Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Vorrei vedere sto topic in seconda pagina perché non si fa che parlare di cessione, di quanto ci facciamo dare etc. Sto cazzo, vorrei dire. Un giocatore così completo alla Lazio non me lo ricordo, uno che non fa che parlare della maglia, dei tifosi, della città e che si sente laziale d'adozione. Anche perché sti soldi chissà se e come sarebbero spesi. Il player trading facciamolo, ma non con lui. Quindi non rompete ercà!  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La notizia di oggi è che ha sbagliato un passaggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Peccato che DB non l'abbia mandato in porta, invece di calciare fuori.
Avrebbe segnato il suo primo gol con noi - fra l'altro sotto la nord - e se lo sarebbe ampiamente meritato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sbaglio o lui era uno degli acquisti avallati "controvoglia" da Sarri che preferiva Ricci?

Così, pe sapè eh

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Velociraptor il 10 Feb 2025, 09:22
Sbaglio o lui era uno degli acquisti avallati "controvoglia" da Sarri che preferiva Ricci?

Così, pe sapè eh
Non ho ben capito se foss "x" o "y".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2025, 23:12
Avrebbe segnato il suo primo gol con noi - fra l'altro sotto la nord - e se lo sarebbe ampiamente meritato
Vero, me so avvelenato per quella scelta di Dele.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012

Così, pe sapè eh

Sbagli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: arturo il 10 Feb 2025, 09:28
Vero, me so avvelenato per quella scelta di Dele.

Dopo la ladrata di Parma, sono convinto che il primo gol di Rovella sarà un gol memorabile.
Quello di ieri sarebbe stato facile e non decisivo, quindi che valga la pena aspettare ancora un po', per lui e per noi.

Che giocatore!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Rovella Laziale a vita

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: hafssol il 10 Feb 2025, 14:29
Dopo la ladrata di Parma, sono convinto che il primo gol di Rovella sarà un gol memorabile.

Sogno uno scaldabagno 2.0

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2025, 13:22
Sbagli
"Quelli che ho indicato io non sono arrivati"

Magari aveva indicato sia ricci che Rovella.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Secondo me sta ancora bene qua per molti anni.

Poi, sarà che ho ancora la fine di Kalvin Phillips negli occhi, comunque ci penserei un attimo fossi in lui prima di infilarsi in una realtà come il City.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2025, 15:13
"Quelli che ho indicato io non sono arrivati"

Magari aveva indicato sia ricci che Rovella.

Probabile.  Di sicuro non "controvoglia"

Maurizio Sarri è tato il primo allenatore di Nicolò Rovella alla Lazio e il centrocampista biancoceleste non lo ha dimenticato. In una lunga intervista rilasciata a DAZN, il classe 2001 ne ha parlato così: "Mi ricordo quando ero ancora alla Juve in ritiro che mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire alla Lazio. Sapevo che c'era qualcosa ovviamente, spingevo per venire qua e quando mi ha chiamato, ho detto subito al mio procuratore...

PS..
Ricci comunque non è uno scarso...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2025, 23:12

io gli ho urlato "DALLA A ROVELLA!" :DD

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711

Così, pe sapè eh
sarri era entusiasta di rovella ed è proprio sarri che loha voluto, lo disse lostesso rovella, proprio aprire bocca e dargli fiato eh...

https://www.laziopress.it/news/398344490502/rovella-senza-sarri-non-sarei-mai-andato-alla-lazio-rimarro-laziale-a-vita-sulla-convocazione-in-nazionale
https://www.[...]com/2024/12/12/lazio-rovella-sarri-un-privilegio-essere-stato-chiamato-da-lui-obiettivo-un-trofeo/
https://www.juvenews.eu/news/rovella-sarri-mi-ha-spinto-a-venire-alla-lazio-dalla-juventus/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Se fosse per Tudor l'avremmo svenduto. Lui, Guendouzi e pure altri.
Non so chi abbia avuto l'idea di mandare affanculo Tudor, ma ha tutta la mia stima e gratitudine.
Quando ha schierato Lazzari a sinistra ho iniziato a preoccuparmi sul serio...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
tudor veramente imbarazzante, ancora non me ne capacito

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
A luglio 2023 Lotito ha tentato di prendere Ricci. Riporto un link ma ce ne sono parecchi altri.

https://www.stopandgoal.net/articolo/calciomercato-samuele-ricci-lazio-torino/5529/

Credo comunque che tutti ricordiamo la mini-telenovela Ricci, con annesse battute lotitiane.
Non ci è riuscito e ad agosto ha ripiegato su Rovella. Ci è andata bene, ma penso ci sarebbe andata bene anche con Ricci, mi sembra un giocatore di livello.

Discussione precedente - Discussione successiva