Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Diao la partita scorsa mi era piaciuto molto ,
se inziano, oltre a comprare gente già affermata, anche ad imbroccare giovani in rampa di lancio,
tra 3 anni lotteranno per l'ingesso CL (avevo pronosticato lotta per EL comprando solo giocatori di buon/alto livello già navigati, ma se immettono anche giovani forti che sbocciano allora accorciano di parecchio i tempi, sempre che i fratelli non si stanchino prima)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 21:39
Diao la partita scorsa mi era piaciuto molto ,
se inziano, oltre a comprare gente già affermata, anche ad imbroccare giovani in rampa di lancio,
tra 3 anni lotteranno per l'ingesso CL (avevo pronosticato lotta per EL comprando solo giocatori di buon/alto livello già navigati, ma se immettono anche giovani forti che sbocciano allora accorciano di parecchio i tempi, sempre che i fratelli non si stanchino prima)

Il como ha speso 50 mln. a gennaio...ma di sordi veri.

Speriamo che stasera farà un favore, visto che simoncino ieri è andato in gita a firenze.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Laziale-forever il 07 Feb 2025, 21:54
Il como ha speso 50 mln. a gennaio...ma di sordi veri.

e secondo te perchè ho fatto il post ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 21:57
e secondo te perchè ho fatto il post ?

Ho solo rimarcato che 50 mln. di sordi veri non lha spesi nessun club del ns campionato...a gennaio.

Se poi saranno la new atalanta lo vedremo tra due/tre anni, lo stesso periodo che Fabiani ha enunciato per il modello Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
ma a livello prettamente economico siamo non paragonabili,
il mio discorso partiva da lontano , tempo fa dissi (rispondendo ad un netter che parlava di como in lotta CL già dal prossimo anno), che sta cosa ,succederà (al limite , e sempre che i due fratelli continuino su questa linea) in tempi più lunghi, perchè Como può attrarre (con i soldi) buoni giocatori, ma non fuoriclasse/grandi giocatori già affermati ,si parlava che stavano trattando dal man utd Rashford e io dissi che non ci credevo neanche se lo vedevo andare al como ad oggi, e quindi dicevo se riusciranno a fare un percorso di crescita che li porterà ad andare in europa in maniera stabile per i prossimi 3/4 anni allora inizieranno ad attrarre anche giocatori del livello si Rashford (che prima della serie di infortuni era uno dei più forti attaccanti in giro) voglio dire, soldi o non soldi se non vai stabilmente in europa certi giocatori non li attiri , quindi dovevano crescere con i buoni giocatori entrare abbastanza stabilmente in europa e poi avrebbero al limite potuto attrarre giocatori di livello alto/molto alto. In quest'ultimo post ho integrato dicendo che se iniziano ad imbroccare giovani promesse in rampa di lancio (quelli riesci a prenderli) e poi sbocciano sto percorso (3/4 anni per stabilità europea e da li inserirsi per lotta CL e più) si accorciano di parecchi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Come lo giustificheranno sto mancato rigore per il como per fallo di mano di Gatti?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Feb 2025, 22:29
Come lo giustificheranno sto mancato rigore per il como per fallo di mano di Gatti?

Veramente le comiche. Premesso che per me è sbagliato il metro arbitrale, ma quello è, quindi tant'è. Quello di Gatti, con il metro attuale, è rigore al 100% e contro di noi lo avrebbero dato sicuramente. Ormai veramente fatto il cazzo che gli pare con il VAR.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Non c'è fine al peggio visto il rigore dato alla Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
La storia che il mercato invernale non sposta nulla..
Quest'anno farà più differenza di quello estivo.
stavo pensando la stessa cosa, impatto devastante

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Per stare a livello di juve e milan ci voleva un greenwood...e forse nemmeno bastava!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2025, 22:35
Non c'è fine al peggio visto il rigore dato alla Juve.

Che cazzo di rigore.

Quello per il comò vale va 12 volte di più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
se arbitrano a 'sta maniera non basterebbero nemmeno 5 acquisti di quel livello

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il giorno che finirà questo circo sarà sempre troppo tardi. Se deve essere scriptato tanto vale vedersi la wwe

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Faranno riferimento a un video.
Maledetta var

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Ma che giocamo a fa? Ti fanno passa la voglia... ma che è sto schifo?! Ma al VAR che stanno a fa? Le pippe sotto Sezze?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Boh ... A me il tocco di Gatti sembra proprio volontario.
Guarda la palla ...
Forse mi inganna la prospettiva.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: trax_2400 il 07 Feb 2025, 22:45
Boh ... A me il tocco di Gatti sembra proprio volontario.
Guarda la palla ...

Ma infatti, quello se la aggiusta di petto e va per concludere da pochi passi e gatti gliela sfila via con le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva