ma a livello prettamente economico siamo non paragonabili,
il mio discorso partiva da lontano , tempo fa dissi (rispondendo ad un netter che parlava di como in lotta CL già dal prossimo anno), che sta cosa ,succederà (al limite , e sempre che i due fratelli continuino su questa linea) in tempi più lunghi, perchè Como può attrarre (con i soldi) buoni giocatori, ma non fuoriclasse/grandi giocatori già affermati ,si parlava che stavano trattando dal man utd Rashford e io dissi che non ci credevo neanche se lo vedevo andare al como ad oggi, e quindi dicevo se riusciranno a fare un percorso di crescita che li porterà ad andare in europa in maniera stabile per i prossimi 3/4 anni allora inizieranno ad attrarre anche giocatori del livello si Rashford (che prima della serie di infortuni era uno dei più forti attaccanti in giro) voglio dire, soldi o non soldi se non vai stabilmente in europa certi giocatori non li attiri , quindi dovevano crescere con i buoni giocatori entrare abbastanza stabilmente in europa e poi avrebbero al limite potuto attrarre giocatori di livello alto/molto alto. In quest'ultimo post ho integrato dicendo che se iniziano ad imbroccare giovani promesse in rampa di lancio (quelli riesci a prenderli) e poi sbocciano sto percorso (3/4 anni per stabilità europea e da li inserirsi per lotta CL e più) si accorciano di parecchi