Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Feb 2025, 14:11
Un mischione tra propaganda romanista e Laziali. Pensa che intorno a me allo stadio è pieno di quelli che tu chiami contestatori (senza peraltro scivolare su bucce di banana politiche, meglio chiarirlo subito). Ergo, l'assioma lazialonidadivano=contestatori è una cazzata che a taluni piace raccontarsi. Chi contesta Lotito, va allo stadio e non ci va. Va in trasferta e non ci va. Ma ama la Lazio eccome, anche se ti parrà strano. Sarebbe bello se si guardasse oltre il proprio naso e si capisse cosa, come e perché si contesti. Senza voler far credere che, chi lo fa, siano solo dei poveri idioti privi di autonoma coscienza appesi ad un amo lanciato dalla "tifoseria organizzata" o dalla propaganda mediatica. Quella esisteva pure ai tempi di Cragnotti, però "casualmente" la guerra tra Laziali era solo il sogno bagnato dei romanisti (ripeto, a prescindere dai motivi politici).
Capitolo "squilibrato": era stipendiato da Lotito, mica dai tifosi, il quale ha aspettato che il personaggio in questione sfoderasse le proprie virtù genitali, anziché licenziarlo a illo tempore per i motivi gravissimi precedenti.
Lotito ha diviso la tifoseria, "dividi et impera" è la sua perfetta locuzione ed il tuo post ne è la perfetta consacrazione.
Ci voleva un bel post da distribuzione di patenti, effettivamente era un po' che non si leggevano.
ottimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Feb 2025, 14:11
Sarebbe bello se si guardasse oltre il proprio naso e si capisse cosa, come e perché si contesti.

Una domanda, secca.

Mi è abbastanza chiaro Cosa, Come e Perché si contesta Lotito. E potrei essere anche d'accordo.
Se...
Ma...
Mi dite cosa proponiamo? A chi pensiamo per il dopo Lotito?
Bill Gates?
I cugini dei ricchi proprietari del Como?
Un fondo sovrano mediorentale?
Un fondo d'investimento americano?
Un ricco americano tipo Friskies (non loro, perchè si sono dimostrati inefficaci)?

Considerato che dobbiamo fare lo scatto in avanti (un piazzamento tra il 4 e l'ottavo posto porterebbe un "guardiano di Formello" ad argomentare con "Peppa pe' Peppa me tengo Peppa mia"), che orizzonte temporale concediamo al nuovo proprietario per portarci stabilmente in Champions ed a competere per lo scudetto?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Una domanda, secca.

Mi è abbastanza chiaro Cosa, Come e Perché si contesta Lotito. E potrei essere anche d'accordo.
Se...
Ma...
Bill Gates?
Un ricco americano tipo Friskies (non loro, perchè si sono dimostrati inefficaci)?

Considerato che dobbiamo fare lo scatto in avanti (un piazzamento tra il 4 e l'ottavo posto porterebbe un "guardiano di Formello" ad argomentare con "Peppa pe' Peppa me tengo Peppa mia"), che orizzonte temporale concediamo al nuovo proprietario per portarci stabilmente in Champions ed a competere per lo scudetto?
Eh... ci vorrebbe uno che spende come e quanto Cragnotti, mantenendo i conti in ordine come Lotito e bravo davanti ai microfoni come l'avvocato Longo.
Già che ci siamo lo voglio con la voce di Pino Insegno.
Cazzeggio perché la penso come te, schiodare stabilmente la Lazio dal sesto potenziale è veramente difficile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: migdan il 14 Feb 2025, 19:59
Eh... ci vorrebbe uno che spende come e quanto Cragnotti, mantenendo i conti in ordine come Lotito e bravo davanti ai microfoni come l'avvocato Longo.
Già che ci siamo lo voglio con la voce di Pino Insegno.
Cazzeggio perché la penso come te, schiodare stabilmente la Lazio dal sesto potenziale è veramente difficile.

Al Thani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2025, 20:36
Al Thani...

Non uno diverso da lui.
Ricco, ricchissimo, senza rivali.
Dicono tifoso della Lazio.
Ancora non capisco perché non abbia rilevato la Lazio dando 800 milioni a quel cafone senatore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
Una domanda, secca.

Se...
Ma...
Bill Gates?

Un po' meno di 20 anni, diciamo 15 o 16, 17 no perché, si dice, porta sfortuna. E mentre aspettiamo con pazienza, tanto per passare il tempo, una buona struttura societaria, interviste non irridenti verso i propri tifosi, una riorganizzazione del settore giovanile, della comunicazione e del marketing, uno sponsor principale serio. Tutti mutamenti che nei prossimi 15 o 16 anni con l'attuale Peppa non avremo mai, mai, e quando scrivo mai, intendo mai. O almeno credo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.232

Chi va allo stadio, chi non va, chi contesta, chi no.

Vi prego.
Pensiamo alla Lazio che è meglio.
Io lo odio, ma me ne faccio ormai una ragione,  poi dico,  sti cassi, difendo prima la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.090
Una domanda, secca.

Se...
Ma...
Bill Gates?

Non so se ci sarà mai la volontà che venda, figurati se posso addirittura scegliere. L'unica certezza è che, un giorno, chi avrà la forza economica per rilevarne la maggioranza, sarà comunque un'entità molto, molto facoltosa, difficilmente legata alle paturnie di un singolo soggetto. Con queste dovute premesse, ormai siamo ad un punto tale che Peppe per Peppe vorrei comunque vedere cosa c'è dietro l'angolo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.295
Una domanda, secca.

Se...
Ma...
Bill Gates?

Semplicemente uno con i soldi per liquidare i familiari di Lotito senza problemi, quindi con tanti soldi veri, la voglia di vincere sul serio, la voglia di fare uno stadio vero, di costruire un settore giovanile a livello europeo, le capacita economico finanziarie richieste nel calcio del XXI secolo, che metta professionisti di livello ai posti giusti, dia deleghe e li paghi come meritano. Non un Anconetani one man show ma con i soldi dei diritti televisivi. Ecco chi vorremmo.
Dovremo aspettare la dipartita del senatore quindi PURTROPPO la cerchia si allargherà anche a chi non possiede affatto i requisiti finanziari adeguati. Se oggi la Lazio vale 500 la Lazio senza Lotito la portano via a meno della metà (la famiglia pur di sbarazzarsene la cederà a chi capita). E quindi si abbassa subito il livello, o almeno c'è il rischio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Feb 2025, 09:47
Semplicemente uno con i soldi per liquidare i familiari di Lotito senza problemi, quindi con tanti soldi veri, la voglia di vincere sul serio, la voglia di fare uno stadio vero, di costruire un settore giovanile a livello europeo, le capacita economico finanziarie richieste nel calcio del XXI secolo, che metta professionisti di livello ai posti giusti, dia deleghe e li paghi come meritano.
Un altro domanda, la fettina di culo la vuoi grassa o magra, tagliata vicino all'osso?  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
La normalitá trasformata in eccezionalitá pur di difendere l'indifendibile..

Bhá

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
ma veramente ha chiamato isaksen il salmone ?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Nel profluvio di parole, stasera però la stoccata sull inf.ame adesivo di Parma, ed il silenzio assordante che ne è conseguito, e' stata giusta e doverosa.
Bravo pres.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bella la chiosa finale : CREDERE, COMBATTERE..
mancava solo Obbedire

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: kelly slater il 17 Feb 2025, 22:12
Bella la chiosa finale : CREDERE, COMBATTERE..
mancava solo Obbedire

Lui non obbedisce a nessuno, è il sultano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva