Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Per me è per fare giocare una partita a Mandas prima della coppa, se no è quasi un mese che è fermo senza partite.
Po esse?

sarebbe una mossa intelligente, perchè si infila nello scarso momento di forma di Ivan.

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
se confermata la scelta di mettere Mandas titolare è comprensibile, bisogna guardare al bene complessivo della squadra ed è un tentativo che andava fatto. così come dopo Udine Baroni decise di passare dal 4-3-3 al doppio centravanti, spero che anche questa novità possa portare gli stessi risultati positivi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2025, 10:09
Speriamo che abbiano risolto la questione contratto di Mandas altrimenti in estate ne devi cercare due
Oltre al contratto, che secondo me hai più possibilità di fargli rinnovare facendolo giocare, va proprio valutato il giocatore.
Provedel sta avendo un crollo, Mandas deve avere la sua opportunità.
Se va come penso, abbiamo trovato il portiere anche per l'anno prossimo.
Altrimenti si valuterà a Giugno un portiere alternativo a quelli che abbiamo.
Alla fine Provedel e Mandas sono costati nemmeno 5 mln in due se non sbaglio.
Penso che a venderli qualcosa si possa ricavare anche se Provedel è in calo e va per I 31 anni e Mandas non dovesse dimostrarsi un fenomeno.

Ma l'avvicinamento deve esserci, altrimenti avere Mandas non avrebbe senso...

(Tipo Marchetti/Strakosha all'epoca di Inzaghi, cambio azzeccato)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Comunque non ci vedo nulla di strano, mettere in panchina un giocatore che non rende e sostituirlo con un altro succede in tutti i reparti, oggi è il turno del portiere mica c'è da fare un caso.
A giugno si tireranno le somme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: kelly slater il 20 Feb 2025, 00:22
Apposta perchè Baroni è spietato se ancora non l'ha levato un motivo ce sarà

...E infatti mi sa che lo leva  :cool2:

Scherzi a parte, in caso di avvicendamento credo che i motivi siano molteplici.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: am865 il 21 Feb 2025, 11:54
Potrebbe scambiarli, campionato Mandas e coppe adesso che si fa dura Provedel. Comunque che a Venezia non giochi Provedel lo devo ancora vedere.
Cioè, tu in EL, dove potremmo lottare per la vittoria finale, metteresti Provedel?
Perdonami, ma proprio non afferro la tua logica.
Proprio adesso che si fa dura, meno male che c'è Mandas, che tra l'altro è tra i motivi per cui siamo andati così bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Per me è per fare giocare una partita a Mandas prima della coppa, se no è quasi un mese che è fermo senza partite.
Po esse?

l'ho pensato anche io, ha una sua logica, solo che se poi fa un partitone (speriamo resti disoccupato)
il problema potrebbe acuirsi

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Per me invece c'è stato un colloquio col giocatore, voluto da Provedel stesso.
È una supposizione ma c'è qualcosa che è cambiato in lui da quell'infortunio dell'anno scorso, e non parlo solo della sfera personale.

Personalmente ho notato che quando lo inquadrano in primo piano è spesso "assente con lo sguardo", come se fosse spaesato, fuori dal progetto - non so se rendo l'idea.

In realtà una brutta sensazione la ebbi con un intervista di quest'estate, quando disse "per me il capitano è Cataldi" (che dopo pochi giorni fu allontanato) e "Mandas è bravo, ma un portiere dovrebbe giocare, su questo decide la società", come a voler suggerire di mandarlo in prestito a farsi le ossa, e invece eccolo prendersi la scena in EL.
Personalmente quell'intervista non piacque per nulla.

Cercando di rimanere razionale, credo che la società punti su Mandas per il futuro (e credo con buone ragioni).
Anche perchè non è molto comune inserire il portiere fra le turnazioni, di solito il secondo rimane a scaldare la panchina in tutte le competizioni, al massimo gli si concede qualche partita minore in CI ma non certo le partite fondamentali in EL, sopratutto ora che arriviamo nella fase calda.
Insomma, è un pò un controsenso dire "per me Provedel è titolare, però in una ipotetica finale a Bilbao gioca Mandas".

Questo escludendo le motivazioni extracalcistiche che hanno un peso importante e di cui non possiamo certo far supposizioni.
Limitiamoci a parlare di ciò che sappiamo e di ciò che possiamo supporre, cioè dell'ambiente Lazio.

Provedel ci saluterà, my two cents.
E dico la mia, buon portiere ma si ferma lì.
Ultimamente, disastroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Mandas non è all'altezza. Questo il vero problema in primis.

Mi auguro giochi Provedel perché contro il Venezia non abbiamo bisogno di polemiche inutili.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: aleslib il 22 Feb 2025, 09:06

Mi auguro giochi Provedel perché contro il Venezia non abbiamo bisogno di polemiche inutili.

Mandas non è all'altezza.

Meret ha preso una papera sul tiro di Isaksen.

Incredibile come pur di difendere l'indifendibile ci si arrampichi su robe che non hanno il minimo di fondamento.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

agli attaccanti niente di niente
sbagliano cose clamorose e ..............va beh...............succede

con il gioco dabbasso ditemi quale diva creatura che sta tra i pali non ha commesso errori devastanti
e multipli
uno per tutti ederson

cmq è vero che provedel qualche responsabilità le ha
se no baroni non si appresterebbe a fare quasto cambio

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: aleslib il 22 Feb 2025, 09:06

Non si capisce che ha fatto Mandas per essere definito non all'altezza.
Sempre ottime prestazioni, bah

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Balde89 il 22 Feb 2025, 09:51
Non si capisce che ha fatto Mandas per essere definito non all'altezza.
Sempre ottime prestazioni, bah

Poche ore ed avremo la riprova.
A Venezia ci sarà parecchio da lavorare per lui (speriamo più per il collega in casacca neroverde...).
😎😎😎

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Un portiere che si tuffa di pancia mai visto.... Con i piedi sbaglia in modo continuo....per me non è un gran portiere. I portieri sono altri.

La titolarità non è come giocare ogni tanto....vedremo presto se veramente farà questa scelta

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2025, 09:19
Provedel si sta dimostrando all'altezza?

Provedel ha ampiamente dimostrato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: aleslib il 22 Feb 2025, 10:39
Provedel ha ampiamente dimostrato.

Se fossimo rimasti al 2023 sarei d'accordo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Mandas in vista delle Coppe per non farlo arrugginire una partitella quasi amichevole come con il Venezia è giusto fargliela fare.
Scambio palla col portiere lo faremo dall'altra parte :beer:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: jailbreak il 22 Feb 2025, 11:02
Provedel è  IL titolare .
Mandas in vista delle Coppe per non farlo arrugginire una partitella quasi amichevole come con il Venezia è giusto fargliela fare.
Scambio palla col portiere lo faremo dall'altra parte :beer:

Amichevole?
Dillo a Di Francesco 😎😎😎

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
per me decide Baroni e mi fido ciecamente.

Discussione precedente - Discussione successiva