Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Lasciamo stare i 18 milioni, che potrebbero essere una leggenda metropolitana.

Il punto è che il pressing che fa il Taty Noslin non lo riesce a fare.
E ne risente tutta la squadra

Miro68

Acquisto alla Muriqi purtroppo. E anzi peggio perché fisicamente non salta e non contrasta. Non è proprio il giocatore adatto al modulo di Baroni . Senza Taty bisogna inventarsi qualcos'altro

migdan

A me come vice Zaccagni non dispiace, perché ha dribbling e tiro. Da centravanti è letteralmente nullo, non sa giocare spalle alla porta, non sa muoversi, non vince mezzo contrasto.
Non è un Muriqi, perché ha messo in mostra ottimi spezzoni, ma va inquadrato in un ruolo più adatto a lui.

Grande Puffo

Col nostro gioco  non si integra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Citazione di: migdan il 22 Feb 2025, 21:54
A me come vice Zaccagni non dispiace, perché ha dribbling e tiro. Da centravanti è letteralmente nullo, non sa giocare spalle alla porta, non sa muoversi, non vince mezzo contrasto.
Non è un Muriqi, perché ha messo in mostra ottimi spezzoni, ma va inquadrato in un ruolo più adatto a lui.

Ma quale dribbling dai...uno che ha dribbling ne fa almeno 2-3 a partita. Come appunto fanno Zaccagni e  faceva Felipe...Butta la palla avanti e corre.

Cmq volendo spezzare un quarto di lancia a suo favore, é stato messo in mezzo a 3 centrali e probabilmente Baroni stesso gli ha detto di stare la per abbassare la linea, ovviamente toccando pochi palloni si é depresso.

Paradossalmente in un contesto come quello di ieri, Muriqi avrebbe fatto decisamente meglio.

Fatto sta che abbiamo investito una cifra considerevole per un attaccante che non sa fare l´attaccante.

Non so se sia esterno o attaccante, ma da inizio anno avrá giocato 1-2 partite da esterno quindi é stato preso per fare l´attaccante e insomma buco nell´acqua.

Pergianluca

Tra l'altro dà proprio l'impressione di essere sovrappeso

Laziale-forever

A sto' punto era meglio risparmiare i soldi spesi, non pochi per la Lazio, e tenersi Cancellieri.

Spero che, insieme a Tchaouna, a luglio venga dato il modo di giocare...altrove, in prestito o cessione.

maumor

In questo momento l'unica "colpa" che imputo al mister. Non riesco a capire quali siano le caratteristiche di questo giocatore che lo hanno convinto a portarselo dietro. Ma sicuramente sono io che non capisco una mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

A me sta simpatico, si vede che è un bravo ragazzo e fa gruppo, ma per me è l'unico acquisto deludente della sessione estiva. Spero in Pedro centravanti.

Aquila Romana

Citazione di: Janky il 23 Feb 2025, 21:44
A me sta simpatico, si vede che è un bravo ragazzo e fa gruppo, ma per me è l'unico acquisto deludente della sessione estiva

Vorrei vedre al suo posto una testa di minchia antipatica, che non fa gruppo ma gol e assist

sharp

credo dia il meglio di se negli spazi, ad oggi quando ha giocato di punta attaccavamo quasi solo noi , quindi lui si trovava a giocare spalle alla porta e in spazi stretti (negli spazi larghi è veloce e si vede che ha delle capacità), le sue migliori partite da punta centrale a verona le ha fatte contro squadre più forti che attaccavano, e al contempo concedevano qualche spazio, e li effettivamente gli ha fatto male . Il problema è che , almeno io , non lo vedo nemmeno da esterno, magari in certe partite  potremmo provare a fargli fare la seconda punta alle spalle del Taty, a me da l'idea che se riceve la palla in corsa riesce a fare qualcosa di buono (niente di trascendentale, ma al momento credo abbia il morale sotto i tacchi, quindi al di la di tutto avrbbe bisogno di imbroccare un paio di buone partite

Miro68

Citazione di: Aquila Romana il 23 Feb 2025, 21:47
Vorrei vedre al suo posto una testa di minchia antipatica, che non fa gruppo ma gol e assist
🤣

Contenuto sponsorizzato

alby1608

lorenzo lucca

Janky

Eh, ma pure io

zorba

Uno tipo Lucca?
😁

Aregai

purtroppo sia lui che tchaouna, dopo che nel ns periodo migliore sembrava si stessero integrando, adesso sembra proprio passino lì in campo per caso, sempre il movimento e la giocata sbagliata, nn integrati con il resto della squadra, oltre agli errori tecnici che da questo derivano.

migdan

Le giocate migliori che Noslin ha messo in mostra con la maglia della Lazio, a parte l'exploit contro il Napoli in Coppa Italia, sono arrivate da posizione defilata. Probabilmente non è un fenomeno, ma sul breve è guizzante, ha dribbling e tiro secco, è discreto anche nel gioco aereo, ma è troppo leggero, sia fisicamente che nell'atteggiamento, per giocare spalle alla porta come centravanti boa, cosa che invece a Taty riesce a meraviglia. Lo vedo come vice Zaccagni, probabilmente sia lui che Tchauna sono stati limitati dall'ottima stagione di Pedro.

Laziale-forever

Citazione di: migdan il 24 Feb 2025, 08:54

Lo vedo come vice Zaccagni, probabilmente sia lui che Tchauna sono stati limitati dall'ottima stagione di Pedro.

Pedro non limita nessuno, Pedro è un campione che a 37 anni ancora fà la differenza, invece Noslin e Tchaouna sembrano avere la sua età quando entrano in campo. Fosse per me li venderei entrambi a luglio dinanzi ad offerte congrue, e con il gruzzoletto prenderei un giocatore pronto. Noslin, a marzo, ancora non si capisce che ruolo abbia, è involuto, impalpabile, a venezia il primo tempo abbiamo giocato in 10 e con il napoli, per fortuna, non ha preso quel pallone arrivato poi a Dia che ha pareggiato.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Boh, continuo a vedere delle qualità in lui ma ancora non mi è chiaro quale sia il suo ruolo.

Bomber? No

Regista d'attacco alla Taty? No

Sottopunta di manovra alla Dia/Pedro? No

Ala che punta e calcia? No

Ala che punta e crossa? No

Che cos'è sto ragazzo?

FeverDog

Già, inoltre fa 26 anni a luglio, quindi difficile pensare a enormi margini di crescita.