Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Io, sarò duro, ma questo assioma "o adesso o in finale" continuo a non capirlo.
E fra l'altro per me meglio in finale, intanto vorrebbe dire che ci siamo arrivati.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
C'è anche l'opzione "finale senza i derelitti."    ;)

In ogni caso, per evitare spreco di energie nervose che a questo punto della stagione diventano preziose, preferirei non incontrarli affatto.

Taty infortunato, Vecino e Patric ancora fuori, Provedel involuto, Dia a mezzo servizio, Belahyane e Olivero ancora non integrati, Gigot non so, meglio non stressarsi troppo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2025, 10:12
Per una volta non sono d'accordo; che ci pensi il bilbao, se vuole sfruttare la grande occasione di disputare una finale europea nel proprio stadio, a farli fuori.
Anche perché un derby in finale a bilbao non ce lo farebbero mai giocare: non sono in grado di gestire 1000 laziali ad amsterdam o venezia, figuriamoci se alla uefa vogliono rischiare di trovarsi 60.000 "nemici" che partono dalla stessa città.

Tutti questi dietrologismi li lascerei da parte. Guardiamo troppi film di spionaggio.  ;)) :DD
La Uefa, che in finale ci vada una squadra o un'altra se ne strafotte. E non credo che a Zurigo stiano sempre a pensare a noi. Tanto comunque, chi va in finale va in finale e lo stadio lo riempiono. Anzi, una finale con un derby sanno che avrebbe comunque un discreto seguito televisivo che è l'unica cosa che conta. Queste riflessioni abbastanza complottiste le metterei da parte. Se vogliamo l'arbitro sarà un arbitro europeo e a loro non vedo cosa gli debba regalare.
Siamo la squadra che ha sorvolato, finora, l'Europa League, invece qui dentro sembra che siamo dei pulcini bagnati perché oddio oddio, c'è il grande orco giallorosso che potrebbe affrontarci. Sono una squadra mediocre con un solo giocatore aldisopra della mischia, che gioca quando gli va e non è infortunato. Hanno dieci meritatissimi punti meno di noi. Insomma la stiamo facendo troppo grande di quello che è.
Come ha scritto Maffetto, sarebbe un ottavo di finale. Negli ultimi anni li abbiamo sbattuti fuori dalla Coppa Italia due volte. Nel 2017 e lo scorso anno. Non è morto nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cartesio il 21 Feb 2025, 10:26
C'è anche l'opzione "finale senza i derelitti."    ;)

Certo, quello è ovvio.
Però se stiamo già cosi adesso, con tifosi della Lazio che sperano di essere eliminati dal Plznen, o come se chiama, per non rischiare di incontrarli in Europa, immagina come staremo con l'idea che la corazzata giallorossa possa venirci addosso in una presunta finale.
Togliemose il dente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Paladino68 il 21 Feb 2025, 10:08
Io li voglio subito, adesso. Se la sentono calla. Meglio dentro fuori adesso. L'alternativa potrebbe essere trovarseli in finale. Non reggerei.

Io pure me li toglierei dalle palle subito. Adesso. Non mi fanno paura

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
mi spiace constatare che dal passato non abbiamo imparato nulla. Ci portiamo dietro un senso di timore "riverenziale" nei confronti di queste merde. Riempiamo lo stadio orgogliosi dei nostri colori perchè non siamo inferiori   
:since :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
La mia remora, in questo contesto, è solo situazionale.

In un derby, il confronto tra il più illustre minestraro d'Europa e l'entusiasta allenatore che viene dalla remota provincia che parla di "gioia" nell'affrontare questa partita è un pessimo accoppiamento, ma proprio pessimo. 

In 90' minuti, come abbiamo già sperimentato, è dura, in 180' o forse anche più diventa una gran problema.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2025, 10:38

In un derby, il confronto tra il più illustre minestraro d'Europa e l'entusiasta allenatore che viene dalla remota provincia che parla di "gioia" nell'affrontare questa partita è un pessimo accoppiamento, ma proprio pessimo. 

In 90' minuti, come abbiamo già sperimentato, è dura, in 180' o forse anche più diventa una gran problema.
vabbè , ma qualche cosa  avrà imparato da quella sconfitta,no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2025, 10:38

secondo me invece il doppio confronto stempera questo problema

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Che poi, secondo me, nell'ultimo derby di Ranieri c'è molto poco. Glielo abbiamo dato noi in mano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2025, 10:51
Che poi, secondo me, nell'ultimo derby di Ranieri c'è molto poco. Glielo abbiamo dato noi in mano.

Senza dubbio. Il Minestraro non è propositivo per definizione.

E' proprio questo che temo, soprattutto su 180'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Io eviterei. E' una partita che salverà la stagione a chi la vince, la distruggerà a chi la perde. Conterà poco altro, forse niente.
Forse più per le mie coronarie che razionalmente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se incontriamo le merde, le asfaltiamo. Sono abbastanza convinto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Dopo l'ultimo derby, giocato alle 20:45, era stato detto che il ritorno si sarebbe svolto di pomeriggio perchè l'esame serale non era stato superato dai tifosi.
Mi domando, nel caso pescassimo le merde in Europa, se resterebbe valido il divieto (della questura immagino) di giocare la sera.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Giako77 il 21 Feb 2025, 10:30
Io pure me li toglierei dalle palle subito. Adesso. Non mi fanno paura
idem . Meglio il derby subito. Sbattiamoli fuori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.878
Cardone si dice sicuro che beccheremo il Viktoria... Grattamose che porca mignotta porta na sfiga che la metà basta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: giggio il 21 Feb 2025, 11:18
ma poi che vuol dire, dirsi sicuro

quanta pochezza, mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
mica ci si arriva facilmente.
Vale per tutti.
Siamo la quarta favorita per le quote dopo le due inglesi e l'Athletic Bilbao che se ci arriva se la gioca in casa, figurarsi che se le merde schivano noi beccano i baschi.
L'ottavo c'è di sicuro, passarlo vuol dire fare il quarto, passarlo la semifinale, hai voja a gatte da pelare.
Evitiamoli. Tra loro e il Plzen la differenza c'è.
Così continuiamo con questa spensieratezza che ci aiuta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2025, 10:51
Per me invece c'è molto, moltissimo del macellaretto.
Indietro tutti e ripartenza a saltare il centrocampo.
Certo noi ci abbiamo messo tanto di nostro nel primo tempo....
La combo macellaretto provocazioni impunite è fastidiosissima.

Discussione precedente - Discussione successiva