Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

La differenza la fa quando i centrocampisti avversari perdono il riferimento tra le linee.
La posizione in cui lo impiega Baroni non è semplice per gli avversari.  Li costringe praticamente a tenere il vertice basso di centrocampo bloccato. Se riesce a prendere palla e girarsi o partire in profondità dietro la linea dei centrali sono cazzi per gli avversari. Per me il Verona un po' si è suicidato tatticamente .
In altre partite contro squadre più forti io lo invertirei con Castellanos invece. Vorrei ancora vedere come giocherebbe in partite in cui la impostiamo più bassi e compatti per poi partire in verticalizzazioni veloci. ( se mai Baroni nel girone di ritorno vorrà affrontare big match così) .

Laziostyle87

Ero contento del suo acquisto ma non immaginavo un impatto così. I momenti in cui la Lazio ha giocato meglio sono praticamente sempre stati in corrispondenza con un suo buono stato di forma e viceversa.
Giocatore determinante per noi. Bravissimo Fabiani

richard

Goceano

Citazione di: richard il 09 Feb 2025, 17:22
Come sta?

A DAZN hanno detto ora distorsione alla caviglia, non si sa se lieve o no, cazzo pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

avendola provata : fa un male del cazzo io non riuscivo a poggiare il piede a terra, lui è uscito sulle sue gambe,
nella mia ignoranza però credo si curi molto con il riposo, speriamo sia uscito proprio per precauzione, e vantaggio già acquisito

_JS1989_

Bisognerebbe capire di che entità...
se di 1, 2 o 3(mi auguro di no) grado

richard

Grazie.
Trovato questo dall'intervista di Baroni:

Come sta con Dia?
"Ha avuto una distorsione alla caviglia. Non è una cosa importantissima, l'abbiamo tolto anche in maniera precauzionale. La caviglia non si è gonfiata. Speriamo che tra qualche giorno riusciremo ad averlo in campo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Citazione di: Laziostyle87 il 22 Gen 2025, 08:52
Ero contento del suo acquisto ma non immaginavo un impatto così. I momenti in cui la Lazio ha giocato meglio sono praticamente sempre stati in corrispondenza con un suo buono stato di forma e viceversa.
Giocatore determinante per noi. Bravissimo Fabiani
A me piace tanto, meno appariscente di altri giocatori,
ma è fondamentale, concordo con te.

momi

Citazione di: reggionord il 09 Feb 2025, 18:43
A me piace tanto, meno appariscente di altri giocatori,
ma è fondamentale, concordo con te.

Concordo. Sta accusando un momento di flessione a causa di qualche infortunio.
Giocatore di assoluto livello

Aregai

secondo me sta caviglia nn sta a posto dal forte colpo subito a fine novembre coi fabbri del ludogorets.
sarebbe importante il recupero per sabato.

Hicks

Mamma mia come finalizza, pure con la caviglia a pezzi. Eroico.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Anche zoppo è un livello superiore, vede la porta come pochi.

RG-Lazio

Grande Dia!!!

Spero trovi continuitá anche fisica. Il calcio é in debito con il suo talento.

reggionord

Mi ricorda sempre più Klose.
Giocatore fondamentale per noi.
E stasera ci ha evitato una sconfitta
assurda.

Warp

giocatore specializzato in goal pesanti.
Il nuovo caicedo  :D

S.S. Termopiliano

Il Napoli lo aveva già punito con la maglia della Salernitana, evidentemente ci ha preso gusto a purgarli.
Peccato non averlo avuto al meglio dal 1° minuto ma considerando che i "se" e "ma" non fanno la storia accontentiamoci di quello che ha fatto in poco tempo.
Daje!

WhiteBluesBrother

Grande Boulaye, giocatore fondamentale. Da adesso quando possibile sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

Citazione di: reggionord il 15 Feb 2025, 20:05
Mi ricorda sempre più Klose.
Giocatore fondamentale per noi.
E stasera ci ha evitato una sconfitta
assurda.

L'ho scritto nel topik partita, quando la piazza in quel modo dà la stessa impressione anche a me
:beer: 

Cesio

Segna anche su una gamba sola, è il miglior finalizzatore che abbiamo. In attesa di capire cos'ha Taty deve giocare lui prima punta con Pedro o Dele dietro