Citazione di: syrinx il 25 Feb 2025, 15:17
Ogni giorno scende di un livello in termini di post imbarazzanti. Ma poi, non aveva chiesto scusa per aver tirato fuori le questioni personali di Provedel? Io sento puzza di troll che, devo dire, sarebbe forse l'opzione meno peggio.
Tana per il romanista?? Ahahha
Ste cose a 12-13 anni fratè! Te ripeto,vai su Wikipedia,il nickname è lo stesso,anzi simile, è maffoLulic81,vai a vede' quanto sono Troll,che partecipo a tutte le discussioni sulle cancellazioni da parte degli utenti romanisti dei nostri trofei sulla pagina "Palmares" della Lazio.
O vieni sotto casa mia,via Andrea Doria,ci sta la bandiera della Lazio attaccata alla finestra,non quella delle m.erde,
Fai un po' tenerezza ancora co ste cose "tana per romanista"..forse perché parlo troppo Romanaccio?te l'ho spiegato:la mia famiglia è una famiglia ebraica/romana qui dai tempi della Roma papalina,dei movimenti carbonari,me ne vanto?te credo che si!! Non me piace Provedel e cha fatto perde 4-5 PARTITE tra cui il derby, punto.
So della Lazio e quindi chi me fa perde non lo posso vede punto..non l'ho più insultato.. ho solo detto non siamo una società benefica no profit..stop
Forza Lazio e merda(roma) merda
SSL RIONE XXII