Citazione di: sharp il 05 Feb 2025, 21:28
ma che "il più grande esperto di regolamento italiano"
non sia invece molto ferrato con la lingua italiana e non abbia capito quello che legge,
è contemplata come possibilità ?
no perchè , da sempre "Il regolamento del gioco del calcio è scritto. Non filmato." (cit. Italic)
tra l'altro se il regolamento dicesse "se uno colpisce di testa mentre non è con i piedi a contatto con il suolo, non si può considerare giocata volontaria", non credo servano filmati esplicativi eh
marelli e' avvocato, penso conosca la lingua italiana abbastanza meglio che la maggioranza della gente qui sul forum , questo non vuol dire che non possa dire una cazzata
io se non vedo quei video a cui fa riferimento non posso sapere se abbia sbagliato o no , ma questo non cambia il fatto che resta il piu bravo di tutti quelli che girano quando si parla di regolamento
non e' che lewandoski perche nell ultimo mese e mezzo ha sbagliato 4 5 gol che li facevo pure io che allora non e' uno dei centravanti piu forti degli ultimi 20 anni , non e' che guardiola perche negli ultimi 2 mesi non ci sta a capi un cazzo che non rimane l allenatore piu grande degli ultimi 20 anni , non e' che collina perche disse una cazzata sul famoso fallo di mano di iuliano in lazio juve allora non e' il piu grande arbitro della storia
a me sembra che si aspetta sempre l errore di qualcuno che a voi non piace per dire ecco lo vedi non capisce un cazzo, ecco lo vedi e' scarso ecc ma e' cosi difficile da capire che anche l uomo piu intelligente al mondo puo sbagliare o dire e fare una cazzata , non esiste un uomo che sia il migliore del suo settore che non fa errori