Citazione di: trax_2400 il 22 Feb 2025, 18:01
Ma come, non capisco?
Il Venezia non ha fatto tiri pericolosi.
Se lo doveva fare da solo Provedel ...
Una parata sul suo palo ,un diagonale forte e velenoso,che Provedel avrebbe lasciato entrare,in alternativa avrebbe respinto a 2kmh sui piedi dell' attaccante avversario, stile assist a Salecoso nel goal al derby.... perché quel goal della As Pestebubbonica è un assist di PROVEDEL,e tutti i giudizi negativi derivanti da quella partita sono colpa di PROVEDEL,se quella partita fosse rimasta sull'1-0 la pareggiavi al 90',o forse no,ma non me la impicca' per piacere.. la debacle casalinga contro l'Inter, 0-6 : ha sulla coscienza 3 Goal, con il Milan,sulla coscienza 2 Goal,Napoli domenica scorsa: tutti e 2 i goal colpa sua... addirittura sul primo goal lui dal nulla tira fuori dal cilindro quel coniglio magico...il secondo voi direte autogol e che poteva fa'??che poteva fa'?? La palla prende 70 personaggi,fa 700 rimbalzi ad una velocità tipo STOP MOTION,se la guarda e riguarda mentre si impenna e si insacca..Juve,colpa sua,Milan all' ANDATA? entrambi colpa sua, Empoli in casa?guardate come esce sul cross
..e menomale che nelle coppe ha giocato sempre MANDAS/, infatti abbiamo vinto il girone di Europa League,e se stamo a gode' per i sorteggi e anche merito suo..in coppa Italia avemo eliminarlo il Napoli (Non la Sampdoria)..ma devo voi è in caso che nelle coppe spaccamo il c.ulo ai passeri e in campionato anche quando vinciamo piamo cmque 1-2-3 goal a partita?fa giocare male anche i compagni,che si sentono insicuri e nervosi con lui..ha sempre un viso ombroso, accigliato..
A rega',pensatela come Ve pare, io tifo Lazio,non Provedel, perciò vorrei un portiere che sa pia' na palla coi guantoni,e coi piedi sa calciarla oltre l'area piccola...poi fate come ve pare..
SSL RIONE XXII