Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Lasciamo stare i 18 milioni, che potrebbero essere una leggenda metropolitana.

Il punto è che il pressing che fa il Taty Noslin non lo riesce a fare.
E ne risente tutta la squadra

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Acquisto alla Muriqi purtroppo. E anzi peggio perché fisicamente non salta e non contrasta. Non è proprio il giocatore adatto al modulo di Baroni . Senza Taty bisogna inventarsi qualcos'altro

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
A me come vice Zaccagni non dispiace, perché ha dribbling e tiro. Da centravanti è letteralmente nullo, non sa giocare spalle alla porta, non sa muoversi, non vince mezzo contrasto.
Non è un Muriqi, perché ha messo in mostra ottimi spezzoni, ma va inquadrato in un ruolo più adatto a lui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
Citazione di: migdan il 22 Feb 2025, 21:54
A me come vice Zaccagni non dispiace, perché ha dribbling e tiro. Da centravanti è letteralmente nullo, non sa giocare spalle alla porta, non sa muoversi, non vince mezzo contrasto.
Non è un Muriqi, perché ha messo in mostra ottimi spezzoni, ma va inquadrato in un ruolo più adatto a lui.

Ma quale dribbling dai...uno che ha dribbling ne fa almeno 2-3 a partita. Come appunto fanno Zaccagni e  faceva Felipe...Butta la palla avanti e corre.

Cmq volendo spezzare un quarto di lancia a suo favore, é stato messo in mezzo a 3 centrali e probabilmente Baroni stesso gli ha detto di stare la per abbassare la linea, ovviamente toccando pochi palloni si é depresso.

Paradossalmente in un contesto come quello di ieri, Muriqi avrebbe fatto decisamente meglio.

Fatto sta che abbiamo investito una cifra considerevole per un attaccante che non sa fare l´attaccante.

Non so se sia esterno o attaccante, ma da inizio anno avrá giocato 1-2 partite da esterno quindi é stato preso per fare l´attaccante e insomma buco nell´acqua.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Tra l'altro dà proprio l'impressione di essere sovrappeso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
A sto' punto era meglio risparmiare i soldi spesi, non pochi per la Lazio, e tenersi Cancellieri.

Spero che, insieme a Tchaouna, a luglio venga dato il modo di giocare...altrove, in prestito o cessione.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
In questo momento l'unica "colpa" che imputo al mister. Non riesco a capire quali siano le caratteristiche di questo giocatore che lo hanno convinto a portarselo dietro. Ma sicuramente sono io che non capisco una mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
A me sta simpatico, si vede che è un bravo ragazzo e fa gruppo, ma per me è l'unico acquisto deludente della sessione estiva. Spero in Pedro centravanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Janky il 23 Feb 2025, 21:44
A me sta simpatico, si vede che è un bravo ragazzo e fa gruppo, ma per me è l'unico acquisto deludente della sessione estiva

Vorrei vedre al suo posto una testa di minchia antipatica, che non fa gruppo ma gol e assist

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
credo dia il meglio di se negli spazi, ad oggi quando ha giocato di punta attaccavamo quasi solo noi , quindi lui si trovava a giocare spalle alla porta e in spazi stretti (negli spazi larghi è veloce e si vede che ha delle capacità), le sue migliori partite da punta centrale a verona le ha fatte contro squadre più forti che attaccavano, e al contempo concedevano qualche spazio, e li effettivamente gli ha fatto male . Il problema è che , almeno io , non lo vedo nemmeno da esterno, magari in certe partite  potremmo provare a fargli fare la seconda punta alle spalle del Taty, a me da l'idea che se riceve la palla in corsa riesce a fare qualcosa di buono (niente di trascendentale, ma al momento credo abbia il morale sotto i tacchi, quindi al di la di tutto avrbbe bisogno di imbroccare un paio di buone partite

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Aquila Romana il 23 Feb 2025, 21:47
Vorrei vedre al suo posto una testa di minchia antipatica, che non fa gruppo ma gol e assist
🤣

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.236
lorenzo lucca

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
Eh, ma pure io

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

Uno tipo Lucca?
😁

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
purtroppo sia lui che tchaouna, dopo che nel ns periodo migliore sembrava si stessero integrando, adesso sembra proprio passino lì in campo per caso, sempre il movimento e la giocata sbagliata, nn integrati con il resto della squadra, oltre agli errori tecnici che da questo derivano.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Le giocate migliori che Noslin ha messo in mostra con la maglia della Lazio, a parte l'exploit contro il Napoli in Coppa Italia, sono arrivate da posizione defilata. Probabilmente non è un fenomeno, ma sul breve è guizzante, ha dribbling e tiro secco, è discreto anche nel gioco aereo, ma è troppo leggero, sia fisicamente che nell'atteggiamento, per giocare spalle alla porta come centravanti boa, cosa che invece a Taty riesce a meraviglia. Lo vedo come vice Zaccagni, probabilmente sia lui che Tchauna sono stati limitati dall'ottima stagione di Pedro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: migdan il 24 Feb 2025, 08:54

Lo vedo come vice Zaccagni, probabilmente sia lui che Tchauna sono stati limitati dall'ottima stagione di Pedro.

Pedro non limita nessuno, Pedro è un campione che a 37 anni ancora fà la differenza, invece Noslin e Tchaouna sembrano avere la sua età quando entrano in campo. Fosse per me li venderei entrambi a luglio dinanzi ad offerte congrue, e con il gruzzoletto prenderei un giocatore pronto. Noslin, a marzo, ancora non si capisce che ruolo abbia, è involuto, impalpabile, a venezia il primo tempo abbiamo giocato in 10 e con il napoli, per fortuna, non ha preso quel pallone arrivato poi a Dia che ha pareggiato.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Boh, continuo a vedere delle qualità in lui ma ancora non mi è chiaro quale sia il suo ruolo.

Bomber? No

Regista d'attacco alla Taty? No

Sottopunta di manovra alla Dia/Pedro? No

Ala che punta e calcia? No

Ala che punta e crossa? No

Che cos'è sto ragazzo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Già, inoltre fa 26 anni a luglio, quindi difficile pensare a enormi margini di crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva