26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma parliamo dello stesso DB che ha trinciato il centrocampo del Napoli giocando in quella posizione?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2025, 10:04
Ma parliamo dello stesso DB che ha trinciato il centrocampo del Napoli giocando in quella posizione?
Lo stesso che a parte quella partita ha fatto sempre malissimo in quella posizione. "Non va!" (cit)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Feb 2025, 10:06
Lo stesso che a parte quella partita ha fatto sempre malissimo in quella posizione. "Non va!" (cit)
Ci ha giocato 4/5 volte in quella posizione; ed ha fatto male solo con la florentia.
Se non ricordo male

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Vorrei andare, ma ad oggi non si sa nulla sui biglietti perchè le autorità avrebbero difficoltà a gestire i tifosi in concomitanza con il carnevale, bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Anche io la vedo trappolone senza Rovella e il Taty.

Comunque se tutti gli allenatori fanno una certa cosa, vuol dire che questa ha un senso.

Mi riferisco al fatto che tendano a fidarsi tecnicamente piú dei ""veterani" che dei nuovi. Lo faceva Sarri, prima di lui Inzaghi e lo fará Baroni.

Dele é piú veterano di Reda.

Io farei giocare l´ex veronese, e metterei Dele dietro a Dia o Noslin (se l´ivoriano non stesse benissimo) peró ecco io (come voi) faccio il tifoso.

Se il rientrante Vecino giocasse piú di Bela, mi darebbe fastidio, ma son sicuro che andrá cosí e penso ci siano degli ottimi motivi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Ogni volta che qualcuno scrive Bela mi viene in mente Bela Lugosi.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2025, 10:45
Vorrei andare, ma ad oggi non si sa nulla sui biglietti perchè le autorità avrebbero difficoltà a gestire i tifosi in concomitanza con il carnevale, bah

E' scandaloso, la partita è sabato e giovedì a mezzogiorno ancora non hanno preso una decisione. Lo fanno evidentemente apposta per ostacolare i movimenti dei tifosi. Io volevo andare ma ho desistito perchè i prezzi dei treni e di Flixbus sono ormai saliti troppo per potermi permettere questa trasferta con mio figlio. Speriamo resti in A il Venezia e ci riproveremo la stagione prossima..  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cagliari
Venezia

3 trasferte vietate 2 per incidenti dei romanisti al derby, poi il carnevale.  :lol:

P.S.
i romanisti dopo un ricorso li hanno fatti andare in trasferta, avevano pure loro il divieto.

La serie A è sempre più ostile alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
reda meglio di dele visto che già giochiamo 3-1 davanti
e non tutti hanno la fase difensiva nel dna

molto più equilibrio con reda

dele nei 3 è meglio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RG-Lazio il 20 Feb 2025, 11:06
Anche io la vedo trappolone senza Rovella e il Taty.

Comunque se tutti gli allenatori fanno una certa cosa, vuol dire che questa ha un senso.

Mi riferisco al fatto che tendano a fidarsi tecnicamente piú dei ""veterani" che dei nuovi. Lo faceva Sarri, prima di lui Inzaghi e lo fará Baroni.

Dele é piú veterano di Reda.

Io farei giocare l´ex veronese, e metterei Dele dietro a Dia o Noslin (se l´ivoriano non stesse benissimo) peró ecco io (come voi) faccio il tifoso.

Se il rientrante Vecino giocasse piú di Bela, mi darebbe fastidio, ma son sicuro che andrá cosí e penso ci siano degli ottimi motivi.
dipende pure chi so i nuovi , conceicao subito dentro i nuovi acquisti , motta subito dentro kolo muani , fabregas subito dentro diao

se baroni non mettesse bela con rovella squalificato e vecino infortunato  evidentemente e' perche ancora non lo vede troppo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
È scandaloso non dare notizie sui biglietti. Trattati come pezze da piedi

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Trasferta vietata per il carnevale. Sono delle merde

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Vendita iniziata; solo per i residenti fuori dalla regione Lazio.
A questo punto non credo sia per il carnevale

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Questa societá non ha mai fatto mancare il proprio sostegno ai tifosi Laziali

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2025, 10:04

no. di quello che non e' neanche un calciatore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Le porcate che ci stanno facendo quest'anno dentro e fuori dal campo non si sono mai viste.
Poi dici che non si dovrebbe mandare a fanculo tutto il sistema.
Se ero il presidente sabato non va nemmeno la squadra.
C'è il carnevale...ma l'anima deli mortacci vostra  :x

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: paolo71 il 20 Feb 2025, 16:01
Le porcate che ci stanno facendo quest'anno dentro e fuori dal campo non si sono mai viste.
Poi dici che non si dovrebbe mandare a fanculo tutto il sistema.
Se ero il presidente sabato non va nemmeno la squadra.
C'è il carnevale...ma l'anima deli mortacci vostra  :x
Vorrei sapere negli anni passati quante volte hanno inibito l'accesso ai tifosi ospiti per il Carnevale

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma io che sono residente in Veneto posso andare?

Discussione precedente - Discussione successiva