Citazione di: And159 il 14 Gen 2011, 23:27
Perchè uno che fa 8 gol in b non mi sembra possa corrispondere a nessuna delle caratteristiche che hai elencato tu,se non a quella dell'altezza
Ma, scusa, hai letto quello che ho scritto?
A tuo parere, Bianchi è ultratrentenne, è rotto, non conosce il nostro campionato, non è una punta centrale, viene da un lungo periodo di
inattività, non è forte di testa, ha la stima di Iker77, non è all'altezza delle nostre modeste possibilità economiche?
Sono queste le caratteristiche che ho indicato, e Bianchi non corrisponderebbe a nessuna di queste caratteristiche, a parte l'altezza?
Poi, quanti goal ha fatto in carriera a prescindere dalla serie? Certo, se fosse andato in doppia cifra in serie A negli ultimi cinque anni,
sarebbe molto meglio, ma certo non rientrerebbe nelle nostre disponibilità, e il discorso sarebbe chiuso.
Noi abbiamo una chiara necessità all'attacco, se non si vuol puntare su Kozak, che a me (ma non a Reja) va pure bene. Che c'è di
meglio sul mercato, a nostra disposizione? Aggiungi che non farebbe storie né per venire da noi, né per esigere un posto da titolare.