Poker Online

Aperto da Deadario, 17 Lug 2010, 03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 13 Gen 2011, 20:40
ti assicuro che ho giocato sempre per puro divertimento .... ho partecipato a circa 3000 partite (più che altro sit ai microlimiti) subendo delle badbeat ma "nella media"; questo ultimo mese e mezzo è stato al di fuori di ogni statistica per cui , come dici bene tu, ho smesso di divertirmi e cominciato a pensare che qualcosa non funziona nel sistema
preferisco ritirarmi in attivo (seppur di poco)

non gli dare troppi tuoi soldi mi raccomando ;)

Di solito riesco a mantenermi sui 10€ ogni settimana-15giorni. Non mi pesa troppo considerando anche che i depositi del conto li usiamo anche per scommettere "live" sul calcio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 14 Gen 2011, 02:42
Di solito riesco a mantenermi sui 10€ ogni settimana-15giorni. Non mi pesa troppo considerando anche che i depositi del conto li usiamo anche per scommettere "live" sul calcio.

mi sembra una cifra ragionevole ;)
io quando iniziai feci un deposito per me notevole (210€.) ma solo perchè avevo frainteso le regole sui bonus...però ne ho ripresi 310 e poi ho giocato solo con la vincita

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
io faccio depositi da 20€ e cerco di centellinare parecchio, poi quando perdo mi rifaccio live coi soldi di Impicciato, gran benefattore, giocate tutti con lui ve lo consiglio   :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

pokerino????? :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: daniela il 14 Gen 2011, 14:15
IMPIIIIIIII!!!!!!?????!!!!!!

pokerino????? :^^

ti piace vincere facile? bongibongibobobo  8)

CrazyEagle

Visitatore

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
vabbè...gioco un torneo da due euro mentre cucino, telefono, pulisco il bagno e arrivo quarto..45 euro...

poi mi iscrivo a un torneo da 12,5 , mi concentro, gioco senza sbavature per tre ore. Alla seconda pausa sono 38°, le posizioni premiate sono 53 e i giocatori in gioco un centinaio. Mi arriva Ak, un tipo con la metà del mio stake va allin,ovviamente lo seguo..e lui fa scala 9, 10, J ...K.....aveva AQ..(è la seconda volta in pochi giorni che succede). Essendoci abituato non mi scompongo più di tanto. Qualche mano dopo sono BB, ecco un bel 99..faccio il call standard, oltre a me ci sono il chip leader (un cane che rilancia con nulla in mano) e altri due... Al flop A9k, un tipo va allin, lo seguo, il chip leader va allin.. penso che al massimo ha ak e vado...
Ovviamente aveva KK..
Mi sa che mi prendo una pausa, non per i soldi, ma per le ore che ci spreco.. :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Credo di avere la percentuale più alta di scoppio AA al mondo, siamo sul 80-90%. Stasera AA contro J10, doppia coppia e tutti a casa (dopo aver fatto il rebuy perdendo KQ contro 1010, niente da dire, anzi, solo che a parti invertite la mia coppia non ha mai e dico mai tenuto contro 2 overcard). Mha, non so che pensare, probabilmente funziona come i gratta e vinci dove ti fanno perdere per un punto e così ti fanno pensare che sia solo sfortuna per farti giocare ancora e ancora. Credo sia l'unica soluzione plausibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Deadario il 18 Gen 2011, 01:18
Credo di avere la percentuale più alta di scoppio AA al mondo, siamo sul 80-90%. Stasera AA contro J10, doppia coppia e tutti a casa (dopo aver fatto il rebuy perdendo KQ contro 1010, niente da dire, anzi, solo che a parti invertite la mia coppia non ha mai e dico mai tenuto contro 2 overcard). Mha, non so che pensare, probabilmente funziona come i gratta e vinci dove ti fanno perdere per un punto e così ti fanno pensare che sia solo sfortuna per farti giocare ancora e ancora. Credo sia l'unica soluzione plausibile.

no, no la più alta è la mia...(vedi sopra)
praticamente non chiudo con AA da tempo immemore
ieri sera la chicca: raise standard e il chip leader mi va deciso in all in, lo seguo, , lui gira AJ
al flop 310K rainbow....mi aspetto la donna...
che puntualmente arriva al river,
mi hanno chiuso il tavolo e così nenache a fank l'ho potuto mandare....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: daniela il 18 Gen 2011, 02:57
no, no la più alta è la mia...(vedi sopra)
praticamente non chiudo con AA da tempo immemore
ieri sera la chicca: raise standard e il chip leader mi va deciso in all in, lo seguo, , lui gira AJ
al flop 310K rainbow....mi aspetto la donna...
che puntualmente arriva al river,
mi hanno chiuso il tavolo e così nenache a fank l'ho potuto mandare....

Regola numero 1: mai innamorarsi delle proprie carte.

Se poi ci si mette anche la statistica e vedi che AA vengono puntualmente scoppiate le cose sono due.
O vai tu all in oppure se altri vanno all in di sicuro hanno monster e quindi anche con AA folda...soprattutto se stai nelle prime mani del multitable.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
lui è andato all in con AJ...
si può foldare AA?
io ho foldatto QQ in un free di un paio di gioni fa: l'oppo è stato bravo era uno dei leader ed è andato all in con 77...gli ho creduto (immaginando AA o KK) ...in quel caso se avessi visto avrei vinto, non aver visto mi ha portato all'eliminazione in pochi giri.

La bravura degli altri ci sta, è la sfiga continua e asfissiante che non sopporto :D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: daniela il 18 Gen 2011, 12:09
ma scusa più monster di AA...
si può foldare AA?
io ho foldatto QQ in un free di un paio di gioni fa: l'oppo è stato bravo era uno dei leader ed è andato all in con 77...gli ho creduto (immaginando AA o KK) ...in quel caso se avessi visto avrei vinto, non aver visto mi ha portato all'eliminazione in pochi giri.

La bravura degli altri ci sta, è la sfiga continua e asfissiante che non sopporto :D

Se foldi AA dopo un all in per me ci può stare, è il discorso di prima sui gratta e vinci.
Uno compra un gratta e vinci...magari vinci due euro e ne compri un altro...e poi perdi...ecco, non lo devi comprà il secondo, occorre sapere anche fermasi.
Io con AA vado all in, poi se qualcuno mi segue e perdo pazienza, ma andare dietro a un all in, se sei alle prime mani del torneo, boh, io ci penso...lo scoppio è sempre dietro l'angolo.
Guarda, al limite meglio un family pot con AA, almeno nel family pot ci sono anche carte morte, se le annullano tra loro.
E' proprio la sfiga il male assoluto del poker.
Ma se ti accanisci per combatterla, perdi sempre.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
si può foldare AA?

Queste sono le peggiori mani, mi fanno andare in tilt peggio delle bad beat. Ieri con ho foldato preflop 77 ad uno che ha pushato con A3 e quello che l'ha chiamato con A6. Flop e turn bianchissimi e al river anche la beffa, il 7 che mi avrebbe fatto chiudere l'ipotetico tris mandandoli tutti e 2 a casa. Poche mani dopo mi sono spazientito e sono uscito chiamando allin con K10.

Ieri ho provato anche l' HU. Bello ed anche più "semplice" dei tornei, solo che le vincite non giustificano neanche il prezzo del buy-in: 50 centesimi per vincerne 80 (i tuoi 50+30 dell'oppo). Se ne perdi uno devi vincerne 3 consecutivi per guadagnarci qualcosa, però sono utili per "allenamento".

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
si può foldare AA?

Non scherziamo!
Foldare preflop con AA non solo e' quasi impossibile ma e' pure un errore bello grosso.

Sui forum dedicati al poker dicono che la percentuale di scoppio in tutte le room sia il 20%
In periodi di varianza negativa capita piu' spesso.

Secondo me non esiste un modo giusto per giocare AA; dipende dallo stack, dalla posizione, dalla distanza dalla bolla...da un sacco di cose.
L'unica cosa sicura, pero', che non puoi foldarli preflop.

E' un'opinione, per carita'

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Stasera la stessa mano con 2 esiti diversi.

Con 1010 pusho e mi chiama uno con lo stack più alto del mio e mi gira A3, ovviamente vado fuori.
Con 1010 il mi oppo pusha ed essendo corto decido di chiamare con A3s, ovviamente anche stavolta vado fuori.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Da tutto quello che dite mi sembra chiara una cosa: c'è un evidente complotto ai danni degli utenti di myLazioNet.
Ah, ed è altrettanto evidente che c'è rigorepaaroma.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ieri notte, freeroll in una room poco conosciuta
2000 iscritti, primo premio 3 succosi euri, il quarto va in bolla
gioco chiuso fino ai last 65
poi mi trovo al tavolo con lo strachipleader
un [...] che va all in sistematico per rubare i bui a tutti, forte della sua montagna di chips
mi arrivano QQ da bb
lui va all in dal bottone
io penso "finalmente l'ho pizzicata sta merda, double up!"
ovvio call
lui gira 93 off
e ovviamente floppa due 9 (e un ininfluente 3 al river)
me sò sentito un po' romanista, col dubbio amletico

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ciocur il 20 Gen 2011, 02:54
così, giusto per condividere:
ieri notte, freeroll in una room poco conosciuta
2000 iscritti, primo premio 3 succosi euri, il quarto va in bolla
gioco chiuso fino ai last 65
poi mi trovo al tavolo con lo strachipleader
un [...] che va all in sistematico per rubare i bui a tutti, forte della sua montagna di chips
mi arrivano QQ da bb
lui va all in dal bottone
io penso "finalmente l'ho pizzicata sta merda, double up!"
ovvio call
lui gira 93 off
e ovviamente floppa due 9 (e un ininfluente 3 al river)
me sò sentito un po' romanista, col dubbio amletico

Tanto per condividere anche io.

Stasera mi so giocato gli ultimi soldi che avevo sul conto (circa 5€) dopo aver perso questa mano:
KQ, raiso x3 preflop, mi chiama la persona alla mia sinistra; al flop KQ9, decido di giocarmela in slowplay tanto sono sicuro che mi porto a casa un bel piatto, check, il mio avversario punta metà piatto, io chiamo; al turn la situazione a terra è questa KQ98, check di nuovo e il mio oppo mi raisa per quasi 3/4 dello stack, vado all-in e mi gira doppia coppia di 98.
Non ve lo dico neanche al river che carta è scesa tanto che è ovvio.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
http://www.pokerstars.it/poker/home-games/

Pokerstars intanto inaugura gli Home Games, si potrebbe pensare di aprire un club Lazionet. Almeno a turno uno di noi non si lamenterà ogni sera.  :)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Deadario il 20 Gen 2011, 04:34
http://www.pokerstars.it/poker/home-games/

Pokerstars intanto inaugura gli Home Games, si potrebbe pensare di aprire un club Lazionet. Almeno a turno uno di noi non si lamenterà ogni sera.  :)

Fico!

Discussione precedente - Discussione successiva