Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
concordo con chi ha detto che ha fatto un gol alla Klose, è la prima cosa che ho pensato

gran giocatore, per me finora ha fatto anche meno di quanto può fare

folazza

*
Lazionetter
* 989
Un cecchino, quando prende la porta difficilmente non è gol  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Una capacità di piazza la palla bella precisa e lenta che inesorabilmente entra
Una goduria

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Ovviamente non va colpevolizzato ma l'occasione fallita dopo 20 minuti circa paradossalmente è stato il bivio negativo della gara. Segnare li avrebbe aperto scenari estremamente positivi per noi. Come dicevamo nel topic partita è stato incredibilmente sfortunato per quel maledetto rimbalzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
non è un delitto.
oggi ghost ma ha avuto una sola palla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Qualche giorno fa ho letto una statistica: Dia è il secondo giocatore più "cinico" della serie A dietro Retegui.

Secondo me l'occasione di ieri è semplicemente sfortuna, la palla rimbalza male al momento del tiro.

Ho visto commenti per me ingiusti, giocatore fondamentale che fa un lavoro mostruoso e mantiene una lucidità incredibile sotto porta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ieri dopo pochi minuti ha preso un calcio (casuale?) sulla solita caviglia e ha zoppicato per diversi minuti. Forse anche questo ha influito sull'errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Se avesse sbagliato quello col napoli e realizzato quello col venezia avremmo un punto in più.
Il calcio è strano.
Forza Boulelaye; abbiamo disperato bisogno di te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
"Ho visto commenti per me ingiusti, giocatore fondamentale che fa un lavoro mostruoso e mantiene una lucidità incredibile sotto porta."

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Se posso muovere una critica a Baroni, é il fatto che in questo momento non ha senso allontanarlo dalla porte.

Deve fare la punta punta senza il Taty

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
La colpa è la mia, che mi sono alzato dal divano ed ho urlato GOOOL ancor prima che tirasse.....

E pensare che non è da me fare 'ste cazzate!

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: RG-Lazio il 23 Feb 2025, 10:23
Ieri é stato sfortunato

Se posso muovere una critica a Baroni, é il fatto che in questo momento non ha senso allontanarlo dalla porte.

Deve fare la punta punta senza il Taty
A me però sembra più utile e incisivo dietro la punta, anche ieri meglio nel primo tempo che nel secondo. Complice forse anche il fatto che Pedro quando ha preso il suo posto ha sbagliato tutto quello che poteva (caso più unico che raro)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: neogrigio il 23 Feb 2025, 10:42
A me però sembra più utile e incisivo dietro la punta, anche ieri meglio nel primo tempo che nel secondo. Complice forse anche il fatto che Pedro quando ha preso il suo posto ha sbagliato tutto quello che poteva (caso più unico che raro)

Si peró ecco, manca la punta e lui la sa fare meglio degli altri. Con il Taty a disposizione, sarei anche d accorto con te

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Io anche credo che il ruolo dietro la punta ha molto senso quando c'è taty, molto meno con tutti gli altri.
Questione di caratteristiche

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: RG-Lazio il 23 Feb 2025, 10:59
Si peró ecco, manca la punta e lui la sa fare meglio degli altri. Con il Taty a disposizione, sarei anche d accorto con te
Ok, messa così sono più d'accordo

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Se non ha come partner Castellanos, sembra disinnescare

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: massirosa73 il 10 Mar 2025, 22:52

Ahimè sembra essere così. Se non ricordo male senza il Taty a parte il gol con il Cagliari  ne ha azzeccate pochissime.
Stasera mi ha deluso alla grande (ma forse non solo per suoi demeriti)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: massirosa73 il 10 Mar 2025, 22:52

Quando non c'è Castellanos deve fare lui la punta, stare dentro l'area. Non avendo chi esce dall'area capace di servirlo deve stare più vicino alla porta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Non so se gli manca el Taty; quello che so è che questo Dia non è nemmeno il lontano parente del Dia di inizio stagione.
È sempre in ritardo, non fa quasi mai la cosa giusta, scopre spesso il pallone.
Bisogna che si rimetta in sesto al più presto

Discussione precedente - Discussione successiva