh?

Neanche a me è piaciuta questa caduta di stile..
Cioè avrebbe dovuto dire "di comune accordo con l'allenatore in seguito a motivi di carattere disciplinare abbiamo deciso di escluderlo dalle liste" o na o cosa del genere..
Invece se ne so proprio lavati le mani... Come a dire se mo non c avemo un terzino sx de riserva non ve la prendete co me (e Lotito) è stato l'allenatore a volerlo...
Cioè ma pure se sostenzialmente fosse vero ma un po' di diplomazia cazzarola...
Comunicazione zero come al solito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Costa87 il 05 Feb 2025, 14:00

➡️ @EfsaneFotospor

C'è la Juve di mezzo col problema del prestito, non credo che sarà così semplice

MaxMich

Visitatore
Mi sembra che la Lazio lo debba riscattare quest'anno a 4 milioni pagabili in più rate (si parla però ad alcuni obiettivi raggiunti che sinceramente non so quali). Non credo la Juve faccia problemi visto che si è rivelato un giocatore scarso finora, l'unica cosa positiva che ha detto di essere tifoso della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Fabius il 05 Feb 2025, 14:04
Ci ritrova Immobile e loro se ricordo bene sono in crisi di terzini

Hanno Svensson e Masuaku che per quel campionato non sono proprio scarsi. Dietro però credo che abbiano poco e nulla quindi Pellegrini ci sta comodo.

Il problema da risolvere con la Juve è che il Besiktas deve accollarsi le condizioni a cui l'abbiamo preso noi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2025, 14:34
Hanno Svensson e Masuaku che per quel campionato non sono proprio scarsi. Dietro però credo che abbiano poco e nulla quindi Pellegrini ci sta comodo.

Il problema da risolvere con la Juve è che il Besiktas deve accollarsi le condizioni a cui l'abbiamo preso noi.
Non intendevo tecnicamente, hanno avuto anche loro diversi infortuni su quella fascia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: _JS1989_ il 05 Feb 2025, 14:09
Neanche a me è piaciuta questa caduta di stile..
Cioè avrebbe dovuto dire "di comune accordo con l'allenatore in seguito a motivi di carattere disciplinare abbiamo deciso di escluderlo dalle liste" o na o cosa del genere..
Invece se ne so proprio lavati le mani... Come a dire se mo non c avemo un terzino sx de riserva non ve la prendete co me (e Lotito) è stato l'allenatore a volerlo...
Cioè ma pure se sostenzialmente fosse vero ma un po' di diplomazia cazzarola...
Comunicazione zero come al solito

Vabbè ma Fabiani purtroppo, a differenza di Tare, parla...e pure troppo spesso. Noi la verità non la sapremo mai ma esporre cosi il tuo allenatore ad una scelta cosi drastica e impattante è veramente vile anche perchè poi tutta Roma sa che non è vero.

Inconcepibile pure la chiosa su Casadei dove prima si parlava di giocatori che costano troppo e hanno giocato poco, adesso invece il problema è che nell'affare volevano inserire un difensore centrale e non te stava bene. Poi però il difensore centrale l'hai fatto chiamando lo stesso un procuratore di un giocatore che hai in rosa, chissà con quali promesse.

Bah...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Speriamo che il Besiktas se piglia, per me è una sciagura in campo

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
È ovvio che dal punto di vista meramente tecnico e numerico appaia come una scelta scriteriata ma il giudizio, se negativo sul piano tecnico, cambierebbe in maniera opposta se la scelta è motivata da considerazioni disciplinari e di rapporti di cui noi ignoriamo completamente la natura.
Non si possono tollerare comportamenti irrispettosi, arroganti e che violino il regolamento di disciplina se vuoi essere credibile come Società di primo piano.
Quindi giusto allontanarlo.
Colpevole sarebbe però non aver previsto contromisure con l'ingaggio ad es di uno svincolato o altra scelta tecnica appropriata.
E io temo questo... :s

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Un saluto a Maurizio Sarri, il condottiero che giustamente l'anno scorso è stato seguito in tutte le sue indicazioni.....ALTRIMENTI LA SOCIETÀ CROLLEREBBE ha detto un tizio stamattina... .

Madonna che trash !!

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: hafssol il 05 Feb 2025, 13:47
Lodevole tentativo, ma oltre a non giocare da maggio, Bašić non ha proprio il passo per poter fare il difensore, soprattutto nell'interpretazione tattica attuale di Baroni.
Impensabile sotto tutti i punti di vista.

Non ricordavo francamente che Basic l'estate scorsa avesse giocato, anche in una situazione d'emergenza, in un contesto di calcio estivo, in difesa; è stato l'utente Calimero che me l'ha ricordato. Non mi impazzisco per il giocatore e come dici tu non gioca da tempo.
In questi giorni si è parlato del fatto che potesse arrivare qualcuno dal mercato; c'era molto pessimismo; e io sono stato ottimista non per principio o per un discorso fideistico ma perché mi sono basato sulle dichiarazioni di Fabiani e di Mister Baroni, i quali avevano fatto intendere che sarebbe arrivato qualcuno. Ora, in questo caso Fabiani ci dice, ed è clamoroso, che Basic è più funzionale di Pellegrini e la scelta di reintegrare Basic è stata dell'allenatore; funzionale rispetto a cosa non lo sappiamo. Da una parte parliamo di un giocatore, Basic, che era un esubero e messo sul mercato; e dall'altra, Pellegrini, che ha giocato e addirittura all'inizio della stagione facendo bene. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: _JS1989_ il 05 Feb 2025, 13:20
...io spero davvero che stanno provando a prendere qualcuno dalla lista degli svincolati ( :=)) Marcelo Morales ormai è un mio pallino :=))) perché purtroppo l'esclusione di Pellegrini lascia una voragine da quel lato, non tanto qualitamente ma quanto proprio numericamente (siamo in lotta su 3 competizioni) ...

Guarda se Pellegrini va al Besiktas che succede...(essendo u22 ti tieni pure Basic in lista) :) :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2025, 14:40
Vabbè ma Fabiani purtroppo, a differenza di Tare, parla...e pure troppo spesso. Noi la verità non la sapremo mai ma esporre cosi il tuo allenatore ad una scelta cosi drastica e impattante è veramente vile anche perchè poi tutta Roma sa che non è vero.
...

Ma perchè sarebbe vile?
Perchè non è vero che la decisione sarebbe di Baroni?
Lo dici tu stesso che la verità non la sapremo mai e poi, invece, tutta Roma la sa?!

Discussione precedente - Discussione successiva