Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2025, 21:35
La Fiorentina è in una di quelle stagioni in cui tutto si allinea:

Bomber, pali degli avversari, gollonzi, arbitraggi da strisciata...

Sono preoccupato.

Stavo pensando la stessa cosa... Hanno un chiulo che levate je va tutto bene... Se non erro sono la squadra che ha subito piu legni colpiti dagli avversari

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me il rigore non c'era, il colpo di testa era troppo ravvicinato al braccio, ma siccome l'arbitro aveva capito l'errore sul gol dell'inter gliel'ha fischiato per compensare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2025, 21:35
La Fiorentina è in una di quelle stagioni in cui tutto si allinea:

Mi hai anticipato. Viste le due partite con noi e quella di stasera, un bucio de culo che con la metà avremmo vinto il campionato ad aprile. Un catenaccione anche brutto a vedersi, mettono il naso nella metà campo avversaria una volta e gli esce il rigore praticamente dal nulla. Anche qui, vorrei capire qual è il movimento congruo del braccio del difensore, che si stava spingendo con kean. Per il mancini del merda sì, con palla che andava verso la porta, qui no, con una specie di salto prima dell'impatto con la palla, peraltro sparata da pochi centimetri, poi quello di gatti congruo pure se la mano va verso la palla, che lui stava guardando, e la sfila all'avversario. Per essere buoni dico che con i falli di mano siamo nel caos più totale ma il mio retropensiero è decisamente altro.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2025, 21:45
Per me il rigore non c'era, il colpo di testa era troppo ravvicinato al braccio, ma siccome l'arbitro aveva capito l'errore sul gol dell'inter gliel'ha fischiato per compensare

Si...
Di fatto sbagliando due volte invece che una...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Feb 2025, 21:46
Mi hai anticipato. Viste le due partite con noi e quella di stasera, un bucio de culo che con la metà avremmo vinto il campionato ad aprile. Un catenaccione anche brutto a vedersi, mettono il naso nella metà campo avversaria una volta e gli esce il rigore praticamente dal nulla. Anche qui, vorrei capire qual è il movimento congruo del braccio del difensore, che si stava spingendo con kean. Per il mancini del merda sì, con palla che andava verso la porta, qui no, con una specie di salto prima dell'impatto con la palla, peraltro sparata da pochi centimetri, poi quello di gatti congruo pure se la mano va verso la palla, che lui stava guardando, e la sfila all'avversario. Per essere buoni dico che con i falli di mano siamo nel caos più totale ma il mio retropensiero è decisamente altro.

Sono d'accordo ma la stagione della Fiorentina gira tutto sulle 2 volte che ci hanno affrontati. Gli avessimo dato un sonoro ceffone e poi vedi se si riprendevano. Fessi noi!

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
inda in vantaggio, per noi cosa buona e giusta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gae12 il 10 Feb 2025, 21:53

Sono d'accordo ma la stagione della Fiorentina gira tutto sulle 2 volte che ci hanno affrontati. Gli avessimo dato un sonoro ceffone e poi vedi se si riprendevano. Fessi noi!

Fessi noi a Roma per la mollezza con la quale abbiamo iniziato la partita che ci ha compromesso il risultato, a Firenze ci ha detto decisamente male, secondo me. Per citare solo un episodio, se entra il legno di Guendo a portiere battuto a pochi minuti dalla fine, di dodò non ci ricorderemmo neanche come si chiama.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
la viola comunque fino ad ora quasi esclusivamente tutti dietro e contropiede

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pongracic al fischio finale nervosetto con gli avversari, non ce l'aveva i crampi stasera, non si buttava per terra...attaccate al caxxo tu e Ranieri

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Vedere esultare Inzaghi II mi da fastidio. Ma non poteva andarci meglio.

Ora testa al Napoli!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2025, 22:41
Pongracic al fischio finale nervosetto con gli avversari, non ce l'aveva i crampi stasera, non si buttava per terra...attaccate al caxxo tu e Ranieri

Si, due facce de cazzo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: sharp il 10 Feb 2025, 22:13
la viola comunque fino ad ora quasi esclusivamente tutti dietro e contropiede

Beh a Milano contro l'Inda potrebbe non essere proprio un'idea bislacca, eh!?

Anzi negli ultimi minuti ho visto un San siro molto in apprensione.

La Viola quest'anno è un avversario credibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Non ho visto un'inter brillante, sembrano un po' sottotono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Per chi esalta i cambi della florentia ricordo che i titolari erano moreno, parisi, mandragora e richardson.
Gente che da noi troverebbe difficoltà ad essere convocata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2025, 22:47
Beh a Milano contro l'Inda potrebbe non essere proprio un'idea bislacca, eh!?

Anzi negli ultimi minuti ho visto un San siro molto in apprensione.

La Viola quest'anno è un avversario credibile.

si ma solo quando , con l'ingresso dello spesso bistrattato (qui sopra) Cataldi,
hanno preso in mano in centrocampo, poi chiaro che se stai 2-1 in una partita che devi assolutamente vincere l'apprensione si crea, io però ho visto solo ed esclusivamente occasioni per l'inda (non brillante va detto)

comunque dopo più di metà campionato , mi da l'idea che fermo restando alcuni valori, la classifica sia molto dipendente dai momenti in cui le squadre si sono affrontate, voglio dire negli ultimi anni quelle davanti spesso davano sempre (o comunque spessissimo) la netta impressione di essere più forti degli avversari che andavano ad affrontare, quest'anno
invece questa impressioni in certi momenti te la da una , che poi magari appare molto fragile in un periodo (lungo) successivo,
poi magari un'altra, peccato che noi nei momenti no (a differenza di altre) i punti a casa non li abbiamo portati,
altrimenti stavamo li in alto (molto in alto)

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
ho visto gli ultimi 10 minuti giusto il tempo di vedere due discese "ubriacanti" di Zaniolo, hanno fatto un affare a prenderlo.... .
se la prossima il como ci da una mano, forse ci siamo tolti la florentia dalle.... .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: _JS1989_ il 10 Feb 2025, 21:47
Si...
Di fatto sbagliando due volte invece che una...
Strano per me La Penna è uno dei migliori

Discussione precedente - Discussione successiva