26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Ma parliamo dello stesso DB che ha trinciato il centrocampo del Napoli giocando in quella posizione?

WhiteBluesBrother

Citazione di: syrinx il 20 Feb 2025, 10:04
Ma parliamo dello stesso DB che ha trinciato il centrocampo del Napoli giocando in quella posizione?
Lo stesso che a parte quella partita ha fatto sempre malissimo in quella posizione. "Non va!" (cit)

tommasino

Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Feb 2025, 10:06
Lo stesso che a parte quella partita ha fatto sempre malissimo in quella posizione. "Non va!" (cit)
Ci ha giocato 4/5 volte in quella posizione; ed ha fatto male solo con la florentia.
Se non ricordo male

bizio67

Vorrei andare, ma ad oggi non si sa nulla sui biglietti perchè le autorità avrebbero difficoltà a gestire i tifosi in concomitanza con il carnevale, bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Anche io la vedo trappolone senza Rovella e il Taty.

Comunque se tutti gli allenatori fanno una certa cosa, vuol dire che questa ha un senso.

Mi riferisco al fatto che tendano a fidarsi tecnicamente piú dei ""veterani" che dei nuovi. Lo faceva Sarri, prima di lui Inzaghi e lo fará Baroni.

Dele é piú veterano di Reda.

Io farei giocare l´ex veronese, e metterei Dele dietro a Dia o Noslin (se l´ivoriano non stesse benissimo) peró ecco io (come voi) faccio il tifoso.

Se il rientrante Vecino giocasse piú di Bela, mi darebbe fastidio, ma son sicuro che andrá cosí e penso ci siano degli ottimi motivi.

cartesio

Ogni volta che qualcuno scrive Bela mi viene in mente Bela Lugosi.

rootz

Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2025, 10:45
Vorrei andare, ma ad oggi non si sa nulla sui biglietti perchè le autorità avrebbero difficoltà a gestire i tifosi in concomitanza con il carnevale, bah

E' scandaloso, la partita è sabato e giovedì a mezzogiorno ancora non hanno preso una decisione. Lo fanno evidentemente apposta per ostacolare i movimenti dei tifosi. Io volevo andare ma ho desistito perchè i prezzi dei treni e di Flixbus sono ormai saliti troppo per potermi permettere questa trasferta con mio figlio. Speriamo resti in A il Venezia e ci riproveremo la stagione prossima..  :ssl

paolo71

Verona
Cagliari
Venezia

3 trasferte vietate 2 per incidenti dei romanisti al derby, poi il carnevale.  :lol:

P.S.
i romanisti dopo un ricorso li hanno fatti andare in trasferta, avevano pure loro il divieto.

La serie A è sempre più ostile alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

reda meglio di dele visto che già giochiamo 3-1 davanti
e non tutti hanno la fase difensiva nel dna

molto più equilibrio con reda

dele nei 3 è meglio

tommasino

gruz

Citazione di: RG-Lazio il 20 Feb 2025, 11:06
Anche io la vedo trappolone senza Rovella e il Taty.

Comunque se tutti gli allenatori fanno una certa cosa, vuol dire che questa ha un senso.

Mi riferisco al fatto che tendano a fidarsi tecnicamente piú dei ""veterani" che dei nuovi. Lo faceva Sarri, prima di lui Inzaghi e lo fará Baroni.

Dele é piú veterano di Reda.

Io farei giocare l´ex veronese, e metterei Dele dietro a Dia o Noslin (se l´ivoriano non stesse benissimo) peró ecco io (come voi) faccio il tifoso.

Se il rientrante Vecino giocasse piú di Bela, mi darebbe fastidio, ma son sicuro che andrá cosí e penso ci siano degli ottimi motivi.
dipende pure chi so i nuovi , conceicao subito dentro i nuovi acquisti , motta subito dentro kolo muani , fabregas subito dentro diao

se baroni non mettesse bela con rovella squalificato e vecino infortunato  evidentemente e' perche ancora non lo vede troppo

Abbonatodal72

È scandaloso non dare notizie sui biglietti. Trattati come pezze da piedi

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Trasferta vietata per il carnevale. Sono delle merde

tommasino

Vendita iniziata; solo per i residenti fuori dalla regione Lazio.
A questo punto non credo sia per il carnevale

Slasher89

Aquila Romana

Ci faremo sentire nelle sedi opportune

Questa societá non ha mai fatto mancare il proprio sostegno ai tifosi Laziali

rocchigol

Citazione di: syrinx il 20 Feb 2025, 10:04

no. di quello che non e' neanche un calciatore

paolo71

Le porcate che ci stanno facendo quest'anno dentro e fuori dal campo non si sono mai viste.
Poi dici che non si dovrebbe mandare a fanculo tutto il sistema.
Se ero il presidente sabato non va nemmeno la squadra.
C'è il carnevale...ma l'anima deli mortacci vostra  :x

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: paolo71 il 20 Feb 2025, 16:01
Le porcate che ci stanno facendo quest'anno dentro e fuori dal campo non si sono mai viste.
Poi dici che non si dovrebbe mandare a fanculo tutto il sistema.
Se ero il presidente sabato non va nemmeno la squadra.
C'è il carnevale...ma l'anima deli mortacci vostra  :x
Vorrei sapere negli anni passati quante volte hanno inibito l'accesso ai tifosi ospiti per il Carnevale

M.L.Castroman 26

Ma io che sono residente in Veneto posso andare?