la traduzione non è proprio letterale
15"" presentazioni
21"" S.e W.: parleremo del film Amabili Resti e ci porremo reciprocamente delle domande da voi formulate e anche un paio di nostredomande che dovrebbero essere "unscripted2 non preparate
33" R.: allora penso che leggerò io la prima domanda (per la weiz)
"Quale è il tuo modo preferito per rilassarti (de-stressarti

) dopo un film così difficile al livello emotivo come questo?"
35" W.: beh quando ho partecipato a questo film mio figflio Henry aveva un anno: avere un "cucciolo" qualcuno a casa da accudire e con cui giocare è un bel modo per distrarsi . Non puoi metterti a ricordare le cose brutte che la finzione ti propone quando hai un bimbo da accudire
1.02 R. (a proposito di henry) oh i suoi capelli...
W.: non più biondo
S.: aveva quei capelli biondi e ricci ...
W. ora li ha dritti e marroni
r. le cose sono cambiate completamente!!
(domanda unscripted di W. a S.): "Tu impersoni una alcolizzata in questo film , pensi che aiuterebbe la recitazione essere veramente ubriachi?
1.28" no non penso che essere veramente ubriachi serva a fare qualcosa...forse mangiare porcherie si...ma insomma non credo....(se ti ubriachi) lo fai volta dopo volta, magari si suppone che se sei ubriaco puoi recitare la parte dell'ubriaco ...ma non ti ricordi quello che stai facendo...io sarei veramente spaventata..
W.: anche io
1.50" R.: La gente cambia in modo differente quando è ubriaca . chi ha sbronza felice , chi è aggressivo.
S.: io sarei nervosa ad andare in TV o a recitare un film ubriaca
W.: eppure la gente lo fa
R.: io l'ho fatto (mi sono ubriacata)