Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BladeRunner il 08 Feb 2025, 23:34
non capisco perchè si usi la parola COMPLOTTO !!

non c'è nessun complotto, qui c'è gente che va in tv a spiegare cose, che mente palesemente, e nessuno gli dice nulla !!

i tifosi su internet protestano (non lo so, forse qualcuno vuol suggerire di andare a prendere sta gente sotto casa e chiedere spiegazioni live ?? ) e qualcuno arriva e dice che i tifosi credono ad un complotto  :D :D :D

chi cazzo è sto DINO TOMMASI ?

https://www.youtube.com/watch?v=7BVIbzzuSnY&ab_channel=DAZNItalia

commentate sto tizio, altro che COMPLOTTO !!

Solo per chiedere... Ma qui che si sarebbe detto di sbagliato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Io l'avevo scritto un po' di tempo fa che siamo stati la nave scuola
I colpí più o meno violenti a palla lontana sarebbero stati puniti col rosso (douglas luiz prima e pobega/marianucci poi); gli sfiori al pallone con la mano non sarebbero stati puniti col rigore (Gigot/inter prima e gatti/como poi); non tutti gli step on foot avrebbero portato alla massima punizione (Nuno/dodo prima e pisilli/politano poi); non si sarebbero più annulate le reti per un presuntissimo fallo avvenuto 30 secondi prima e con cambio di possesso (Rovella/parma ed episodi che magari qualcuno mi aiuterà a ricordare); l'assistente non segnalerà più un fuorigioco prima della conclusione dell'azione (guardalinee di udine prima e quello di empoli poi)
Queste interpretazioni "antiche" ci sono costate 5/6 punti, e provate ad immaginare il vostro stato d'animo attuale con 5/6 punti in più in classifica.
Insomma, ci hanno fatto un buono; speriamo non ce ne facciano più per le prossime 26 (ventisei) partite stagionali.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ieri sera Purtroppo la mia salute mi  ha dato un piccolo consiglio,mi ha detto:lascia stare le arrabbiature per la Lazio in primis e per il calcio in generale,non te lo puoi piu'permettere. Questo perche'il mio caratteraccio mi fa alzare la pressione quando si parla di Lazio.Allora io che tengo si alla Lazio in maniera morbosa ,e al calcio,ho deciso che la cosa a cui tengo di piu'e'la mia salute,per cui ho deciso quanto segue:
1) Mi occupero'di seguire solo la Lazio,disinteressandomi di altre squadre
2) Per non arrabbiarmi piu'ho  deciso di pensare che il calcio sia senza ombre,che tutto avviene in maniera naturale ,che essendo formato da persone si puo' anche sbagliare,che la mia squadra e' trattata come tutte le altre, questo dovrebbe farmi stare bene e quindi niente complotti,in questo modo la mia salute mi ringraziera'.
Per fare questo ,chiedo scusa a tutte le parti in causa se per tanto tempo ho pensato il contrario.
Chiedo scusa ad alcuni netters se ho dubitato della loro [...]
La vita prima di tutto.
Un abbraccio a tutti
Forza Lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Nella riga con i puntini intendo dire lazialita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: Aldo1954 il 09 Feb 2025, 08:42
Nella riga con i puntini intendo dire lazialita'
Aldo un abbraccio e goditela pure così.
Noi siamo della Lazio anche perchè lo sappiamo che gli arbitri sono umani e sbagliano sempre a favore delle stesse e poco a favore nostro. Poi alla lunga tutto si compensa, dicono. Probabilmente andremo in Paradiso.
In bocca al lupo  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Aldo un abbraccio e goditela pure così.
Noi siamo della Lazio anche perchè lo sappiamo che gli arbitri sono umani e sbagliano sempre a favore delle stesse e poco a favore nostro. Poi alla lunga tutto si compensa, dicono. Probabilmente andremo in Paradiso.
In bocca al lupo  :beer:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: eagles monte mario il 09 Feb 2025, 03:30
Solo per chiedere... Ma qui che si sarebbe detto di sbagliato?

La palla colpisce la spalla di Mckennie ?

Per me non è una questione soggettiva, poi se tu pensi che quella è una spalla e non un bicipite, vuol dire che quando sei nato sei stato montato male !!  :asrm

Per non andare a disquisire sulla patch , che è una supercazzola come il braccio in marcatura , tirata fuori x sostenere ste porcate alla luce del sole !!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Due rigori negati al Venezia, uno dato alla Roma uguale a quello negato al Venezia e Marelli dice che tutto è a posto. Che vergogna!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: Vincelor il 09 Feb 2025, 13:51
Due rigori negati al Venezia, uno dato alla Roma uguale a quello negato al Venezia e Marelli dice che tutto è a posto. Che vergogna!
Sono identici. Però uno e step on foot, l'altro tacchetti su scarpino. Fantastico.
E lasciamo stare il fallo di mano ..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Ci si chiede se sia incompetenza o malafede. Perché scegliere? Voto per l'accoppiata

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: Vincelor il 09 Feb 2025, 13:57
Ci si chiede se sia incompetenza o malafede. Perché scegliere? Voto per l'accoppiata
Se ogni tanto capitasse il contrario uno ci crederebbe pure all'incompetenza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
L'incompetenza ha una distribuzione casuale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: WhiteNoise il 09 Feb 2025, 14:03
L'incompetenza ha una distribuzione casuale.
Ormai nemmeno si vergognano più. Al fallo di mano hanno detto che era vicino e non l'ha fatto apposta. Gli altri di solito stanno lontano e lo fanno di proposito.
Spero che Aldo non la stia vedendo se no si sente male.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Ormai nemmeno si vergognano più. Al fallo di mano hanno detto che era vicino e non l'ha fatto apposta. Gli altri di solito stanno lontano e lo fanno di proposito.
Spero che Aldo non la stia vedendo se no si sente male.
Abbiamo visto decine di rigori assegnati perché il braccio era appena staccato dal corpo. Oggi no

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Tanto scommetto che ci sarà una spiegazione delirante pure a questa roba. Basta aspettare.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Quello che sta facendo l'arbitro a Venezia aesse è al di là di ogni possibile giustificazione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se scrive pure oggi è da cacciare dal forum

Discussione precedente - Discussione successiva