Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.409
Citazione di: anselazio il 17 Dic 2024, 18:17
Sinceramente se dovessi vedere Mandas schierato a Lecce non mi stupirei.
Poi Baroni li vede tutti i giorni...

Invece io sì, a meno che non decida di chiamarsi fuori lui, perché si tratterebbe di alterare la gestione del gruppo, peraltro in ruolo che è superfluo definire particolare e delicato.
L'avvicendamento, forse, è all'orizzonte ma farlo così e dopo una partita come quella di ieri suonerebbe come punitivo e, in quel caso, il titolare che già sta vivendo un momento difficile non lo recuperi più. Ripeto: a meno che non sia lui a chiamarsi fuori per scarsa serenità in questo frangente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Non pare anche voi giunta l'ora di vederlo titolare anche in campionato?

Peggio dell'ultimo Provedel non credo possa fare...

:since :since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: zorba il 27 Gen 2025, 16:30
Non pare anche voi giunta l'ora di vederlo titolare anche in campionato?

si se non altro è giovane e cresce.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: hafssol il 17 Dic 2024, 18:40
Invece io sì, a meno che non decida di chiamarsi fuori lui, perché si tratterebbe di alterare la gestione del gruppo, peraltro in ruolo che è superfluo definire particolare e delicato.
L'avvicendamento, forse, è all'orizzonte ma farlo così e dopo una partita come quella di ieri suonerebbe come punitivo e, in quel caso, il titolare che già sta vivendo un momento difficile non lo recuperi più. Ripeto: a meno che non sia lui a chiamarsi fuori per scarsa serenità in questo frangente.

Lui non si chiamerà mai fuori, è tra le poche certezze che ho nella vita. Lo si percepisce da ogni sua parola.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Daje Christos, per Dia

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Rega',passo da un  TOPIC all' altro,ma l'argomento di oggi è ovviamente lo stesso per tutti: l'ipotetico derby in Europa League.
Uno dei motivi per cui a questo (IPOTETICO) derby andrei molto più sereno,a parte la legge dei grandi numeri è anche il fatto  che nelle coppe gioca MANDAS... rega', PROVEDEL nun se po' guarda',piamo ad ogni partita 2 goal totalmente regalati... anche nell' ultimo derby il goal di Salemecoso è imbarazzante,je passa la palla co le mano come quando  vuoi insegnare ad un bambino de 3 anni come calciare il pallone...è tu famme sta solo 1-0 e magari pure al 90',calcio d'angolo,mischione e gol del pareggio...non scherzamo, MANDAS tutta la vita
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Maffetto81 il 21 Feb 2025, 12:02
Rega',passo da un  TOPIC all' altro,ma l'argomento di oggi è ovviamente lo stesso per tutti: l'ipotetico derby in Europa League.
Uno dei motivi per cui a questo (IPOTETICO) derby andrei molto più sereno,a parte la legge dei grandi numeri è anche il fatto  che nelle coppe gioca MANDAS... rega', PROVEDEL nun se po' guarda',piamo ad ogni partita 2 goal totalmente regalati... anche nell' ultimo derby il goal di Salemecoso è imbarazzante,je passa la palla co le mano come quando  vuoi insegnare ad un bambino de 3 anni come calciare il pallone...è tu famme sta solo 1-0 e magari pure al 90',calcio d'angolo,mischione e gol del pareggio...non scherzamo, MANDAS tutta la vita
SSL RIONE PRATI
A parte ogni altra considerazione che altri netter hanno già fatto, per favore rileggiti la legge dei grandi numeri, che significa esattamente il contrario di quello che dici tu

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è giusto così

cmq non voglio vedere funambolismi nel gioco dabbasso
come troppe volte è stato fatto per una fissazione assurda specialmente in certe situazioni dove è più il rischio che la possibilità

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: Maffetto81 il 21 Feb 2025, 12:02
SSL RIONE PRATI

"Peccato" non ci sarà l'ipotetico derby...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
gioca le coppe provedel perché è il titolare e il campionato diventa secondario vista la juve rientrata al 4 posto e che difficilmente il 5 porterà in champions.
così mandas avrà 13 partite per essere testato.
scelta giusta.

io la leggo così ma potrei aver scritto pure un mucchio di caxxate.
cosa che conoscendomi non è improbabile.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2025, 12:28
A parte ogni altra considerazione che altri netter hanno già fatto, per favore rileggiti la legge dei grandi numeri, che significa esattamente il contrario di quello che dici tu

La famosa Legge dei grandi numeri viene invocata piuttosto di frequente nel linguaggio comune: peccato che abbastanza di frequente venga citata a sproposito, instillando nelle persone delle convinzioni sbagliate. Facciamo qualche esempio. "Il Barcellona ha vinto nove partite consecutive, quindi per la legge dei grandi numeri è probabile che questa domenica perda" "Sulla ruota di Venezia da tre anni non esce il 56, quindi lo gioco, per la legge dei grandi numeri ci sono buone probabilità che esca" "Ieri c'è stato un incidente fatale sulla Tangenziale Est, quindi oggi ci posso passare tranquillamente, per la legge dei grandi numeri è quasi impossibile che se ne verifichi un altro"
Trovato su internet...questo è l'uso comune, POPOLARE ,che si fa di questo detto,poi ,non essendo io un matematico di professione,ma un commerciante,da quando i miei avi erano "stracciaroli" nei vicoli di Via del Peschiera,allora ecco spiegata la mia ignoranza riguardo la "vera" formula della Legge dei grandi numeri...ma l' uso comune(seppur sbagliato) è lo stesso che ne faccio io, cioè voler dire "prima o poi sto vecchio de m.erda de Ranieri lo pijera' tutto nel bucio fino alle palle in un derby,li m.ortacci sua"....scusate il francesismo... fratelli LAZIALI,buon fine settimana,e vi auguro un buon Shabbat!!
SSL RIONE PRATI

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: alenlalieno il 21 Feb 2025, 17:55
gioca le coppe provedel perché è il titolare e il campionato diventa secondario vista la juve rientrata al 4 posto e che difficilmente il 5 porterà in champions.
così mandas avrà 13 partite per essere testato.
scelta giusta.

io la leggo così ma potrei aver scritto pure un mucchio di caxxate.
cosa che conoscendomi non è improbabile.

a oggi non puoi fare una scelta tra coppa e campionato perche stai troppo in corsa , se fra un po di domeniche ci staccheremo troppo dalla quarta allora si vedra

quindi dubito che  se domani giochera  mandas sara perche si e' fatto una scelta di puntare sulla coppa e quindi fare giocare quella a provedel

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
a oggi non puoi fare una scelta tra coppa e campionato perche stai troppo in corsa , se fra un po di domeniche ci staccheremo troppo dalla quarta allora si vedra

quindi dubito che  se domani giochera  mandas sara perche si e' fatto una scelta di puntare sulla coppa e quindi fare giocare quella a provedel

Gioca MANDAS perché Provedel,con tutto rispetto (ho sbagliato una volta tirando in ballo i problemi nella sua vita privata) e parlando solo sul lato tecnico, fa ride quest' anno,c'ha impiccato tante di quelle partite.. il derby glielo ha regalato...tu non regalare il goal a Salecoso e famme sta 1-0 e la ripijo...basta Ivan

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

p.s.: non fare troppo il pirla con i piedi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva