25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: mr_steed il 25 Feb 2025, 23:39
a LSR un tifoso dice che stava praticamente seduto in tribuna pochi metri dietro ad inzaghi: dice che dalle cose che ha sentito dirgli (che non ripete per decenza) è come se non avesse mai allenato la Lazio...

riguardo var, arbitri, mediaset e commenti in studio... ormai non hanno davvero più nessun ritegno

Vabbè penso che ormai siamo praticamente tutti consapevoli che persona (non dico nemmeno uomo) sia. Direi che sono rimasti ben pochi a difenderlo (e neppure con troppa convinzione).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2025, 00:07
Ma non era stigrancazzi de Fabbri de Chiffi e dei guardalinee?
È un tentativo di esorcizzare le nefaste gesta dei direttori di gara.
A volte riesce; spesso no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2025, 00:15

2/3 anni fa fu annullato in un derby questo gol di bennacer.
Per dire

Vedendo bene l'immagine il portiere sembra avere una visuale migliore rispetto a Mandas e ho detto tutto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Partita vinta dall'associazione a delinquere arbitrale.
Senza se e senza ma.
AIA 2 Lazio 0.
Partita pilotata col joystick.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Febbraio corto e amaro, diceva mio nonno. Ma io la formazione non l'ho capita, caro mister
(Dal mio magazine)

Odio il febbraio laziale.
Mese del lockdown che ti spezza le gambe e ti abbatte i sogni di scudetto.
Ho persino evitato commenti per Venezia-Lazio, occasione perduta che costerà salato.
Detesto poi l'Inter ormai quasi più del roma, che percepisco come un disagio inevitabile, diffuso e serpeggiante tra amici conoscenti e parenti, impossibile da debellare.

l'Inter no, non me la merito, non se la merita nessuno.
Coacervo di facce brutte, traditori della patria, ex al veleno, assistito in tutte le maniere da arbitri sguaiati e compiacenti, commentato da giornalisti sciarpettati peggio di quelli giallorossi, che almeno lo fanno per passione tifosa. Protetto dal Palazzo dopo essersi atteggiato a vittima, nuova Juventus che si finge parte lesa dalle mani immacolate.

Ok. Dette le peggiori contumelie, e taciute le più irriferibili, però, mi chiedo: ma perché iniziare una gara secca, contro il generoso turnover dell'Inter, con un Pellegrini terzino e un Tavares in panca? Se l'hai depennato dalle liste in campionato e in EL perché pensi possa competere con la squadra più forte, fortunata e protetta del campionato italiano? Perché lasciare che si trascini per il campo, consegnando palla agli avversari, sparacchiando tiri velleitari, imbroccando tackle disperati, sempre al limite dell'infortunio fisico o calcistico?
Tavares mette paura persino a quella brutta persona di Dumfries, ma l'abbiamo lasciato fuori per un'ora.
E che dire del giovane Tchaouna, che stenta a ritagliarsi spazio nel suo ruolo di ala e viene schierato da centrattacco, con i 18 milioni di Noslin e i 25 trofei di Pedro seduti in panca? O della staffetta Romagnoli/Pellegrini con Gigot titolare? Non si poteva anticiparla a Venezia e mettere i migliori oggi?

Deduco: a) della Coppa Italia sticazzi, e nel caso chiederei: Marco, ma quante ne hai vinte in carriera? Wikipedia dice nessuna;
b) pensavi di giocartela con questi, e allora mi metto preventivamente l'anima in pace per l'Europa League, perché non credo che certe rotazioni siano proponibili quando il gioco si fa duro.

Così va avanti l'Inter, con un gol che Graziano Cesari dice essere in sospetto fuori gioco, al primo tiro in porta, con un arbitraggio imbarazzante (la perla il giallo intimidatorio a Isaksen, troppo intraprendente e fastidioso fino a quel punto), il solito rigore contro (regola fissa, ci sia o meno) e l'impegno che non manca.
Manca, semmai, Taty Castellanos, e si vede, poi c'è pure chi lo critica, come no.
Consola la prestazione di Isaksen? Certo, come la partita encomiabile di Guendouzi e Rovella, e Nuno e Gila e Zaccagni, eccetera.

Resta il senso di una partita giocata discretamente, finita con un'eliminazione inevitabile, da tutti auspicata, per poter celebrare il rito dell'intermilan di semifinale, diretta sul biscione che a quel punto almeno smetterà di fare l'Interchannel per esprimersi, forse, con maggiore equilibrio.

L'augurio è che finisca come gli altri derby di stagione: spiaze, ma il 5 maggio resta uno dei più bei momenti calcistici che ricordo.

In attesa di vedere la Lazio finalmente iscritta in Bundesliga, sfoglio il calendario sperando in una primavera biancoceleste.

Ma per l'ottimismo c'è tempo.
Adesso non mi pare aria.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se De Vrij ha ostacolato Mandas PERCHÉ NESSUNO HA PROTESTATO?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Velociraptor il 26 Feb 2025, 01:09
Sempre lo stesso discorso.

magari non se ne sono accorti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Velociraptor il 26 Feb 2025, 01:09
Sempre lo stesso discorso.

non protestano perche non se ne sono accorti probabilmente e mandas non protesta perche quel tiro non lo puo parare comunque

detto questo per me e' un gol da annullare ma su questi episodi mi pare non ci sia troppa chiarezza nel regolamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque aldila dell episodio aribtrale , non si puo dire che siamo fortunati

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Al di là dei soliti episodi arbitrali, noi in attacco e senza una punta vera, siamo veramente poca roba. Inefficaci con questi esterni che non riescono mai a essere incisivi e cattivi in quelle poche occasioni che ci capitano contro di loro.
Era scritto che ci avrebbero segnato alla loro prima occasione, complici pure dal fatto che dormiamo nelle marcature e prendiamo sempre gli stessi gol, sugli sviluppi dei calci d'angolo e coi soliti giocatori che tirano indisturbati dal limite dell'area.

Il nostro gap tecnico sull'inter purtroppo è aumentato rispetto agli anni precedenti e siamo riusciti a far qualificare un'inter di pochi titolari(che da noi sarebbero titolari)senza farli faticare e che ha dovuto solo amministrare la partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: neogia il 25 Feb 2025, 23:40

Io capisco il rodimento di ciurlo, ma sto volersi dipingere sempre come accerchiati dal mondo del calcio lo lascerei ad altre tifoserie anche perché oggi ci avrà anche detto male, ma abbiamo le nostre responsabilità in questa sconfitta.

Come tante altre volte è iniziato il periodo no (e guarda caso il periodo si delle merde),
qualificazione champions che si allontana , obiettivo Coppa Italia andato, ma il tifoso medio Laziale inizia la caccia alle streghe,
tempi duri ci attendono ...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Devo ancora vedere una partita dove la Lazio fa l'Inter di ieri sera: aiutata sfacciatamente dall'arbitro, che segna entrando in area due volte in tutta la partita, con il nostro portiere migliore in campo e con un rigore contro non dato.
Poi parliamo di Baroni, le rotazioni, Noslin, Tchaouna, quel fesso di Pellegrini ecc ecc...
Ieri sera è stata una cosa fastidiosa, con uno dei peggiori arbitri della serie A a pilotare la partita. Basta veramente, hanno rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ieri sera abbiamo avuto prova della malafede al VaR.
Impossibile non vedere che mandas e'disturbato nella visuale tanto da doversi spostare verso la sua destra.
Hanno avuto 5 minuto di tempo per vederlo e rivederlo mentre le merde interiste gioivano.
Io mi arrendo.
Amo la Lazio ma non mi ci incazzo più perché è una farsa.
Chi oggi parla di altro e'fuori dalla realtà.

Ps: aspetto ancora un fermo immagine del fuorigioco di Zaccagno con il Napoli dove si veda l'ultimo tocco e non il primo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Noi abbiamo i nostri limiti, ma a Milano contro l'Inter che si porta pallone e arbitro da casa è praticamente impossibile per noi che siamo una buona squadra e nulla più

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Il gol di Arnautovic è palesemente irregolare, svista gigantesca del VAR

Sul resto, per me, c'è poco da obiettare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Da alcuni commenti si evince che c'è ancora che segue le partite sul televideo. Guarda il risultato e commenta; altrimenti non si spiega.
Un po' di revisione delle fabbrate:
- l' ammonizione di Isaksen è totalmente inventata; sia perché il tocco c'è, sia perché per un'eventuale simulazione a 30 mt dalla porta non vengono mai comminate;
- l'ammonizione di Pellegrini è inventata: non è un fallo duro e non interrompe un'azione promettente;
- il fortunoso gol di stinco di arnautovic è da annullare; più per la netta trattenuta subita da Rovella che per il fuorigioco del verme;
- i 4 minuti di recupero, dopo che bastoni è stato a terra per 3 minuti, sono l'ultima presa in giro.

Ho letto da qualche parte che quest'anno il gap con le grandi è aumentato: l'anno scorso a questo punto eravamo a 29 punti dal primo posto, oggi a 10.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ieri sera abbiamo tirato in porta 6 volte contro le 2 dell'Inter.
Alla squadra non rimprovero nulla. La partita l'ha fatta eccome a San Siro.
E sono sicuro che la maggior parte di quelli che stamattina scassano le palle sono gli stessi che a settembre "liberaci dal male" "gli scarti del Verona" " i giocatori della Salernitana" "moriremo tutti".
Un po' di coerenza.

Forza Lazio sempre.

Sto avvelenato contro questo sistema di merxxa che tutela squadra piene di debiti che nemmeno dovrebbero iscriversi al campionato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2025, 07:32
Da alcuni commenti si evince che c'è ancora che segue le partite sul televideo. Guarda il risultato e commenta; altrimenti non si spiega.
Un po' di revisione delle fabbrate:
- l' ammonizione di Isaksen è totalmente inventata; sia perché il tocco c'è, sia perché per un'eventuale simulazione a 30 mt dalla porta non vengono mai comminate;
- l'ammonizione di Pellegrini è inventata: non è un fallo duro e non interrompe un'azione promettente;
- il fortunoso gol di stinco di arnautovic è da annullare; più per la netta trattenuta subita da Rovella che per il fuorigioco del verme;
- i 4 minuti di recupero, dopo che bastoni è stato a terra per 3 minuti, sono l'ultima presa in giro.

Purtroppo in partcolare su certi campi e contro certe avversarie, non possiamo nemmeno permetterci lo "stigrancazzi" delle designazioni arbitrali. E infatti il terzetto di ieri, tra campo e monitor, era uno dei più inquietanti possibili.

Poi ovviamente noi ci abbiamo messo del nostro, scontando mancanza di cattiveria, inesperienza e (probabilmente) condizione di forma generale non al top. Mai come nelle ultime partite abbiamo dimostrato difficoltà offensive, che non attribuirei soltanto all'assenza del Taty, e grande fatica a uscire dal pressing avversario giro palla e rilanci del portiere (sarà un caso...).

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
magari non se ne sono accorti.
mandas è impossibile che non se ne sia accorto, magari se alzava almeno la manina....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
siamo andati a milano a fare una partita onesta per qualificarci, che anche con una inter con 5/6 undicesimi di panchinari ammuffiti nn basta.
bene fino al loro vantaggio (ovvio che arrivasse al primo tiro in porta...) ma nn ho visto quel fuoco sacro di vincere a tutti i costi. nelle qualificazioni che ci andavamo a prendere a milano negli anni inzaghiani si percepiva la voglia della squadra di andare oltre i limiti.
probabilmente il pensiero è all'EL (anche il ns un po', ammettiamolo...) ma devono dimostrare ben altro furore, ben altra garra per pensare di superare anche i plzen o bodo/olympiacos che siano.
bisogna che torni il "fuoco sacro" (ultimamente visto solo a tratti)...e qche giocatore importante ovviamente.
FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva