Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 16:01
Oggi è riuscito a dire che Zaccagni si era già liberato del pallone quando izzo lo stende. Come Nuno su dodò a Firenze, dove era rigore per lui.
Io vado nei matti a seguire ancora sta roba qua, è evidente una presa per il culo.
Incompetenza o malafede?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sharp il 09 Feb 2025, 18:09
non ho visto venezia merde , ho trovato in rete una comparazione

ora merda a parte che lo sappiamo avere un regolamento a parte tipo sui cartellini gialli, ed alcune esenzioni sugli
stessi per quanto concerne alcuni loro giocatori, ma se ho capito bene
lo stesso commentatore ha detto che il primo non era rigore e quello di oggi si, a vederli sinceramente
al limite sembra più il contrario,ma in caso perchè lui commenta in maniera decisamente differente,
e non chiedo nemmeno perchè in un caso l'arbitro non l'abbia dato (ammonendo addirittura quello che subisce il fallo9 e nell'altro venga dato , sappiamo che possono sbagliare , il var , quando cazzo gli pare, non può intervenire , io cell'ho proprio con marelli non capisco come faccia a dire certe cose,

tra l'altro aggiungo che ; "sembra" abbia detto che non era rigore su Zaccagni perchè il cross era già partito, ma invece , e quello l'ho sentito anche io e me lo ricordo, era rigore quello di Nuno su dodò (e li anche lui si era già liberato del pallone)
a me infastidisce che in episodi analoghi possa dare due risposte differenti, o non è sto gran conoscitore del regolamento (o quantomeno se lo ricorda a momenti) oppure da un suo parere, che non dico valga quello di tutti gli altri (sicuramente conosce il regolamento più di me), ma a me non sembra nemmeno sto gran luminare i cui giudizi vanno ritenuti inappuntabili
Secondo me il regolamento lo conosce benissimo.
Per fare il suo lavoro, cioè far accettare il più possibile le decisioni arbitrali, il regolamento lo devi conoscere bene per poterlo piegare all'uopo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
tra l'altro nelle ultime 3 trasferte , dove non vincevano da un anno gli sono stati concessi 4 rigori,
tutti "rigorini" tra l'altro, e contro non gli sono stati dati vari altri "rigorini", fortunelli eh

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sharp il 09 Feb 2025, 18:26
tra l'altro nelle ultime 3 trasferte , dove non vincevano da un anno gli sono stati concessi 4 rigori,
tutti "rigorini" tra l'altro, e contro non gli sono stati dati vari altri "rigorini", fortunelli eh
Devastelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Che Zaccagni si fosse già liberato del pallone lo sappiamo tutti che non conta nulla e lo sa pure lui ma ha la faccia di bronzo di dire il contrario.Per me da oggi in poi Marelli avrà torto pure quando avrà ragione,basta prese per il culo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 16:01
Oggi è riuscito a dire che Zaccagni si era già liberato del pallone quando izzo lo stende. Come Nuno su dodò a Firenze, dove era rigore per lui.
Io vado nei matti a seguire ancora sta roba qua, è evidente una presa per il culo.

Sempre tutto e il contrario di tutto. Quelli strani però siamo noi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Oggi è stato surreale. Dopo che si è inventato la.stronzata del tacchetto su scarpino è riuscito a non vederlo e a dire che quello delle merxe era rigore. Poi tre minuti dopo c'e stato un fallo su uno del Venezia identico e ha detto che non era rigore.

Comunque a me pare evidente che aiutino alcune squadre. Non sarà un complotto, ma che altro dobbiamo vedere per poterlo dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Marelli dice quello che gli dicono di dire. Deve avallare le scelte di campo e var per alimentare la credibilità del sistema, specialmente quando si tratta di strisciate e merde. Provate ad immaginare cosa succederebbe se sconfessasse le decisioni, che abbiamo visto ormai essere sempre monodirette sulle squadre citate, oltre che dovrebbe cercarsi pure altro da fare (ma di quello pure sticazzi). È un circo, o wrestling, se non ci sta bene dobbiamo accannare, io per primo.
Su gruz, anche io a volte ho avuto modo di confrontarmi perché non la vedo come lui, ma sono convinto che sia in assoluta buona fede, ha le sue opinioni (a parte la cazzata di merde devastate :rotfl2: che se poteva pure risparmià), conosce Marelli ed evidentemente ne rispetta le dichiarazioni. L'unica cosa che mi piace ricordargli, è che un moggiopoli 2.0 può esistere eccome, cambiando interpreti, modi e tecnologie. Ma non le squadre da privilegiare...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Ribadisco che marelli non ce capisce un cazzo anzi forse è meglio dire che ce capisce pure troppo.
Per la sua disamina del fallo su Zaccagni di oggi, ci fa capire che i suoi giudizi sono in malafede, a firenze per giustificare il fallo contro di noi ha detto tutt'altra circa lo scarico del pallone.
Per quanto riguarda il rigore non fischiato contro la asmafia devastata, è una ulteriore presa per il culo sia del var che di marelli. Oggi a Venezia il rigore era netto. La mano era ben distante dal corpo e il tiro era distante da mancini e marelli continuava a dire il contrario nonostante le immagini indicavano altro.
Sorvolo sul rigore pro merde che si vede lontano un miglio che il merdoso sta già in caduta, non sono nemmeno sicuro ci sia il contatto, ma angelino, come dice il suo nome, già svolazzava.
E' ora di dare la disdetta a dazn.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Si può vedere un video di questo rigore non dato al Venezia?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: adiutrix il 09 Feb 2025, 19:19
Ribadisco che marelli non ce capisce un cazzo anzi forse è meglio dire che ce capisce pure troppo.
Per la sua disamina del fallo su Zaccagni di oggi, ci fa capire che i suoi giudizi sono in malafede, a firenze per giustificare il fallo contro di noi ha detto tutt'altra circa lo scarico del pallone.
Per quanto riguarda il rigore non fischiato contro la asmafia devastata, è una ulteriore presa per il culo sia del var che di marelli. Oggi a Venezia il rigore era netto. La mano era ben distante dal corpo e il tiro era distante da mancini e marelli continuava a dire il contrario nonostante le immagini indicavano altro.
Sorvolo sul rigore pro merde che si vede lontano un miglio che il merdoso sta già in caduta, non sono nemmeno sicuro ci sia il contatto, ma angelino, come dice il suo nome, già svolazzava.
E' ora di dare la disdetta a dazn.
Il fatto è che a dazn interessa di più che la disdetta non la diano i tifosi delle big big.
E quindi marelli dice quello che deve dire.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: seagull il 09 Feb 2025, 19:24
Si può vedere un video di questo rigore non dato al Venezia?
Due rigori

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Vincelor il 09 Feb 2025, 19:31
Due rigori

il primo è intorno al 12° e l'altro che non ho ancora visto, a che minuto è?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Il falletto per il Venezia è qualche minuto dopo il loro rigore. Non è rigore per me, ma è uguale a quello delle merxe che non è rigore nemmeno quello. Stesso arbitro, stessa partita, stesso var, stesso Marelli. Che lì è rigore, e di qua è veniale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Vanno a milano contro il milan e non gli viene fischiato un rigore clamoroso, vanno a bologna e pareggiano con un rigore per fallo di mano che era stata toccata da nemmeno 40 cm dal romanista, a udine rigore concesso per fallo di mano in marcatura che per qualche squadra non è punibile e per altre invece sì. E troppo me ne scordo. Chissà se siamo ancora la prima, per distacco, nella classifica dei calcio di rigore a favore, "un rigore ogni tre partite"- che poi facendo i conti era un rigore ogni 4, ma vabbè

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Sto guardando dentro di me da venerdì per trovare la cultura sportiva

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Il falletto per il Venezia è qualche minuto dopo il loro rigore. Non è rigore per me, ma è uguale a quello delle merxe che non è rigore nemmeno quello. Stesso arbitro, stessa partita, stesso var, stesso Marelli. Che lì è rigore, e di qua è veniale.

Visto ora, non è rigore ma se usi lo stesso metro e poco prima hai fischiato il rigorino devi fischiarlo anche qui.
La devastazione agli irti colli piovigginando sale...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Pomata il 09 Feb 2025, 19:49
Sto guardando dentro di me da venerdì per trovare la cultura sportiva
Ce vole poco. Devi abbozzà, come nel 90% delle cose della vita.

Discussione precedente - Discussione successiva