Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Citazione di: turco il 08 Feb 2025, 12:32
Puoi avere le migliori idee e buone intenzioni, ma se non te le veicola nessuno te le dai in faccia.
Per fare comunicazione ed ottenere narrazioni positive bisogna ungere e pure parecchio, quasi come uno stipendio lordo di un top player.
Come facevano le merde con l'ANSA, la gazzetta ed il CdS, nonostante avessero redazioni varie gonfie di priscioruggine.
Come sarebbe a dire "facevano"?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 08 Feb 2025, 02:33
Da come hai reagito devo aver colpito nel segno  :=))

No , non hai colpito nel segno. Ieri sera ero arrabbiato per cavoli miei e ti ho risposto male. Cerco sempre di tenere separate le cose , ieri non ci sono riuscito, ho risposto d' impulso .
E me ne scuso. Ti chiedo scusa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: turco il 08 Feb 2025, 10:57
Secondo me anche la guerra a Lotito dal 2006 da parte dei quattro regazzi (contestazioni, stadio vuoto, "mejo in B che co Lotito, cit.") ha fatto perdere molti tifosi di nuova generazione...
Anche per me quella roba ha fatto danni, ma danni veri.
Ci sono stati anni in cui allo stadio c erano 70 minuti su 90 dedicati solo alla contestazione.
Un ambiente triste, lugubre, in cui solo "malati" come me potevano portare, in quello squallido contesto, il proprio figlio bambino.
Anche per  questo non li disprezzerò mai abbastanza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2025, 12:54
No , non hai colpito nel segno. Ieri sera ero arrabbiato per cavoli miei e ti ho risposto male. Cerco sempre di tenere separate le cose , ieri non ci sono riuscito, ho risposto d' impulso .

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2025, 10:07
A me questa diatriba interessa poco.
Vorrei capire se ci sono dati che mostrano quanta presa ha la Lazio sulle nuove generazioni e quanti saranno i nostri nipoti.

Gli unici dati certi, su cui è possibile avere una visione quasi scientifica della cosa indicano che questo disamore presunto è una sesquipedale cazzata. Il numero di abbonamenti, il numero di spettatori, le cifre certificate dagli istituti di ricerca indicano un numero crescente di tifosi della Lazio.
Le presenze medie degli ultimi 3 anni sono tra le più alte registrate dai tempi di Cragnotti (cifre a cui si comunque si avvicinano).

Il resto va preso per quello che è, elucubrazioni da forum abbastanza monodirette.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2025, 10:07
A me questa diatriba interessa poco.
Vorrei capire se ci sono dati che mostrano quanta presa ha la Lazio sulle nuove generazioni e quanti saranno i nostri nipoti.
I dati non ci sono, però oggi le nuove generazioni non sono attratte dal calcio come negli anni 80 e per fidelizzare sei tu società di calcio che devi andartele a prendere. Là Lazio lo fa? Ognuno tragga le sue conclusioni non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2025, 12:54

L'avevo immaginato, non era da te quel post

;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 08 Feb 2025, 14:40
L'avevo immaginato, non era da te quel post

;)

Si, una mezza riga quando è tranquillo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Eppure lo stesso Guido Paglia in svariate interviste non ha potuto che confermare che anche ai bei tempi, malgrado gli sforzi (ungeva, non ungeva?) del dirigente ex Avanguardia Nazionale,  l ostracismo della stampa romana era comunque forte ed evidente; poi lui racconta che ci litigava, ed io gli credo pure, ma il risultato quello era.
Ci pisciavano addosso allora come oggi.
E anche a livello politico la situazione non era migliore; come non ricordare l interrogazione parlamentare a ns sfavore da parte di Gramazio senior alla vigilia della decisiva Fiorentina-Lazio del 1999.
E menomale che paglia e gramazio erano ex camerati...pensa se erano nemici.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2025, 00:05
La terza.

Non hai capito un cazzo.
Continui a non capire un cazzo.
Chi te se ncula. A te e Lotito o viceversa così te scegli pure se sei primo o secondo.

Ma manco te li spiego più. Hai bisogno di un nemico immaginario per combattere la tua guerra immaginaria.
Divertiti.

Io vado a tifare la Lazio Mia , domenica. Lotito,Calleri,Cragnotti,Bocchi,Lenzini che sia. Tu continua a perdere tempo lagnandoti sul prezzo del biglietto,della birra della sciarpa fuori lo stadio. Emani depressione e tristezza pure quando non scrivi.
Puzzi de naftalina.
La Tua Lazio semmai fosse esistita, non c'è più.
92 minuti di applausi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2025, 14:11
Gli unici dati certi, su cui è possibile avere una visione quasi scientifica della cosa indicano che questo disamore presunto è una sesquipedale cazzata. Il numero di abbonamenti, il numero di spettatori, le cifre certificate dagli istituti di ricerca indicano un numero crescente di tifosi della Lazio.
Le presenze medie degli ultimi 3 anni sono tra le più alte registrate dai tempi di Cragnotti (cifre a cui si comunque si avvicinano).

Il resto va preso per quello che è, elucubrazioni da forum abbastanza monodirette.
Vedi del marcio ovunque e me ne dispiaccio.
Ma a colpi di slogan  non si dibatte.
Ma chiedo scusa ho peccato di lesa maestà se ho avuto una impressione che le nuove generazioni siano più numerose tra i merdosi.
Ma la colpa è di voi romani che avete generato figli che se ne sbattono della Lazio.
Io non Romano ho fatto un figlio Laziale.

Monodiretto  un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: richard il 08 Feb 2025, 19:04
92 minuti di applausi.
gli applausi li merita perché ha chiesto scusa per ciò che ha scritto e gli fa onore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: alenlalieno il 08 Feb 2025, 22:27
gli applausi li merita perché ha chiesto scusa per ciò che ha scritto e gli fa onore.
Se ha chiesto scusa allora ritiro gli applausi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Empoli contro Milan. Decisione metà a metà, più facile andare contro il Milan o contro l'Empoli?
Non ci va tanto per sapere la risposta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2025, 14:11

soprattutto di tifosi in trasferta.
Sono 40 anni che vedo Laziali in trasferta, se prima, fino agli anni '90 erano solo romani o di questi ormai i trapiantati da altre parti d'Italia come il sottoscritto, da tempo ci sono Laziali di ogni regione di Italia, famiglie con accenti diversi dal romani, questo dato è certo, come dimostrano pure i numeri.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
articolo a pagamento... qualcuno l'ha letto?

Consulta, Lotito scatena la fronda contro l'uomo di Tajani ex commissario Figc

https://www.repubblica.it/politica/2025/02/14/news/forza_italia_lotito_posizione_decisiva-424001881/?ref=RHLM-BG-P6-S2-T1

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 09:22
soprattutto di tifosi in trasferta.
Sono 40 anni che vedo Laziali in trasferta, se prima, fino agli anni '90 erano solo romani o di questi ormai i trapiantati da altre parti d'Italia come il sottoscritto, da tempo ci sono Laziali di ogni regione di Italia, famiglie con accenti diversi dal romani, questo dato è certo, come dimostrano pure i numeri.

Esattamente.
Ma questi fatti danno fastidio ai disertori e contestatori H24.
Gli è scomodo ammetterlo.
È meglio rompere il caxxo ogni santo giorno sulla maglia brutta il mercato che non fa sognare o c'ha tolto la Lazialta. A giustificazione del fatto che sono anni che stanno sul divano e vorrebbero essere seguito da altri che invece amano la Lazio e andare allo stadio.
Aggiungiamo poi la narrazione... che lava i cervelli...
Ultimo esempio il caso plusvalenze tarocchi dell'asmafia che non trova spazio... da nessuna parte. Immaginate se invece di Pallotta c'era Lotito...
Sollevazione popolare e attacchi da ogni dove per farci sguazzare i Lazialoni da divano. E invece si parla e si legge più di uno squilibrato che si fa la protesi al pene che di come società tecnicamente fallite usano artefizi contabili per sopravvivere.
Siete sgamati.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.091
Citazione di: Fulmineblu il 14 Feb 2025, 11:59
Esattamente.
Ma questi fatti danno fastidio ai disertori e contestatori H24.
Gli è scomodo ammetterlo.
È meglio rompere il caxxo ogni santo giorno sulla maglia brutta il mercato che non fa sognare o c'ha tolto la Lazialta. A giustificazione del fatto che sono anni che stanno sul divano e vorrebbero essere seguito da altri che invece amano la Lazio e andare allo stadio.
Aggiungiamo poi la narrazione... che lava i cervelli...
Ultimo esempio il caso plusvalenze tarocchi dell'asmafia che non trova spazio... da nessuna parte. Immaginate se invece di Pallotta c'era Lotito...
Sollevazione popolare e attacchi da ogni dove per farci sguazzare i Lazialoni da divano. E invece si parla e si legge più di uno squilibrato che si fa la protesi al pene che di come società tecnicamente fallite usano artefizi contabili per sopravvivere.
Siete sgamati.
Un mischione tra propaganda romanista e Laziali. Pensa che intorno a me allo stadio è pieno di quelli che tu chiami contestatori (senza peraltro scivolare su bucce di banana politiche, meglio chiarirlo subito). Ergo, l'assioma lazialonidadivano=contestatori è una cazzata che a taluni piace raccontarsi. Chi contesta Lotito, va allo stadio e non ci va. Va in trasferta e non ci va. Ma ama la Lazio eccome, anche se ti parrà strano. Sarebbe bello se si guardasse oltre il proprio naso e si capisse cosa, come e perché si contesti. Senza voler far credere che, chi lo fa, siano solo dei poveri idioti privi di autonoma coscienza appesi ad un amo lanciato dalla "tifoseria organizzata" o dalla propaganda mediatica. Quella esisteva pure ai tempi di Cragnotti, però "casualmente" la guerra tra Laziali era solo il sogno bagnato dei romanisti (ripeto, a prescindere dai motivi politici).
Capitolo "squilibrato": era stipendiato da Lotito, mica dai tifosi, il quale ha aspettato che il personaggio in questione sfoderasse le proprie virtù genitali, anziché licenziarlo a illo tempore per i motivi gravissimi precedenti.
Lotito ha diviso la tifoseria, "dividi et impera" è la sua perfetta locuzione ed il tuo post ne è la perfetta consacrazione.
Ci voleva un bel post da distribuzione di patenti, effettivamente era un po' che non si leggevano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
A giustificazione del fatto che sono anni che stanno sul divano e vorrebbero essere seguito da altri che invece amano la Lazio e andare allo stadio.

Infatti allo stadio è un inno continuo al presidentissimo, accolto ogni domenica come un imperatore fa il suo ingresso allo stadio tra due ali di folla adulanti che lanciano fiori lungo il suo cammino

Mentre chi lo contesta rimane sul divano e non ama la Lazio...  :lol:

Siete sgamati.

Alla fine ci hai scoperto, complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva