Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426

https://www.sololalazio.it/2025/02/17/lazio-lotito-portiamo-avanti-i-valori-dello-sport-e-del-rispetto/

riguardo il passaggio sul ritiro: ma tempo fa qualcuno non aveva detto che erano stati risolti i problemi col comune di auronzo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: mr_steed il 17 Feb 2025, 22:50
resoconto ampio

https://www.sololalazio.it/2025/02/17/lazio-lotito-portiamo-avanti-i-valori-dello-sport-e-del-rispetto/

riguardo il passaggio sul ritiro: ma tempo fa qualcuno non aveva detto che erano stati risolti i problemi col comune di auronzo?

Non saprei.. certo a luglio a formello proprio fresco non è

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2025, 08:04

Dice che ce sta er venticello.

Se poi tiri giù le serrande e fai la penombra stai na crema.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426
Citazione di: Slasher89 il 18 Feb 2025, 09:26
Dice che ce sta er venticello.

Se poi tiri giù le serrande e fai la penombra stai na crema.

bisognerebbe chiedere questa estate a bernabè che, a quanto dice Lotito, pare sia ancora asserragliato a formello...

ma in tal caso, come avrebbe fatto a far volare olympia per la squadra di criscitello? la chiave ce l'ha solo lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Un altro domanda, la fettina di culo la vuoi grassa o magra, tagliata vicino all'osso?  :D
Ma perché, tu cosa pretenderesti da uno che si compra la Lazio ORA (non fra 10
anni) sganciando a Lotito 500 milioni (esempio) senza batter ciglio? La salvezza? Bada bene, non ho mica chiesto di vincere la Champions, ma solo di mettersi al pari con parte della concorrenza, almeno come ambizioni. O stare fisso sotto l'Atalanta deve essere motivo di orgoglio e soddisfazione? Per dirne una, eh?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Feb 2025, 14:33
anni) sganciando a Lotito 500 milioni (esempio) senza batter ciglio? La salvezza? Bada bene, non ho mica chiesto di vincere la Champions, ma solo di mettersi al pari con parte della concorrenza, almeno come ambizioni. O stare fisso sotto l'Atalanta deve essere motivo di orgoglio e soddisfazione? Per dirne una, eh?

Chi tifa Lotito non bada a certe cose, gli basta continuare a vederlo lì, sul trono di Formello, e se ne compiace più di ogni altra cosa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2025, 08:04

Sono anni che sto a Campagnano l'estate, subito dopo Formello a pochi km, e la mattina presto si sta molto freschi come anche la sera appena tramonta. Certo meglio la montagna ma sono luoghi freschi L'estate in certe ore della giornata. Da me la notte arriva anche a 16-17° ma io sto veramente in mezzo ad alberi e prati

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Picpus il 18 Feb 2025, 19:03
Il salmone...roba da matti
:o non so mi pare un nomignolo un po' ecco "privo di valori morali", poi se a Isaksen sta bene... magari lui lo chiama "il ciccione" so' tanto amici signora mia.
per chi se l'è persa: "Non parliamo di Isaksen, il salmone vi darà grandi soddisfazioni."
Poi fosse norvegese pure pure, ma è danese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Feb 2025, 14:33
anni) sganciando a Lotito 500 milioni (esempio senza batter ciglio? La salvezza? Bada bene, non ho mica chiesto di vincere la Champions, ma solo di mettersi al pari con parte della concorrenza, almeno come ambizioni. O stare fisso sotto l'Atalanta deve essere motivo di orgoglio e soddisfazione? Per dirne una, eh?
Un po' mi deludi. Ci ho messo la faccina proprio per stemperare. Ma magari sì se arrivasse uno pure un po' meno di quello che auspichi tu.
:beer:
Al :=)) dal nick littorio credo non sia nemmeno il caso di cacarselo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.039
Citazione di: mr_steed il 24 Feb 2025, 18:17
https://www.sololalazio.it/2025/02/24/lotito-coppa-italia-ci-accontentiamo-di-cio-che-cade-dalla-testa-dei-signori/
velatissima e leggerissima critica agli arbitraggi che favoriscono altre squadre e penalizzano la Lazio, i "signori" non ci vogliono in Champion's e quindi ci buttiamo nelle coppe.
io la interpreto così .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: DinoZ il 24 Feb 2025, 19:00
velatissima e leggerissima critica agli arbitraggi che favoriscono altre squadre e penalizzano la Lazio, i "signori" non ci vogliono in Champion's e quindi ci buttiamo nelle coppe.
io la interpreto così .
Plausibile.
Ma (come sempre) discutibile nella forma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
io la interpreto così .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
io la interpreto così .

Della serie ci accontentiamo delle briciole che cadono dalla tavola ?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se non avessi letto l' articolo completo sui siti, non avrei mai indovinato che quella frase fosse stata pronunciata da Claudio Lotito. Perplessità...

maury68

*
Lazionetter
* 2.230
Combatte solo quello che gli fa più comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva