25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
3 minuti di recupero con l'inerzia molto chiara della partita.
Ma ora vi vengono a dire che è giusto.

Janky

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2025, 20:13
Tanto incognita Mandas non mi pare e lo ha dimostrato
Guarda, a me piace molto, il prossimo anno lo metterei titolare con Provedel secondo. Ma adesso sarebbe rischiosissimo. Per lui e per la Lazio, secondo me. A meno che sei sicuro al 100% di avere un Peruzzi 2.0

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se avessimo  sempre giocato con Dia centravanti e Castellanos o un altro alle sue spalle saremmo primi in classifica

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Prima considerazione:Mazzocchi e Conte intouculu.
Seconda considerazione: altri due punti regalati da Provedel.
Terza considerazione: Noslin giocatore inguardabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Pergianluca il 15 Feb 2025, 20:24
Prima considerazione:Mazzocchi e Conte intouculu.
Seconda considerazione: altri due punti regalati da Provedel.
Terza considerazione: Noslin giocatore inguardabile
Quarta considerazione: Lazio spettacolare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Siamo in credito con la fortuna,ero rassegnato alla sconfitta,poi sul 2-2 ho intravisto la possibilità del colpaccio finale.
Meritavamo di essere a ridosso dell'Atalanta.
FORZA LAZIO

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Eravamo andati in vantaggio presto, gli stavamo continuando a menare poi un signore ha deciso che il napoli andava aiutato, come se avesse avuto poco culo fino a oggi, e gli ha regalato il gol del pareggio.

Tuttavia la Lazio non s'è abbattuta e ha ripreso a fare il suo gioco, grande gioco oggi, finché non ha subito l'ingiustizia dello svantaggio con una carambola e un autogol.

Non voleva perdere la Lazio e ha attaccato a testa bassa finché non ha giustamente pareggiato, poi alla fine ha avuto la palla per vincere.

Che dire? Grandissima Lazio, la più bella partita dell'era Baroni per me, una delle più belle degli ultimi anni per gioco, caparbietà, costanza, sforzo fisico e tecnica.

Nonostante quel pupazzo che abbiamo in porta, che ha provato a replicare l'impiccagione della partita e della stagione realizzate lo scorso anno con l'errore clamoroso col bologna, partita dopo la quale sarebbe dovuto andare dritto in panca e non alzarsi più fino alla fine del suo contratto, la Lazio ha reagito da grande squadra e non ha voluto perdere. E c'è riuscita.

Grandissimo Isaksen oggi immarcabile, ottima partita di tanti altri soprattutto Zaccagni e un commovente Pedro. Dia che è entrato e ha realizzato il suo colpo da biliardo.

Rimane il rammarico per il pareggio regalato, mi sarebbe piaciuto vedere la continuazione del film nel quale la Lazio stava stordendo il napoli, vedere come andava a finire. Ma il signor provedel ha voluto mettere la sua firma.

Se fosse possibile vorrei non vederlo più in campo con la maglia della Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Praticamente abbiamo fatto tutto noi....4 goal...i due del Napoli ce li siamo fatti da soli.
La vera differenza è nella testa di alcuni giocatori e soprattutto in panchina, Baroni non ha ancora la capacità di preparare le partite importanti.
Noslin inguardabile ma questo è dovuto al fatto che non gioca mai, non avendo il ritmo partita è sembrato un pesce fuor d'acqua.
La testa è molto importante ed oggi la Lazio non l'ha vinta perché di testa alcuni giocatori ed il tecnico non hanno ancora la dimensione da squadra di vertice.
Provedel comincia davvero ad essere un problema, sempre fuori posizione, mai un intervento che salvi la porta e passaggi azzardati che spesso ci costano caro, pure nel secondo tempo stava combinando una frittata con un pallone scellerato dato a Guendonzhi.
La squadra cmq mi è piaciuta molto ma partite  come queste vanno vinte, siamo superiori al Napoli, la differenza è nella guida tecnica, che è dovrebbe mostrare autorevolezza mandando Provedel in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2025, 20:30
Praticamente abbiamo fatto tutto noi....4 goal...i due del Napoli ce li siamo fatti da soli.
La vera differenza è nella testa di alcuni giocatori e soprattutto in panchina, Baroni non ha ancora la capacità di preparare le partite importanti.
Noslin inguardabile ma questo è dovuto al fatto che non gioca mai, non avendo il ritmo partita è sembrato un pesce fuor d'acqua.
La testa è molto importante ed oggi la Lazio non l'ha vinta perché di testa alcuni giocatori ed il tecnico non hanno ancora la dimensione da squadra di vertice.
Provedel comincia davvero ad essere un problema, sempre fuori posizione, mai un intervento che salvi la porta e passaggi azzardati che spesso ci costano caro, pure nel secondo tempo stava combinando una frittata con un pallone scellerato dato a Guendonzhi.
La squadra cmq mi è piaciuta molto ma partite  come queste vanno vinte, siamo superiori al Napoli, la differenza è nella guida tecnica, che è dovrebbe mostrare autorevolezza mandando Provedel in panchina.

Io credo dipenda anche dal fatto che stiamo cercando di far diventare punta chi punta non è. A volte ci si riesce, molte altre no.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Ricordo ai naviganti che il Napoli nel bene o nel male è capoclassifica e nelle ultime 10 partite di campionato non ha mai perso.
Bella la Lazio direi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Napoli veramente poca cosa...oggi si poteva vincere a mani basse o quasi...ma tra cazzata nostra e gol divorato non riesci a portarla a casa...nonostante un ottima prestazione..peccato veramente...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2025, 20:30
Porca trota gli ho detto di tutto su quel passaggio, cazzo oggi mi ha fatto imbestialire, maledizione.

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
regà , a me rode er culo perchè non si possono fare due cazzate nella stessa partita. non è sfortuna

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella, bellissima Lazio.Tutti compatti fino alla fine,si poteva certamente vincere ma per come si era messa il pareggio ci può stare.Zaccagni Isaksen ma anche Pedro e i due instancabili a centrocampo,tutti molto bene.Provedel mi convince sempre meno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Se si vinceva come meritavamo, sarebbe stato un Booster incredibile in ottica Champions, madò come mi rode il culo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FeverDog il 15 Feb 2025, 20:16
3 minuti di recupero con l'inerzia molto chiara della partita.
Ma ora vi vengono a dire che è giusto.

Con mio fratello faccio vedrai, 3 minuti.
Stemmerde

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Prestazione maiuscola con la prima in classifica. Non abbiamo mai rischiato e ci siamo suicidato da soli.
Curioso di vedere se nelle prossime partite vedremo Dia punta e Delle dietro.

Benissimo Isaksen e Zaccagni (che goal che gli hanno annullato).
Partita giocata senza timore e con intensità e cattiveria importante

MaxMich

Visitatore
Quando abbiamo pareggiato sinceramente mi sarei accontentato data la sfiga che ci perseguita. Però vederli prendere il pallone e sbrigarsi x provare a vincerla hanno dato un ottimo segnale in particolare a me. Sta squadra è un fomento ogni partita!!!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Comunque Marusic sarebbe da auguragli 1000 gg di mignolino contro gli spigoli.....ma confronto a Lazzari è Nesta

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: zebmckain1970 il 15 Feb 2025, 20:42
regà , a me rode er culo perchè non si possono fare due cazzate nella stessa partita. non è sfortuna

Un gol di rovesciata stupendo con un centimetro di fuorigioco, un gol beccato con cross che colpisce il culo di Gila e s'impenna causando un corto circuito irripetibile e non è sfortuna, no, è bravura del Napoli?

Detto questo, il gol subito da Provedel è tremendo. Bisogna superare questa situazione in qualche modo, il biondo non c'è quest'anno. E pesa

Discussione precedente - Discussione successiva